Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    24/02/2010    14 recensioni
Mi sono sempre chiesta perchè i Volturi abbiano un giorno deciso di autoproclamarsi Forze dell'Ordine e come abbiano fatto a raccogliere attorno a sé il loro straordinario corpo di guardia. Perciò ho creato questa piccola parodia per dare una risposta a tutte le mie domande.
Dal quattordicesimo capitolo:
Marcus: (furioso) ARO! IO TI UCCIDO!
Aro: (si nasconde dietro a Didyme, spaventato) ma perché? ç____ç
Marcus: tu, brutto schifoso, hai ucciso Didyme! E io che avevo passato tutti questi anni a piangerla e a disperarmi e tutto PER COLPA T… (si interrompe. Guarda Aro. Guarda Didyme.) ah, ma non sei morta.
Didyme: ma non mi dire…
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Caius, Marcus, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un disastro, lo so. Mi cospargo umilmente il capo di cenere. Devo soffrire da una sorta di sindrome da ultimo capitolo, visto che è la seconda volta che aggiorno tutta la fic in un tempo quasi decente e poi mi faccio miseramente aspettare per l'ultimo, schifosissimo capitolo. A mia discolpa posso dire che ho avuto un sacco di esami, che sono pigra e soprattutto che questo capitolo mi faceva schifo perciò praticamente l'ho riscritto da capo. Non mi esalta ancora, ma è sicuro meglio di prima. Ah, e poi sono iniziate le Olimpiadi (sì, mi sveglio di notte per vederle, non lo fate anche voi? XD) e perciò, oltre a essere in uno stato di costante sonnolenza, era talmente indignata per com'è anchato il pattinaggio artistico maschile che non avevo più la forza di fare niente. Sì, ero arrabbiata per Johnny Weir e completamente sotto shok per Plushenko. Cose mai viste.
Perciò siamo agli addii? Ringrazio Sammy Cullen, Pain Hatake 94, FrogWriter, LysandraBlack, Veronica Potter Malandrina, Dragana, Ulissae, Violet Girl, lilith1973 e hale 1843 per aver recensito lo scorso capitolo. Ringrazio in particolare le fedelissime che hanno recensito tutti i capitoli fin dall'inizio. E ringrazio le 50 (50!!!) persone che mi hanno messa nei preferiti e le 49 che hanno messo la storia tra le seguite! I commenti...be, alla fine. XD


Special 4: I Volturi e Twilight


Dunque…mi sono SEMPRE chiesta come avrebbero reagito i Volturi se fosse capitata loro sottomano la saga di Twilight. Si, mi faccio davvero delle domande esistenziali. Perciò da brava persona quale sono ho fornito loro i libri e mi sono messa comoda ad attendere la loro reazione…

Aro: (impaziente) allora, li avete letti?
Caius: (sconvolto) purtroppo sì.
Sulpicia: ma io sono inutile!
Athenodora: non dice nemmeno i nostri nomi!
Didyme: di che vi lamentate? Io sono morta! Sono relegata in una lista in fondo all’ultimo libro con una barretta sul mio nome…non spiega nemmeno il perché!
Caius: (cerca su internet) ti ha ucciso Aro.
Aro e Didyme: (insieme) CHE COSA?
Caius: pare che stessi distogliendo Marcus dagli oscuri piani di conquista e lo avessi convinto ad andarvene, e perciò Aro abbia deciso di farti fuori.
Aro: ma io non sono così cattivo! ç_ç
Didyme: e perché mai avrei dovuto abbandonare il mio fratellone?

In quel momento un urlo disumano si diffonde in tutto il castello. Due secondi dopo Marcus entra correndo nella stanza.

Marcus: (furioso) ARO! IO TI UCCIDO!
Aro: (si nasconde dietro a Didyme, spaventato) ma perché? ç____ç
Marcus: tu, brutto schifoso, hai ucciso Didyme! E io che avevo passato tutti questi anni a piangerla e a disperarmi e tutto PER COLPA T… (si interrompe. Guarda Aro. Guarda Didyme.) ah, ma non sei morta.
Didyme: ma non mi dire…
Aro: non riesco a credere che tu dia retta a quello che ha scritto una povera pazza e non al tuo cervello.
Marcus: (cambia palesemente discorso, imbarazzato) a proposito, ma l’avete visto come mi ha descritto? Sono davvero così noioso e apatico?
Caius: e io così rompiscatole?
Aro: e io? Sembro un idiota!
Sulpicia: io sono invisibile!
Athenodora: (si tocca il viso preoccupata e si guarda allo specchio) davvero la mia pelle sembra un buccia di cipolla? Con tutto quello che ho speso in creme rivitalizzanti!
Didyme: e da quando abbiamo la cataratta? Io ci vedo benissimo!
Sulpicia: e la pelle che ha la consistenza dell’argilla, ve la volete dimenticare? Ma che schifo!
Aro: (rilegge assorto un brano di New Moon) ma da quand’è che bacio Jane sulle labbra? Mi deve dipingere anche come un pedofilo?
Caius: e io? Sembro un pazzo assassino!
Sulpicia: ma Jane non è così sadica, poverina.
Aro: ma poi da quando è innamorata di me? E io che so leggere nei pensieri di tutti non me ne sarei mai accorto?

In quel momento entra Jane, spaventata. Ha una copia di New Moon stretta fra le braccia.

Jane: maestro, non so cos’abbia sentito in giro, ma le assicuro che…
Sulpicia: non sei innamorata di mio marito?
Jane: (disperata) oh, cavolo, l’avete letto allora! Maestro, la amo come un padre, ma le assicuro che non…
Aro: tranquilla, figliola, lo immaginavo.

In quel momento entra Alec con Breaking Dawn in mano.

Alec: perché non parlo mai e sembro così inutile?
Caius: Aro, ma davvero vorresti Alice e gli Innamorati Perfetti nel corpo di guardia?
Aro: sei matto? Alice non è capace di prevedere nemmeno quando fioriranno le margherite…e quei due…(rabbrividisce al pensiero di avere due persone come Eddino e Isa sempre tra i piedi) oddio, sono così rompiscatole! E adesso che conosco i pensieri di Bella di sicuro non ne ho un’idea migliore…
Jane: (parla dopo una lunga riflessione) secondo voi faranno anche il film?
Aro: oddio, non farmi pensare ad una simile eventualità…

*2009*

Caius: io ho paura.
Marcus: su, peggio di così non può andare, no?
Caius: tu credi?
Marcus: no, stavo cercando di autoconvincermi! ç_ç
Aro: (davanti al computer) allora, lo guardo il cast di New Moon, o lasciamo perdere?
Didyme: (stringe la mano di Marcus per fargli coraggio) su, vedrai che andrà tutto bene!
Marcus: la fai facile tu, sei morta!
Didyme: vogliamo proseguire? -.-
Caius: (si aggrappa al braccio di Athenodora, terrorizzato) allora vai.

Aro comincia a cercare. Jane e Alec si abbracciano.

Aro: Jane verrà interpretata da Dakota Fanning.
Jane: (esultante) EVVAI!
Aro: Alec da Cameron Bright.
Alec: (riprende a respirare) mi è andata bene.
Aro: Marcus verrà interpretato da Christopher Heyerdahl.
Marcus: chi? o_O
Aro: guarda, qua c’è la foto…
Marcus: (guarda lo schermo) lo zio di Clark Kent? o___O
Aro: Caius…tu se Jamie Campbell Bower.
Caius: quello che cantava “I’ll steal you, Johaaaaanna?”
Aro: quello.
Caius: ma è PICCOLO!
Aro: ha 21 anni!
Caius: io ne ho tremila!
Aro: si, ma mica li dimostri.
Caius: (si guarda allo specchio soddisfatto) sì, be, in effetti non mi lamento. Tu chi sei?
Aro: Michael Sheen.
Caius: ma perché tutte le fortune capitano sempre a te?
Aro: sono un figo.
Caius: sì, come no. Vabbe, vado a esercitarmi.
Aro: esercitarmi? o_O
Caius: devo calarmi nella parte, no? ♪ I'll steaaaaaal you, Johaaaaaaaaaaaaaaaaaaanna...♫
Didyme: ma non dovrebbe essere l'attore a calarsi nella sua parte? o_O
Aro: è ufficiale. L'abbiamo perso ç___ç
Caius: (passa accanto a loro camminando con passo melodrammatico) ♫ I feeeeeeel you, Johaaaaaaaaaaaaaaaaanna...♪
Didyme: come sarebbe il passo melodrammatico?

Cosa ne so, esigenze di trama? E tu zitta, sei pure morta, non dovresti nemmeno parlare!

*2009, più tardi*

Aro: sono uscite le foto dei Voltur…le nostre foto, insomma!
Caius: oh, cavolo…vedere?

Tutti si affollano intorno allo schermo. Momento di silenzio generale, poi…

Marcus: ma come l’hanno truccato? Io non sono così brutto!
Jane: io non sono male.
Alec: neanch’io. (improvvisano una strana danza per festeggiare)
Marcus: sono davvero orrendo! ç____ç
Caius: perché ho quei capelli? Sembro Draco Malfoy! Non è che poi mi accusino di plagio?
Aro: (fa spallucce) io sono figo. (si unisce alla danza festante di Alec e Jane)
Marcus: ma cos’hanno i truccatori di quel film? Dici che dovrei regalare loro un paio di occhiali?
Caius: (sospira) dai, in fondo ti è andata quasi bene…guarda come hanno ridotto Carlisle. E Rosalie, poi.
Marcus: in effetti… (si siede pesantemente sul trono. Aro, Alec e Jane gli passano davanti improvvisando un trenino)

*2009, più tardi ancora*

Aro: l’avete visto il film?
Caius: (entra in quel momento con Athenodora) sì, proprio ora.
Marcus: (tutto allegro) siamo gli unici decenti! Gli unici attori che sapevano recitare erano i nostri!
Jane: la nostra era l’unica parte interessante, anche se ci hanno dedicato solo dieci minuti…
Aro: (si spaparanza tutto soddisfatto) eccellente…

Caius saltella sul posto. Sembra impaziente.

Aro: (lo guarda) vuoi andare da Carlisle per sfotterlo?
Caius: sì, ti prego! *-*


Non credo ci siano molti commenti da fare...avete capito tutte che ADORO Micheal Sheen, quindi mi rendo conto che la mi opinione di lui non rispecchia per niente la vostra, ma cosa posso farci? *_________*
Ah, e i truccatori di Twiligh secondo me farebbero bene a cambiare mestiere. E' allucinante, i vampiri dovrebbero essere superbellissimi e come li hanno ridotti? Sembrano dei cadaveri ambulanti! Ok, tecnicamente sono dei cadaveri ambulanti...bo, forse i truccatori sono meno stupidi di quello che pensavo. XD
Contesto tutti i particolari orrendi dei Volturi che la Meyer ha tirato fuori dal cappello a cilindro (pelle friabile, cataratta, consistenza argillosa) perchè ok, Meyer, i Volturi sono cattivi, cattivissimi, veramente tremendi. Ma poveracci, oltre a questo devono pure essere brutti? ç___ç
E...be, arrivederci. Comunque tranquille, Tuailait offre talmente tanti spunti di parodia che è impossibile che non mi venga in mente qualche altra idea. Quindi presumo che un giorno ci rivedremo. =)
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape