Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: dream_more_sleep_less    25/02/2010    1 recensioni
Se solo potessi tornare indietro! Non farei ciò che sto per fare, perché se potessi tornare indietro tutto questo non lo avrei lasciato accadere. Ma ormai è andata così....
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


An e-mail 4you!
Se solo potessi tornare indietro!
Non farei ciò che sto per fare, perché se potessi tornare indietro tutto questo non lo avrei lasciato accadere.
Ma ormai è andata così....
Ti scrivo questa e-mail solo per dirti che sono stato il tuo “cane fedele” fino alla fine.
Se fosse stato per me ora io non starei per morire, e potremmo stare insieme molto più tempo.
Tu hai preferito la vita del mafioso pitosto che aiutare Near.
Sei uno stupido con complessi d'inferiorità!
Mi è piaciuto averti nella mia vita: come compagno all'orfanotrofio, come amico e poi come amante.
Però i nostri destini si stanno per dividere, per poi tornare insieme nell'aldila – sempre se esista -.
Se c'è davvero, intendo qualcosa dopo la morte, spero di ritrovarmi la con te.
Spero che tu riesca nel compito che ti sei prefisso, o almeno ci provo!
Quando leggerai questa e-mail io sicuramente sarò già morto, ma non ti preoccupare non ti porto rancore.
Non potrei mai portartelo! Perché il tempo della mia vita che ho trascorso con te, vale più dell'eternità senza di te.
Il giorno in cui tu morirai e verrai da me, ricordati di portare le mie sigarette e almeno un centinaio di barrette di cioccolata.
Sai non so se di la ci saranno – meglio essere prevenuti -, e quando arriverai io avrò sicuramente già finito il mio pacchetto da un bel pezzo.
Quindi non te ne dimenticare, perfavore, sai non so stare in astinenza!
Non so che altro dirti, perché penso che tu sappia già quali siano i miei sentimenti nei tuoi confronti.
E' stato bello averti nella mia vita, anche se breve!

Matt. (O come preferisci tu il tuo “cane fedele”)



Mello stava guidando il camion con dietro la donna.
Vide il portatile illuminarsi.
Aprì la e-mail.
La lesse tutta con le lacrime agli occhi, mentre guidava.
Sapeva che Matt era morto dall'annuncio in tv, ma non si aspettava un suo messaggio.
Rallentò.
Fu un attimo.
Un dolorore terribile al petto, la cioccolata gli cadde di mano.

E po lo incontrò di nuovo.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: dream_more_sleep_less