Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SignoraOscura91    27/02/2010    0 recensioni
Drabble sulla coppia Sakura/Sasuke..Basata sui ricordi che ha Sakura del suo primo appuntamento con Sasuke!(Beh, non ho mai amato molto questa coppia, ma devo ringraziare la mia cice: glasshieeeee!!! ^^ Diciamo che me l'hai ispirata!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo drabble su una coppia che ho iniziato a stimare da poco…

 

“Guardo i tuoi occhi, così perfetti e bluastri… rispecchiano il cielo senza stelle della notte buia in cui ci siamo conosciuti la prima volta. Spiaggia : Falò… sono le due parole che descrivono perfettamente la nostra storia. Tu ed io, sotto il cielo scuro abbracciati ad ascoltare il mormorio delle onde che si infrangono sullo scoglio alla nostra destra. Basta uno sguardo soltanto per capire l’importanza del momento e della persona con cui lo passo. Poi un bacio; significò tutto per me Sasuke: dolcezza, desiderio. Le orecchie esitanti al tuo “TI AMO” e gli occhi fissi in quel mare sereno.”

 

-100 parole -                Saku/Sasu

 

 

*Cla viene sommersa dalle braccia di Alice*

(Grazieeee!!!! NdCice)

(Prego tesorooo! Immaginavo quanto tu ci tenessi ad una piccola ficcy su Sasu e Saku e ho deciso di fare questa… è un piccolo drabble che spero ti piaccia! NdCla)

(Finalmente ti sei convinta che Sasu e Saku sono una bellissima coppia NdCice)

*Alice si mette a braccia conserte a fissare la Cla*

(m(_._)m chiedo umilmente perdono per non averlo pensato prima NdCla)

 

Ok… Dopo questo piccolo excursus possiamo sdarci e lasciare spazio ai commenti.

Arrivedorciiiii!!! ^.^                                                             XXX

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SignoraOscura91