Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: armony_93   Capitolo: 6
-Vecchio titolo "Bambola di Seta"
-Io vorrei una coppetta media, con sopra cioccolato al latte e … le scaglie di cocco!-
Disse decisa Pamela mentre l’uomo dietro al bancone con gesti rapidi e un sorriso stampato sul viso l’accontentava. Andrea fece per parlare quando alle loro spalle entrò qualcuno. Mentre il ragazzo riprendeva la sua ordinazione Pamela si voltò incuriosita, assaggiando il suo yogurt, verso la persona che era entrata. Il suo cuore perse un battito e la coppetta rischiò di finire a terra non appena lo sguardo della ragazza incontrò quello di Stefano. Il ragazzo la fissò con un'espressione confusa ma tuttavia non accennava a distogliere lo sguardo da lei. Andrea si voltò verso Pamela sorridendo, sorriso che si incrinò non appena vide Stefano. Quest’ultimo fu obbligato a distogliere lo sguardo dagli occhi di Pamela per rivolgersi verso l’uomo dietro al bancone. La ragazza arrossì di botto uscendo a grandi falcate dalla yogurteria seguita da Andrea. Il quale, assunse un’espressione seria e con un sospiro, senza farsi notare da Pamela cestinò lo yogurt appena comprato. Improvvisamente aveva perso tutta la voglia. Si infilò le mani in tasca e la affiancò alzando lo sguardo cielo che era livido di neve.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: armony_93