Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    01/03/2010    2 recensioni
Matt è un ragazzo di Washington talmente orgoglioso di se stesso e del suo club da non accorgersi di niente. Presto si accorgerà di avere avuto per circa quattordici anni un velo sugli occhi e si accorgerà dei suoi veri sentimenti per qualcuno. - Mi ami davvero? - ti amo e te lo giuro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mathias 32 Allora, ciao tutto a posto? Io sto benissimo, diciamo. Ringrazio come sempre i 20 preferiti e i 15 seguiti....Grazie di cuore.
Rispondo alle recensioni.

 TheDreamerMagic  
: Essì...si sono sposati, finalmente! Non vedevo l'ora, guarda! Mi dispiace, ma questo è l'ultimo capitolo davvero, e comunque mi fa piacere che ti sia affezionata e potrai andare a rileggertela tutte le volte che vuoi. Non la cancello mica ^^ Comunque ti ringrazio per avermi seguito e un bacio. Ciao ^^
 XXX_Ice_Princess_XXX : Grazie. Gentile come sempre ^^ Spero che anche l'ultimo capitolo ti piaccia e un bacio enorme. Ciao ^^

Va bene, incominciamo ^^


Capitolo 32: Lieto fine
Manca poco al secondo giorno  più bello della mia vita. Il primo è stato quando ho conosciuto Sophie. No...ero troppo piccolo per ricordarmi. Fa niente...Mio padre è così eccitato. Di solito sono le madri e mi vuole accompagnare a prendere il vestito. Non è che ci vuole un mito a prendere un vestito da cameriere e sposarsi. E comunque, voglio che la più bella sia lei. Anche se a tutti i matrimoni ci sono sempre le solite bastarde che vogliono essere le più belle, anche della sposa. Ma andatevi a farvi benedire. Io comunque, non voglio farmi confondere con nessuno. Lo sposo è lo sposo. Andiamo a quel negozio solito in centro ed entriamo. Mi guardo intorno, facendo tacere le parole del signore, che, per altro, ha anche un brutto mento. Poveretto. Il mio occhio viene puntato su un vestito classico, completamente nero, tranne la camicia. A mio padre piacerà di sicuro, visto che, fortunatamente, non si è sposato di verde...Mio padre però ne sarebbe capace. Dovevamo anche trovare delle scarpe. Mio padre, con lo sguardo, mi pregò di non scegliere quelle da ginnastica. Ma dai...è una scelta originale.. Andammo a pagare. Il potere delle carti di credito...infinito. E' da tanto che non vedo la mia sposina, ma stiamo per unirci in matrimonio, dopotutto...e la vedrò per sempre...finché morte non ci separi. Spero che non ci separi mai...perché io voglio viverla in eterno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La chiesa sembra essere in delirio. Bambini che zampettano da una parte all'altra della chiesa, genitori che li rincorrono...persone che non ho mai visto in vita mia mi salutano con grande foga dall'altra parte. Rispondo con un sorriso confuso, che viene scambiato per nervosismo. Meno male. Mia madre comincia a piangere e non è neanche iniziato. Mio padre cerca di darle l'ultimo briciolo di contegno che le è rimasto. I miei testimoni...ovviamente sono già al loro posto. Le damigelle pure. Ma proprio quelle due stronze doveva scegliere? Vabbè...l'amore è lei. Ormai dovrebbe essere già qui. Le campane suonano. La signora comincia ad intonare la marcia nuziale. Tutti si alzano. Io mi giro...è stu...penda.. Assolutamente stupenda. Non ho parole per descriverlo. Ha un boquet di rose bianche, le sue preferite....bellissima. Guardo suo padre che l'accompagna all'altare. Ha uno sguardo serio, magari per l'eccitazione...o forse perché si rende conto a chi la sta accompagnando. Per sposarsi. Vabbè...io non mi do per vinto. E poi Sophie è il migliore dei miei problemi. Così bello che non è neanche più un problema, per me...lo è sempre stato per gli altri. Il prete incomincia e io mi immagino di fargli il segno di stringere, come succede nei film. Sarebbe una meraviglia. Ma non voglio rovinarmi il matrimonio...e non voglio finire su youtube come il più divertente matrimonio d'America. Ma figurati. Sono una persona seria. Il mio matrimonio deve essere meraviglioso. Il prete chiede se ci sia qualcuno sfavorevole a questo matrimonio e già mi immagino il padre di Sophie alzarsi e urlare. Scuoto la testa e il prete mi guarda male. Sorrido per sdrammatizzare. Ma quando chiede se voglio prenderla in sposa...tutto il mio corpo urla un sì...e anche per lei è così. E così ci uniamo in un bacio passionale...l'inizio della nostra vita.


Ecco...questo è l'ultimo capitolo. Spero che vi sia piaciuto. Un bacione ciao a tutti ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul