Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Darkness    01/03/2010    0 recensioni
che cosa succede quando si arriva al punto cruciale?? quando si stringe i denti e ci si dichiara alla persona amata, superando quell'altissimo scalino chiamato PAURA che ci ostacola il destino? la mia è una semplice raccolta di situazioni sognate, immaginate e sperate che hanno come principio "L'Inizio" e si concludono in loro stesse. Nessuna di queste è accaduta veramente. La Realtà sta nel Principio e nella Fine.
Tratto da una "storia vera".
Yours Princess Of Darkness
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resto immobile sotto quella piccola tormenta di neve con gli occhi chiusi e le mani incrociate come se stessi pregando, implorando e desiderando qualcosa d'irraggiungibile. Sai come quando preghi ad una stella??? E dici:" Ti prego. Ti prego. Aiutami.." ma non urli o stai in silenzio. Semplicemente lo sussurri come se qualcuno ti stesse ascoltando e tu vuoi tenere il tuo piccolo segreto al sicuro.
Stringendo i denti, sollevo leggermente lo sguardo e apro un occhio come fanno le bambine piccole davanti alle scene di paura dei film alla televisione e ti vedo.
Sorridi.
Solo un sorriso.
Ecco tutto quello che ho avuto prima di crollare.
" S-Stai scherzando vero??? Non dici sul s-serio…ahahahaha!!! E io che c'ero quasi cascato!!! Non ti facevo così brava a recitare!!! Ahahahahaahah!!! Per un'attimo…sai c'ho creduto davvero!!! Io e..haahahahaha io e te ….innamorati!!! Questa si che è buona!!!! Dai basta scherz…."
Ammutolisci. E fai bene. Io mi sento le gambe crollare e cado sulle ginocchia, mentre i jeans si bagnano e si sporcano di fango. Ora ti guardo. Ma non ti vedo. Ho gli occhi così pieni di lacrime che non riesco a vedere nulla. Non credevo sarebbe successo eppure… non è stato tanto difficile.
Per una volta i miei pensieri e turbamenti si sono realizzati.
Sento una parola uscirgli dalle labbra ma a malapena distinguo le lettere.
Chiudo gli occhi e conto fino a cento.
"novanta…nove….Cento…la fine"
Li riapro e mi volto verso la macchina ricoperta di neve. C'è scritto qualcosa.

"Perdonami".



Note: chiedo infinitamente perdono per aver aggiornato così tardi ma ho avuto dei problemi con la scuola e quindi non sono stata tanto su internet...comunque grazie ancora a chi ha letto anche questo capitolo che sinceramente non lo trovo un granchè *mi critico da sola...mah xD* però vi prometto che ce ne saranno di migliori * sono un pò troppo ottimista??? O.O* bè che dire grazie ancora a tutti e un bacio grande.

Yours Princess Of Darkness

"Giura su quest'anello di rose"
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Darkness