Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luca76    02/03/2010    5 recensioni
questa fanfic non tiene conto del sesto e settimo libro. harry potter quets'anno si trovera ad affrontare il suo solito nemico di sempre non solo, un sigillo è stato spezzato, e il ragazzo si troverà a fronteggiare nuovi nemici ma nahe problemi dell'età
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                               harry potter e i quattro fondatori


                                                                                                                                                capitolo 1
                                                    nuovi e vecchi nemici     
harry potter camminava lungo il sentiero che lo portava di nuovo alla casa dei suoi zii, ancora non capiva perchè Silente lo obbligava ogni anno a tornare in quella casa che odiava con tutto se stesso. Eppure il preside di Hogwarts sapeva come lo trattavano, ne aveva discusso con lui più di una volta, eppure continuava a rimandarlo lì. Harry poteva tranquillamente disobbedire agli ordini del preside e andare lontano, e l'avrebbe fatto se il suo padrino non fosse stato ucciso da Bellatrix Lestrange .
Ricordava ancora quella terribile notte all'ufficio Misteri, quando per colpa sua aveva messo in pericolo la vita di tutti i suoi amici, e soprattutto per causa sua il suo padrino aveva perso la vita, proprio come era successo l'anno prima con Cedric Diggory, se non lo avesse convinto ad afferrare la coppa, non lo avrebbe portato al cimitero e Codaliscia non lo avrebbe ucciso. Stessa cosa era successa per Sirius, se solo avesse imparato ad imparare bene l'occlumanzia, avrebbe chiuso la mente a Voldemort e lui non si sarebbe precipitato al ministero in preda alla foda di fare l'eroe. Lui che da tutto il mondo magico veniva considerato come colui che avrebbe battuto lord Voldemort era stata la causa della morte di due persone che erano state tirate in causa da lui.
Spesso si domandava quante persone sarebbero morte ancora per lui, tremava dalla rabbia e dalla paura, temeva più di ogni altra cosa che potesse succede qualcosa ai suoi due migliori amici Ron ed Hermione, soprattutto quest'ultima quante volte aveva rischiato la vita per colpa sua, per la sua smania di voler fare l'eroe, praticamente ogni anno, da quando aveva iniziato la scuola di Hogwarts.
Il primo anno per la sua smania di voler prendere la pietra filosofale, il secondo anno era stata pietricificata dal basilisco, il terzo anno l'aveva costretta ad affrontare oltre un centinaio di dissennatori, il quarto anno nelle profondità del lago anche se in teoria lei era stata portata lì perchè era la cosa più vicina a Krum, e per finire il quinto anno quanto aveva portato tutti i suoi amici nell'ufficio Misteri a scontrarsi contro i mangiamorte, eppure anche se li aveva addestrati sapeva perfettamente che nessuno di loro poteva reggere un confronto diretto contro un mago preparato ad uccidere. Quando l'aveva vista distesa lì a terra priva di sensi si era sentito completamente svuotato, aveva perso ognio voglia di lottare. Solo quando Neville gli aveva detto che era  viva lui si era ripreso.  Eppure non poteva far a meno di pensare che se non avesse  creato l'es il quinto non avrebbe messo in pericolo la vita di tutti i suoi amici. Ricordava perfettamente quei momenti,  Hermione che lo convinceva a creare l'es, Hermione che lo dichiarava apertamente capo dell'ordine  es.  Ricordava anche il suo primo bacio con Cho Chang, tutte le sue scenate di gelosia ogni volte che passsava un minuto con  Hermione.  Eppure ora ripensandoci attentamente il rapporto che avevav avuto con  Cho non era paragonabile  a quello di amicizia che provava per Hermione. Ma era davvero  amicizia quella che provava per lei o cominciava a nutrire qualcosa di più,  forse  era amore, e forse doveva  parlare con lei e cercare di capire cosa gli stesse succedendo ma non osava farlo.  Non voleva farlo per due motivi primo perchè temeva di perdere la sua amicizia, e secondo perchè si era accorto i  due suoi amici erano reciprocamente amati e per il bene di entrambi avrebbe tenuto nascosto il suo amore per Hermione.
Era tormenato da questi pensieri, quando una ragazza lo buttò a terra seguito a ruota da lei
> Ma cosa... - disse Harry rialzandosi massaggiandosi la testa  
> Hermione - esclamò Harry sorpreso, osservando quanto fosse bella la sua amica anche se aveva un aria spaventata
> Harry - esclamò a sua volta Hermione rialzandosi, girandosi nella direzione del suo amico, non ricordava che Harry avesse degli occhi così verdi, occhi nei quali si era persa, quando ad un tratto si sveglio da quel torpore e li video proprio a pochi metri dal suo amico
Harry notò lo sguardo di terrore della ragazza, mise la mano nella tasca posteriore dei pantaloni, estrasse la bacchetta e si girò rapido, nello stesso istante in cui Hermione gridava di fuggire, Harry lanciò uno stupeficium colpendo in pieno un essere che sembrava un uomo, aveva la testa completamente calva la sua carnagione era nera, aveva delle ali a forma di pipistrello ripiegate dietro la schiena, la parte centrale era coperta da una corazza nera mentre sulle gambe indossava un pantalone nero. L'incantesimo di Harry aveva colpito la corazza, e l'essere non aveva fatto la minima piega, inoltre l'essere non era solo ma ce ne era un altro e insieme a loro vi erano due mangiamore. All'improvviso il cielo si oscurò ed Harry ed Hermione cominciarono a sentire freddo e non provavano altro che tristezza, dal cielo stavano arrivando almeno una decina di dissennatori.
Harry riprese rapidamente il controllo di se stesso e si ricordò di avere al suo fianco Hermione, giurò che a costo di morire l'avrebbe salvato

Nel frattempo nel castello di Hogwarts, ina persona alta con indosso una tunica nera e capelli neri, aveva appena pronunciato la parola d'ordine per smuovere il gargoile che bloccava l'accesso alla camera del preside. La porta era socchiusa, l'uomo la aprì completamente e vide una cosa che non aveva mai pensato di vedere, Albus Silente era in ginocchio che si teneva la sua mano sinistra, l'uomo vide chiaramente che il preside portava un anello nero alla sua mano, l'uomo subito gli corse per sollevarlo e farlo sedere sulla sedia. Stava per uscire dalla porta quando Silente lo fermo
> Aspetta Severus - gli disse Silente con un fil di voce - raduna tutti e correte da Harry, è in grave pericolo, il sigillo è stato rotto e lui non ha ancora l'addestramento giusto per batterlo
Piton non perse neanhce un secondo, chiamò in pochissimi minuti tutti i menbri dell'ordine della fenice e si smaterializzarono.

Harry lanciò un altro stupeficium, ma l'essere con un pigro colpo del braccio deviò il colpo, e a sua volta lanciò una sfera di fuoco contro il ragazzo che provò con un protego a difendersi, purtroppo il suo incantesimo fu spazzato via e solo i suoi rapidi riflessi gli impedirono di essere colpito.
> Avada kedravra - gridò uno dei mangiamorte puntando la bacchetta contro Hermione che era ormai impietrita, Harry che si aspettava una simile mossa si butto su Hermione evitando il colpo,
> Expelliarmus - gridò Harry disarmando prima e poi l'altro mangiamorte,
> Accio firebolt - gridò ancora una volta Harry -
Hermione guardò sospresa il ragazzo, stava appellando la sua scopa ma era impossibile, niente poteva lasciare la scuola, ma la ragazza ignorava che il preside aveva dato il permesso ad Harry di portare con se la sua amata scopa.
La ragazza vide con sorpresa la scopa uscire dalla stanza del ragazzo, Harry la sollevò di peso ed entrambi saltarono sulla scopa, Harry si alzò in cielo ma fu subito seguito dai dissennatori
Anche se erano solo una decina volano in maniera compatta, la sciando poco spazio ad Harry, che anche a causa di una spaventassima Hermione, dovevi fare delle dolci manovre, purtroppo prevedibili e questo lo portava sempre a scontrarsi almeno contro due dissennatori che riusciva ad evitare grazie alle sua abilità di cercare, infatti Harry evitava lo scontro diretto cercando sempre uno spiraglio di luce nel quale poteva infilarci.
> Hermione - gridò Harry per superare il boato del vento provocato dalla velocità della scopa - dobbiamo assolutamente fare qualcosa per crearci un varco e scappare, non posso evitarli in eterno
> Il mio patronus non è abbastanza potente - gridò Hermione di rimando
> Lo so - rispose il ragazzo evitando un altra coppia di dissennatori - mantienito alla scopa con entrambi le mani
> Harry che vuoi fare - chiese la ragazza aggrappandosi
> questo - gridò il ragazzo - expecto patronum - dalla bacchetta di Harry uscì un cervo argenteo che spazzò via tutti i dissennatori
La strada era libera, ed Harry partì a tutta velocità ma uno di quegli essere gli sbarrò la strada e colpì la scopa con una sfera di fuoco, nonostante Harry avesse provato a difendersi con un protego. I due ragazzi caddera a terra rovinosamente . I due esseri e i due mangiamorte, recuperato la loro bacchetta, avanzavano verso i due ragazzi, sembrava la fine del famoso Harry potter e della strega più brillante degli ultimi cento anni.
> Stupifendo - gridò una voce familiare dietro ad Harry, l'incantesimo colpì uno degli essere mandandolo a terra rovinosamente
Un altra voce gridò lo stesso incantesimo del primo mago colpendo l'altro essere, Harry ed Hermione usarono un expelliarmus per disarmare i due mangiamorti che si diedero alla fuda, i due esseri si rialzarono e lanciarono due sfere di fuoco verso i due giovani maghi.
> Protezione magica - gridò il primo mago mettendosi davanti ad Harry fermando la sfera dell'essere
> Riflessione magica - grido il secondo mettendosi davanti ad Hermione, il suo incantesimo rispedì la palla di fuoco all'essere che la fermò con la mano.
> Andiamo via - disse uno dei due essere con voce sepolcrale, che ricordava tanto quella di Voldemort - avremo occasione per uccidere i due mocciosi.
I due essere aprirono le loro ali e fuggiromo via, i due maghi si girarono verso i due ragazzi e per la prima volta Harry fu felice di vedere il suo professore di pozioni con tutto il seguito dell'ordine della fenice



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luca76