Anime & Manga > Cuore di menta
Ricorda la storia  |      
Autore: senpai_nana91    24/07/2005    5 recensioni
Sasa è innamorato, ma non di Maria. Scrive una lettera al suo unico vero amore, che è anche il suo migliore amico... (non è una yaoi)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco io non so da dove cominciare, magari dal fatto che ci siamo allontanati poco a poco, o magari

Ecco io non so da dove cominciare, magari dal fatto che mi sono innamorato di te. Si questo è un buon inizio. Mi ero accorto che tu non eri come le altre ragazze, tutte fiocchi e merletti, ma eri più, come dire, speciale! Abbiamo cominciato a frequentarci e a diventare amici, ma dopo un po’ l’amicizia non mi bastava più. Ho preso coraggio e ti ho baciato, non l’avessi mai fatto! Nella peggiore delle ipotesi potevi respingermi,e questo mi avrebbe fatto male, molto male. Ed è stato un po’ così. ho scoperto che in realtà eri un ragazzo e non sai quanto ho sofferto! Ho anche versato qualche lacrima per te. È come se Noel ragazza fosse morta, e al posto suo è nato Noel ragazzo. E io amavo Noel ragazza! D’accordo non sei morto, ma mettiti nei miei panni: ho amato una persona che non esiste! È un po’ difficile da spiegare. E ora viene la parte che riguarda Maria. Tutto questo è nato perché tu eri troppo possessivo nei suoi confronti e sono sicuro che se ti dicessi una cosa ti arrabbieresti. A me Maria piace un sacco, ma il mio unico vero amore rimarrai sempre tu! Non pensare che sono gay perché non lo sono affatto! Tu mi conosci, io sono un tipo che non si apre facilmente agli altri anzi, non rivela mai i propri sentimenti. L’unica eccezione è stata quella volta al print-club. Quindi pensa un po’ come stavo! Ora tu stai insieme a Miyu e mi puoi capire bene quando dico di amare una persona. Ebbene io ti amavo, si questo te l’ho già detto ma vedi, io non so più cosa fare! Prova ad immaginare se Miyu ti dicesse che in realtà è un maschio, tu come ti sentiresti? Sicuramente malissimo come me! Maria è una brava ragazza, è carina, intelligente, simpatica ma la mia dolce Noel rimarrà sempre la mia dolce Noel! Passerò i miei giorni ad aspettarla, ad aspettare un amore che non potrà mai più ritornare.

 

Il tuo migliore amico

Ryuji Sasa

 

 

 

Vi è piaciuta? È la mia prima fiction in questo sito! È un po’ corta ma una mia amica ha detto che secondo lei è caruccia, voi che ne pensate? Io adoro mint na bokura e ho sempre pensato al povero (ma quale povero è un figo ^^) Ryugi e la coppia Ryuji – Noel mi è sempre piaciuta ma non in versione yaoi! Un bacio a tutti

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cuore di menta / Vai alla pagina dell'autore: senpai_nana91