Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: SallyBlack87    04/03/2010    6 recensioni
Love-Story dolce e magica...^_^ E' un segreto...non raccontatelo!^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Fanfiction love story liberamente ispirata al nuovo film di Tim Burton.

 

ALICE IN THE WONDERLAND

 

Alice giaceva tra l’erba alta, in una radura, avvolta nel suo vestito di trine e baciata dai raggi del sole al tramonto.

Cercava di riposarsi un pò prima di adempiere al suo importante compito, salvare il paese delle meraviglie…
Lei, così delicata, giovane e ingenua, avrebbe dovuto salvare un intero mondo.

Come farò? Pensava.
Non sono niente di speciale…non ho alcun potere particolare.
Eppure tutti contano su di me.

Sospirando ad occhi chiusi, lentamente Alice cadde in un sonno profondo senza sogni.
Il tempo passato nel paese delle meraviglie era stato estenuante: cambiamenti di forma, incontri straordinari, inseguimenti e tanto altro.
Era così esausta che non sentì che qualcuno si stava avvicinando al suo luogo di riposo, furtivo ma al contempo esitante.

Dall’alto della sua statura il Cappellaio Matto guardava curioso Alice dormire, forse sognare.
Da sotto iI suo alto cappello, occhi verdi e penetranti fissavano Alice pensierosi.

Mhh….Davvero…Questa piccolina non può affrontare da sola la Regina Rossa…
Guardala! E’ così dolce e indifesa… Certo che non può! Non è vero?

Gli occhi del Cappellaio Matto diventarono caldi e teneri osservandola, un sorriso sghembo fece capolino da quelle labbra rosse come le ciliegie, silenzioso e furtivo si avvicinò ad Alice, ed attento a non svegliarla le si sedette a fianco, continuando a guardarla.

Alice si mosse leggermente nel sonno avvicinandosi inconsciamente a lui e allungando una mano, quasi alla ricerca di un appoggio, di una mano amica che la guidasse.
La mano del Cappellaio Matto si insinuò nella sua delicatamente, esitante, non sicuro di essere beneaccetto.

“Alice...su di te grava un oscuro pericolo… Ma non sarai sola, il Cappellaio Matto starà al tuo fianco… Te lo prometto. “Sussurò sospirando.

Chinandosi su di lei e accostando il viso al suo, le posò delicatamente un casto bacio sulla fronte. Ma in quel momento il Cappellaio Matto annusò il profumo della sua pelle, e lo trovò dolce …invitante.
Per la prima volta, guardandola da così vicino i suoi penetranti occhi verdi, notarono le lunghe ciglia...i capelli dorati che splendevano al sole, la pelle rosea… le labbra appena dischiuse…

Com’è bella e piccola… pensò confusamente.

Lentamente guidato dall’istinto,e da sensazioni mai provate, posò le labbra su quelle di Alice rubandole un vero bacio.
Poi si scostò, timoroso che lei si svegliasse, timoroso che avesse paura e ribrezzo di lui.
Ma Alice ignara continuò a dormire, e ad un tratto le sue labbra si contrassero in un dolce sorriso.
Il Capellaio Matto felice, si alzò lentamente e ridendo silenziosamente in quella sua maniera strana, si allontanò da Alice senza fare rumore.

Mentre camminava saltellando per il sentiero nella foresta diceva a gran voce indicando gli alberi intorno a lui:

“Shh! Mi raccomando non raccontate a nessuno quello che avete visto! E’ un nostro  Segreto! Eh Eh Eh Eh!!!...."
e poi cantava ridendo tra una strofa e l’altra una filastrocca d’amore di cui non ricordava il nome: "C’era una volta un merlo innamorato,tutto nero col becco impiumato….Eh Eh Eh!!!”

Canticchiando Il Cappellaio matto sparì nella foresta…dietro di lui restò solo l’eco della sua strana risata…

...e il sorriso sulle labbra di Alice.

 

^_^ Ciao a tutti spero vi sia piaciuta!!!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: SallyBlack87