Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    05/03/2010    4 recensioni
Non capisco, Non capisco davvero come sia riuscita a infilarmi in questo pasticcio. Eppure sono stata ben attenta a ogni mia mossa Mi chiamo Alisya Key ho 22 anni e mi sono cacciata in un problema più grosso di me.
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN GIORNO PER CASO

 

 

 

 

 

 

Non capisco,

Non capisco davvero come sia riuscita a infilarmi in questo pasticcio.

Eppure sono stata ben attenta a ogni mia mossa. Ho dato per scontato che non sarebbe accaduto niente di irreparabile, anzi, non ho nemmeno mai pensato minimamente che sarebbe potuto accadere qualcosa del genere.

Non mi sono mai posta neanche il problema; ero completamente diversa fino a pochi mesi fa.

Sono sempre stata una ragazza fin troppo razionale e metodica e mai mi sono lasciata trasportare così dall’evoluzione dei fatti e dai sentimenti.

Ora però mi ritrovo a dover affrontare una situazione imbarazzante e molto delicata, possibile che non ci sia soluzione?

Possibile che sia destinata a far soffrire così la gente, solo per il mio interesse personale?

Possibile che non ci sia niente che io possa fare per modificare tutto?

Più me lo chiedo e più capisco che è tutto inutile. Sono stata io ad invischiarmi in questa cosa e volente o nolente debbo in qualche modo tirarmene fuori.

Già ma come?

 

 

 

Mi chiamo Alisya Key ho 22 anni e mi sono cacciata in un problema più grosso di me.

 

 

 

 

 

Salve a tutti,

sono nuova di questa sezione.

Spero che questo piccolo prologo in qualche modo abbia catturato la vostra attenzione, e anche se non mi conoscete, spero mi facciate sapere cosa ne pensate.

E’ vero non è molto, ma ho deciso che questo sarà il punto di partenza di una storia, spero di vostro gradimento.

Attendo con piacere i vostri commenti, e spero di aggiornare presto.

Bacioni

Neptune 87

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87