Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    05/03/2010    1 recensioni
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Questa è la mia storia...
Edward e Bella... due persone... 4 anime... cosa accadrà??

 

CAP 1:PERCHE'?

-Swan?-
-Swan???-
La mia conversazione con Cicerone in quel momento terminò...tornai in un secondo alla realtà:stanza puzzolente, scuola schifosa, prof che sta cercando di rovinarti l'esistenza...che schifo!
-Sì prof?-
-Dove siamo con la testa?Tra le nuvole?Suvvia ci illumini con la sua sapiens!-
Ehhhhhh????Che cavolo stava dicendo quella pazza??Sentivo lo sguardo di tutti puntato su di me, il SUO sguardo divertito su di me.Ma perchè mi abbandonavo agli insulti contro Cicerone?Andava sempre a finire così...Io mi facevo i miei discorsi mentali contro tutti gli autori latini che mi avevano rovinato la media ma poi facevo la figura della stupida!
Jess mi avvicinò un foglietto:"dì qlla frase di shakspeare...qlla tipo "oh qui..ecc ecc!muoviti!"
Non ci capivo più nulla, cosa c'entrava ora una delle mie frasi preferite in latino?Ma mi fidavo di Jess, nn mi avrebbe mai detto una bugia per farmi fare una figuraccia, così cominciai:seppur fredde, le mie mani sudavano, era la rabbia, infatti quell'idiota se la stava ridendo insieme al suo amichetto.Era stato lui a mettremi nella merda con la strega...era diventata una situazione giornaliera.
-Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.-
La recitai fissandolo,scandendo ogni parola come una lama che diceva"la so bastardo!".In realtà non so come feci a ricordarmela, i suoi occhi, che erano dentro ai miei, erano afrodisiaci per me, ma ce la feci e non sarei stata di certo io quella che avrebbe ceduto al suo sguardo che ora era...stupito?folgorato?o forse ammaliato?In quel momento abbassò gli occhi.Avrei voluto gridare al mondo"PALO!!!!!!!!!!!MA CHE PALO SIGNORI!".
Continuai la mia lezione apparentemente tranquilla ma al suono della campanella mi avrebbe sentito quell'essere.
Mi arresi a miei pensieri contorti.Perchè faceva così?Era sempre stata l'unica domanda a cui non avevo mai saputo dare una risposta.Non capivo perchè si comportava in quel modo...Sapevo che non era così,sapevo che ero l'unica persona che credeva che la sua era tutta una facciata, che insisteva ogni maledetto giorno per far uscire la sua vera personalità, ma mi veniva spesso il dubbio che fosse davvero un bastardo colossale.Come in quel momento.
Jess mi passò un altro foglietto:"Ti stai lambiccando il cervello per capire cos'è successo?Stavamo facendo le versioni, tu imprecavi contro lo "stramaledetto Cicerone"(parla a voce più bassa), avranno visto non so cosa e si sono messi a ridere, la prof gli ha chiesto cosa avessero e LUI ha detto-no c'è una frase scritta sul dizionario che Bella recita in modo sublime-....poi sei tornata fra noi...Sa della tua passione per i classici?".
A volte mi chiedevo se lo era o lo faceva...Le risposi:"Secondo te se avesse saputo che la sapevo me l'avrebbe fatta recitare?Mi voleva far fare una figuraccia...lo sai anche tu Jess non mi prendere per i fondelli!".La sua risposta fu un accenno con la testa.Si era offesa?O era solo una risposta della serie"lo so..."?Sinceramente non mi andava di preoccuparmi addirittura di Jess..."Le passerà!".
Eccola.La mia vita.La campanella!Certo, ora non sarebbe stato un divertimento di lezione, ma almeno potevo farmi i fatti miei.Infatti avevo fisica...sono negatissima e proprio per questo potevo farmi i fatti miei, in fisica più ascoltavo e studiavo più andavo peggio, ci aveo rinunciato.
Si sentì il rumore di un vetro che si ruppe nell'aula di fianco alla nostra."Questi primini proprio non ce la fanno eh??!!"Tutti accorsero fuori, io, invece, rimasi lì.Al massimo avevano accoppato qualcuno, si vedeva questo spettacolo ogni giorno.Quei bambocci ne facevano una tutti i giorni!!
Il mio sguardo era perso nel vuoto, non pensavo a nulla anche se sentivo ancora caldo, anche se sentivo ancora che le mie mani tremare e che la mia gamba continuava ad andare su e giù.Era un tic che avevo preso da mio padre, lo facevo quando ero arrabbiata o nervosa, cioè sempre!
-Ehi!-.
LUI era seduto sul mio banco, con la sua posa da calendario:una gamba piegata sul banco, l'altra a penzoloni, la schiena appoggiata al muro e la testa leggemente piegata all'indietro.
"Non lo guardare!Bella se lo guardi fai la figura della burattina incantata!".Sinceramente non mi ero accorta che fosse rimasto in classe, non mi importava.O forse sì..."Bella!Insomma a che cavolo pensi?"
-Ehi piccola!Non fare così dai!".
In quel momento alzai gli occhi, era tremendamente bello ma provavo una rabbia che non mi faceva pensare a quanto fosse sexy in quel momento.Probabilmente il mio sgurdo era QUELLO sguardo, quello che lo faceva sorridere.Di nuovo tremendamente bello ma dannatamente insulso!
-Ehi mr, facciamo una bella cosa?1:tu non mi chiami piccola intesi?2:Un cavolo non faccio così!un bel cavolo!Hai idea di quanto mi odi quella donna?-.Ero convinta, infatti, che quella strega mi odiasse.Era perfide nell'anima, non ti ascoltava quando parlavi e aveva definito piattume il mio linguaggio!Ogni volta che la vedevo mi veniva una seria voglia di sputarle in un occhio; ed ero certa che l'odio fosse reciproco.
-Hai una vaga idea di quanto ti odi Cullen?Hai una vaga idea di quello che ti farei in questo momento?-.
Mi resi conto che mi ero alzata dalla sedia e gli urlavo contro, i nostri visi a pochi centrimetri.Acquisita un attimo di lucidità tornai a sedere.Lo fissai.Sapevo cosa avrebbe fatto ora.Lo sapevo alla perfezione.Non volevo succedesse, ma ne sentivo la mancanza.NE SENTIVI LA MANCANZA?Dio Bella!Come mi aspettavo allungò la mano e la posò sulla mia guancia.
-Ehi mrs calmati!Sei bollente-.
-Mi fai andare il sangue al cervello,mr.-
Il mio tono era più tranquillo, ormai la tempesta era passata.Quella apparente.Quella interiore no.La mia tempesta sarebbe iniziata tra 3-2-1 secondi....Bene ero fregata!La MIA tempesta iniziò quando i miei occhi furono rapiti dai suoi, quando la sua mano scendeva sul mio collo poi di nuovo su.Quando le mie gote diventavano rosse.In quei momenti mi sembrava di impazzire.Perchè la mia razionalità mi lasciva sola, perchè mi rendevo conto che era troppo bello per essere lì, sul mio banco!Perchè la sua mano bruciava, perchè non capivo come un momento prima mi avesse messo in quella situazione e un momento dopo mi guardasse così...così....sinceramente preso.E sopratutto perchè io non mi scansavo!
Sentii che piano piano i miei compagni stavano rientrando.
In un attimo la mano si fermò sulla mia guancia e me la strinse, il suo sguardo divenne divertito e disse-Swan!La mia bimba brontolona!-.
E se ne andò da Black, che adesso rideva per quello che aveva detto.Jacob Black, l'idiozia fatta a persona!Un bamboccio tappo tutto muscoli che si credeva non so chi perchè aveva due addominali.Certo non era inguardabile ma proprio non era il mio tipo...nah!Con lui non ci avevo mai parlato, sarebbe stato troppo per il mio livello di sopportazione, non lo salutavo nemmeno!
In quel momento capii tutti i movimenti di Edward....mi resi conto di cosa aveva fatto...STRONZO, FOTTUTO BASTARDO!Un falso!Un essere vivente venuto male!Ma perchè?Cosa avevo fatto per meritare una situazione del genere????Cosa???La rabbia partì dalla punta dei piedi per arrivarmi in un baleno alla punta dei capelli.Lo avrei picchiato a sangue.Dov'era quella persona dolce di prima?Dov'era sparita?Chi era Edward Cullen??In quell'istante lui si voltò e mi fissò dritto negli occhi.Non mi interessava quanto fosse straordinariamente bello, lo guardai con odio incondizionato, sentendomi delusa e umiliata.

Arrivai a casa esasperata.Esasperata da Cullen, da quella prof, da Jess, dallo studio, da tutto!
Stavo piangendo sul mio letto con i Linkin park a 60 di volume....Given up!
Quella canzone, nonostante fosse così "rumorosa" come la definiva mia madre, per me era triste, mi faceva piangere, forse perchè dava proprio l'idea dell'esasperazione...Il cd saltò e cominciò "Leave out all the rest".No vi prego!Mi alzai di scatto dal letto corsi verso lo stereo.No ti prego!Fermati!Fermati!
"I dreamed I was missing
You was so scared
But no one would listen
Cuz no one else care
After my dreaming
I woke with this fear...."
Non si fermava.Nonostante schiacciassi ogni maledetto tasto non si fermava.E non si abbassava il volume.
Mi lancia sotto la scrivania e staccai la spina.
Piansi tutta l'acqua che avevo in corpo.Quella canzone era uno strazio per me.Non la ascoltavo da tantissimo.Non ce la facevo.Era un suicidio.Non so perchè.Ma mi veniva in mente tutti i momenti tristi della mia vita.E sopratutto Edward.Quel ragazzo mi stava rovinando.
-Ok Bella!Su muoviti!-.Mi dissi da sola.
Mi sedetti alla scrivania feci tutti i compiti e anche un po' di extra.
Una volta terminati, andai al piano di sotto.Aprii il frigo.Ne mia madre ne mio padre sarebbero tornati; così avrei dovuto mangiare da sola.Presi i resti della cena della sera precedente, li misi nel microonde e mangiai in piedi appoggiata al ripiano.Non mi andava di apparecchiare e compania bella.
Lavai tutto e mi misi sul divano.Odiavo la televisione ma la guardai comunque.Stavo guardando un programma di cucina.
Driiiiin!!!!!
Driiiiiiiin!!!!
-Arrivo cavolo!-
"Chi chiama alle 10 di sera?"
-Pronto?-
-Bella amore allora sei sveglia!Temevo che non ti fossi svegliata!-
Cosa?
-Ciao mamma!Perchè cosa dovrei fare?-
-Ma tesoro, dovresti andare a scuola forse....-
O
CAZZO!
-Che ore sono mamma?-
-Le 8 meno un quarto!-
O MERDA!!!!!!!!!
-Ok mamma vado...ciao!-
O CAZZO!E ANCORA CAZZO!
Arrivai al suono della campanella.
Mi sedetti.
Fu una giornata davvero schifosa.Cioè non schifosa, noiosa.
All'ultima ero cotta.Stavo pensando che oggi non avevo compiti.Bene!
-Il tuo mr ti fissa....-mi sussurrò Jess.
"Ma che diavolo vuole?"Ma non lo guardai.
-Bellina, bhe io lo guarderei sai...io non vorrei dire ma ti stai perdendo uno spettacolo...-
"Bella non lo guardare!E' solo un modo per farti impazzire!E poi per Jess lui è sempre uno spettacolo!"
-Cullen?-
Tutti scoppiarono a ridere."Perchè non hai guardato idiota?Cavolo cosa aveva fatto?"
-Lo sappiamo che Swan è molto carina ma è pregato di ascoltare invece di fissarla.-
Eh???"Ho sentito bene?"
Lo guardai.
-Certo prof.Scusi.-
-Anche perchè non ti fila molto Edward.Lo devi ammettere.-WE MA CI SONO ANCHE IO!STATE PARLANDO DI ME!Ma non aprivo la bocca."Bella parla!"
-No prof.Fa finta di non filarmi.E' molto diverso.-Mi sentii avvampare!O mamma!
-SCUSA?-riuscii a dire questa parola.
Si voltò di scatto.
-Tranquilla mrs.Tutti sanno quanto mi ami!-tutti risero.In effetti, era una gran battuta.
-Bene Cullen!Ora che hai detto la tua grande frase, dimmi le fasi della meiosi.-
"La mia vita è un casino!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp