Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nes95    05/03/2010    3 recensioni
Quando la porta si aprì alzai gli occhi dal libro.
"Dove sei stato?" gli chiesi senza alzare la voce, lui mi guardò distrattamente poggiando le chiavi sul tavolino, senza rispondere alla mia domanda.
"Sono le tre del mattino te ne rendi conto?" chiesi nuovamente. (...)
Strinsi al petto Sophie che dormiva, gettai un ultimo sguardo alla casa e misi in moto l'auto.
Sequel di "This Is A Promise".
Questa storia è scritta a quattro mani con la mia BFF Julie (damned_girl)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amy e Nick <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti.

Perchè questo avviso?! La risposta è semplice.

Purtroppo impegni quali scuola e famiglia mi obbligano a sospendere la storia a tempo indeterminato, certo questo sequel, nonostante abbia pochissimo seguito, per me è importante, e che sia ora o quest’estate, verrà portato a termine.

Non so quando potrò farlo, ma avviserò sul mio twitter (@pupetta95) decisioni e riporterò avvisi.

Vorrei comunque ringraziare le persone che nonostante tutto continuano a seguire la storia, e sarà proprio per loro che non appena la scuola mi lascerà respirare riprenderò a scrivere. Scusate per il disturbo.

 

Nes95

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nes95