Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Assassin Panda    05/03/2010    12 recensioni
Doitsu, lo sai che da Giappone esiste una cosa chiamata Yaoi?
E cosa sarebbe questo Yaoi?
E quando due uomini si vogliono bene, ma così bene che finiscono per fare l'amore insieme!
Quando Giappone lascia le doujinshi in giro Germania sclera e Italia deve scegliere tra Ludwig e la Canalis...
Genere: Parodia, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Quando Italia scoprì lo Yaoi
Rating:  N-13 per il linguaggio
Personaggi: Italia del Nord (Feliciano Vargas) Germania (Ludwig) Giappone (Kiku Honda)
Pairing //
Genere:  Comico, Parodia
Avvertimenti
Note: Scritta per lo Yaoi-Day! Buon Giorno dello Yaoi a tutti!

Quando Italia scoprì lo Yao


Doitsu! Sai che da Giappone esiste una cosa chiamata Yaoi?” Con questa esclamazione fuori luogo Italia interruppe il quotidiano addestramento di Germania, che aveva deciso per quel giorno di risparmiarsi il supplizio di cercare in tutti i modi di far correre Feliciano. Poco più in là Kiku stava arrossendo imbarazzato cercando di nascondersi dietro alla lunga manica del suo kimono per impedire che il tedesco lo vedesse, inutilmente. Ludwig sospirò quando l'italiano lo costrinse a terminare la corsa per starlo a sentire, aggrappandosi al suo braccio">“Doitsu! Sai che da Giappone esiste una cosa chiamata Yaoi?”

Con questa esclamazione fuori luogo Italia interruppe il quotidiano addestramento di Germania, che aveva deciso per quel giorno di risparmiarsi il supplizio di cercare in tutti i modi di far correre Feliciano.

Poco più in là Kiku stava arrossendo imbarazzato cercando di nascondersi dietro alla lunga manica del suo kimono per impedire che il tedesco lo vedesse, inutilmente.

Ludwig sospirò quando l'italiano lo costrinse a terminare la corsa per starlo a sentire, aggrappandosi al suo braccio


 

E sentiamo, cosa sarebbe questo Yaoi?” domandò Germania mentre Giappone sprofondava sempre di più nel suo baratro immaginario, sperando che Italia chiudesse quella sua boccaccia e maledicendosi per aver lasciato certe compromettenti doujinshi in giro per casa.

E' quando due uomini si vogliono tanto bene, ma così tanto che finiscono per fare l'amore insieme! Non è bello volersi bene, Doitsu?”

Come il giapponese aveva previsto il biondo lo fulminò col suo sguardo agghiacciante, addossandogli tutte le colpe. “E' bello volersi bene, Feli. Ma fare l'amore tra uomini...” “Che importa se sono uomini o donne. Non è più importante amarsi?”

Germania sapeva che Italia era troppo ingenuo e puro per preoccuparsi di cose come il sesso -mentre ora era conscio che Giappone ne era fin troppo a conoscenza-

A te piacciono le donne, vero Italia?” domandò il tedesco.

Ma certo! Mi piacciono quelle belle, quelle more, quelle alte... mi piacciono tutte! Mi piacciono anche le tedesche!”

Ludwig arrossì lievemente a quell'affermazione -ed effettivamente certe ragazze sue compaesane erano di una bellezza ammaliante-, ma non era questo il punto a cui voleva arrivare.

Però mi piacete anche te e Sol Levante!”

Sì, ma preferiresti venire a letto con me o con... chessò, la Canalis?”

Ma la Canalis esce con un americano! Alfred mi ruba le donne, Doitsu!!”

Veneziano! Cerca di essere serio per una volta”

Germania in cuor suo stava maledicendo Giappone per averlo in qualche modo cacciato in quella situazione, dove si era ritrovato a dover insegnare ad Italia quale fosse l'orientamento sessuale più consono. Lui era un uomo ligio ai doveri e alle tradizioni, e se il buon Dio aveva detto che l'uomo doveva sposarsi la donna allora così andava fatto! E anche Italia, che in fatto di sessualità era abbastanza ignorante, doveva rispettare almeno questa semplice regola.

Veneziano era però scoppiato in lacrime pensando a quante donne America, Spagna, Francia e gli altri gli avevano rubato.

Sintomo che, infondo, preferiva di certo la compagnia di una bella e prosperosa donna.

Giappone si avvicinò al duo dei suoi vecchi alleati imbarazzato, cercando di scusarsi per l'increscioso contrattempo che aveva interrotto Germania-san.

Ma il tedesco lo prese per la collottola, facendo piangere anche lui.

Ma si può sapere che fai vedere a Italia? Già è abbastanza tardo di suo, e poi se gli fai vedere... certe zozzerie lo fai uscire di testa ancor di più!”

M-m-mi dispiace D-doistu!” Balbettò Kiku spaventato “Mi sono dimenticato di nascondere delle doujinshi ieri sera quando ho finito le tavole, e Feli le ha viste! G-gomen nasai!”

Ludwig rimase un po' sorpreso da quell'affermazione precedente. “Vorresti dire che le disegni tu queste cose?!” esclamò scandalizzato. “Su richiesta, sì!” rispose Giappone con le lacrime agli occhi, mentre Germania mollò la presa sul kimono e lo lasciò libero.

Eddai, Germania! Che c'é di male?” domandò allegramente Italia cercando nel frattempo di rassicurare un Giappone terrorizzato. “Che c'è di male! Insomma... ha disegnato due uomini che fanno sesso!” “E allora?” ripetè Veneziano “Se a Kiku piace disegnare due omini che fanno fiki fiki noi non possiamo impedirglielo! Anzi fa anche dei bei disegni!”

Il biondo tedesco rimase ancor di più scandalizzato, e veramente non sapeva se scappare o prenderli a sberle tutti e due “Fiki fiki...? cioè piuttosto Feli, vuoi dire che hai visto quella roba fin nei minimi dettagli?” “All'inizio ero un po' scosso, ma alla fine non è nulla di male, vuoi vedere anche tu?”

 

 

E finalmente Ludwig si trovò davanti al corpo del reato, una doujinshi totalmente vietata ai minori che aveva sconvolto persino lui, che di riviste erotiche ne leggeva tante. Una breve storia di un Cina volutamente più effemminato del solito che si lasciava mettere sotto da un Russia stranamente super dotato. Certamente Yao non sarebbe mai stato felice di vedere cosa il suo adorato fratellino faceva alle sue spalle, Ivan invece ne sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso, e poi avrebbe cercato di rendere reale quel fumetto. Nascoste c'erano anche altre tavole con America ed Inghilterra che scopavano beati in biblioteca, Toris e Feliks che si baciavano con passione degni di due verginelle e persino lui che faceva bondage con suo fratello Gilbert! Per non parlare di Spagna e Romano che dormivano nudi insieme dopo essersi spalmati il pomodoro in posti non propriamente adatti.

 

G-Giappone!” esclamò con una goccia di sangue che usciva visibilmente dal naso. “Ma che fai! Pensavo che fossi un mangaka serio!”

E vero che sono belle, Germania?” Domandò ingenuamente Italia, non del tutto a conoscenza di ciò che stava accadendo in quel momento, ancora stava riflettendo se preferiva andare a letto con la Canalis o con Germania.

Ma... ma è tutta roba erotica!” ringhiò inferocito, causando un altra crisi di pianto di Kiku che avrebbe tanto desiderato aver inventato una macchina del tempo per tornare indietro e nascondere i suoi lavori prima che Feliciano si precipitasse in camera sua.

Ma mi pagano bene! Russia-san mi paga moltissimo per delle doujin con Chugoku-nii-san!”

Ma... ma...”

Sei troppo chiuso di mente, Germania” lo interruppe Veneziano “Rilassati! A dirti la verità a me non dispiacerebbe fare fiki fiki con te, Germania! Bisogna provare nuove esperienze, veeeh!”

 

Che aveva fatto di male per meritarsi tutto quello? Voleva solo allenarsi in pace! Non aveva fatto del male a nessuno, aveva passato la buona metà del novecento a costruire orologi a cucù per Francia e a sopportare Italia! Ed era stato paziente, aveva urlato poche volte, aveva sopportato, aveva avuto pazienza, aveva fatto il possibile, e poteva dire di essere un bravo ragazzo.

E allora perchè?!

 

Veh Germania che scherzavo” mormorò Italia vedendo che Germania non dava segni di vita.

Ludwig alzò la testa più sereno, contento che Feliciano non pensava veramente quello che aveva detto poco prima.

Lo so che scherzavi Feli” sospirò “Ma non parliamo più di queste cose. Italia, ricordati sempre che fare l'amore con una donna è molto più gratificante che farsi inculare; Giappone, fatti pagare da Russia il doppio di quello che ti da, perchè se Cina ti becca con questa roba dovrai pagare caro le spese ospedaliere. E comunque sia non voglio più sentire parlare di Yaoi in vita mia!”

 

Ma Germania-san? A te non piace fare fiki fiki con Prussia?”

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda