Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    06/03/2010    2 recensioni
Guardando un episodio di "Zack e Cody al Grand Hotel", ho provato ad immaginarmi cosa potrebbe succedere se i nostri amici de "Il Mondo di Patty", ( tutti i personaggi), dovessero interpretare gli attori in una commedia romantica,organizzata come recita di fine anno. Ben presto, tutto ciò che era pura finzione, diventerà realta! Non potevano sicuramente mancare intrecci amorosi di ogni tipo, o amicizie assurde, nè tantomeno situazioni imbarazzanti!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo terzo: Minacce
Nessuna delle divine infatti si era accorta della presenza, anche se nascosta da una parete, di un ragazzo che ascoltava interessato il discorso parola per parola e, di tanto in tanto sorrideva.
Finalmente si fece avanti:
-Antonella, noi dobbiamo parlare.
Disse solamente, riportando lei e le sue amiche, con tutti i loro progetti impossibili alla realtà.
-Bruno...
Esclamò sorpresa e forse un po' incerta, poi continuò:
-E di cosa dovremmo parlare?
-Non posso parlarne in pubblico.
Aggiunse lui, volgendo il suo sguardo verso le spettatrici della situazione.
-Ok honey! Noi andiamo, bye!
La salutò Caterina, schioccandole un bacio sulla guancia. A Luciana e Pia bastò un cenno con una mano e uno sguardo che faceva intendere ad Antonella che poi avrebbe dovuto spiegar loro tutto.
Inutili i tentativi delle due divine curiose di origliare, frenati da Caterina che le trascinò in corridoio.
Intanto Antonella era alle prese con un cuore che non la smetteva di palpitare per il ragazzo che si trovava di fronte, quello di cui era innamorata.
-Mi vuoi spiegare che diavolo vuoi fare a Giusy?
Domandò Bruno, leggermente innervosito da quelle circostanze.
-Che cosa voglio fare a chi?
Fece finta di non capire l'altra ragazza.
-A Giusy, ma non ci senti?
Chiese ironico, prima di ricevere una di quelle risposte secche, che Antonella era una delle poche persone a cui non pesava affatto dare.
-Senti un po' tesoro bello,allora: numero uno io ci sento benissimo e per questo non accetto il tuo modo di parlarmi, ti sei dimenticato per caso che io posso senza problemi espellerti dal gruppo? E numero due, io non spreco il mio tempo con nessuno e specialmente con una popolare, sai ho altro da fare piuttosto che scervellarmi per rovinarle la vita.
-Non mi sembrava...
Affermò sotto voce, forse troppo sottovoce, visto che la divina gli dovette chiedere di ripetere:
-Come scusa?
Domandò vistosamente confusa.
-Non mi sembrava quando poco fa hai detto il contrario alle tue amiche.
Ripetè a voce più alta e più sicura. Bastò quell'affermazione per far crollare "Antonellathebest".
La difficoltà che traspariva dall'espressione di stupore e forse anche di timore, che c'era sul viso della ragazza, spinse l'altro a continuare.
-Sì Antonella, ti ho sentito benissimo e così sei gelosa eh?
-Io...gelosa? -Fece un risolino-M-ma cosa dici?
L'ultima farse la balbettò, nervosa come non mai,strano per l'esperta di menzogne fallire nella sua missione.
-Non serve che ti giustifichi, tanto ho già capito tutto, però sappi che io avviserò Giusy il prima possibile.
La tensione si poteva sentire senza problemi e il modo impulsivo in cui la ragazza agì in seguito non aiutò di certo.
-Ah davvero? -Domandò riacquistando sicurezza.-Non sai che paura che ho, perchè non vai adesso!
Bruno non se lo fece ripetere due volte, per sperimentare se la ragazza che da sempre gli piaceva, era sincera:
-Ok, come vuoi.
Disse, facendo per andarsene. Ma come previsto un braccio lo trattenne.
-Cosa c'è ancora?
Chiese avvicinandosi a lei,, precisamente alle sue labbra.
A quel punto poteva chiaramente sentire il suo respiro.
-Non farlo, non puoi.
Esclamò sicura, avvicinandosi ulteriormente, quasi fino a sfiorare la guancia rosea del ragazzo con il suo naso.
-E perchè no?
-Perchè...perchè...perchè questa una minaccia e io non cedo ai ricatti sono una persona onesta!
-Tu onesta?
Si scostò dopo la risatina sarcastica di effetto, giusto in tempo per schifare lo schiaffo della ragazza e per sfuggire alla sua ira.
Dopodichè la tirò per un braccio, senza farle male e la portò a circa un centimetro dal suo viso, poggiando le sue mani sui sinuosi fianchi dell'altra.
Lentamente tutti e due si avvicinarono, ma rporpio quando stavano per sfiorare le loro labbra...
-Ragazzi! Ma dove eravate, tutto il teatro vi sta cercando, siete in ritardo!
La voce da bambina di Patty, li riscosse da ciò che stavano per fare, mai Antonella aveva odiato il "papero provinciale" come in quel momento.
-Certo, arriviamo subito!
Disse invece cordiale, forse per dissimulare o fuggire da quell'imbarazzante situazione, allinandosi di fianco a lei con al suo seguito uno storditissimo Bruno.
-Eccomi professore li ho trovati!
La voce di Patty squillante come al solito, risuonò in tutto il teatro.
-Molto bene, allora possimo iniziare!
Concluse Fito.
-I due protagonisti sul palco prego!
Aggiunse Barcaroli, mentre Giusy e Guido salivano la scala.
-Bene, vediamo...iniziamo dalla scenna dell'incontro dei due ragazzi ok?
Entrambi annuirono, anche se controvoglia.
La ragazza si preparava a diventare il nuovo zimbello della scuola.
*******************************************************************************************************************************************
ANGOLO AUTRICE:
Allora piaciuto anche questo chappy? Nel prossimo si inizierà a capire la storia che reciteranno (che è molto complicata, quindi forse la cambio) e ne succederanno delle
belle! Ma non voglio parlare troppo, quindi ringrazio i lettori e li invito a lasciarmi una recensione, mi scuso per il ritardo.
In più voglio ringraziare:
Tutti quelli che l'aggiungono ai preferiti e ai seguiti.
E ora rispondo alle recensioni:
-Mileybest:Adesso sai che la coppia Anto/Bruno è presente nella storia, avranno il ruolo fondamentale in molti capitoli e per loro ho già in mente qualche sorpresa...XD, sai i primi capitoli devono essere per forza un po' corti, poi man mano si allungheranno moooolto, quasi fino a doventare dei romanzi, certo però non scriverò 36 pagine come te in Friendship or love...davvero complimenti! Recensisci anche questo capitolo se vuoi! kiss kiss
-Rein94: Grazie per i tuoi complimenti, spero ti sia piaciuto anche questo capitolo, fammelo sapere ok? Comunque sì la cosa del "prima fatemi uscire" l'ho presa da Camp rock...Mi dispiace per il ritardo! Scusa! bacioni
-Alydivinathebesy95: E di questo chappy che mi dici? Le tue recensioni mi fanno sempre sorridere, sei davvero troppo gentile...sono giustificata anche questa volta per il mio ritardo nel postare capitoli? Spero di sì...baci
-VanillaChococat96: Scusami, scusami, scusami,scusami...So che questo capitolo non era dedicato alla tua (e anche mia) coppia preferita, anzi, quasi non comparivano! Ma ti prometto che il prossimo sarà dedicato a loro! Ci sto già lavorando, quindi posterò presto...Se anche qst capitolo ti è piaciuto lasciami un commento! Comunque gli episodi di teen angels sono carini! baci
-Eliana1991:Sì, Giusy l'ha fregata, ma nonostante tutto Anto si vendica...ma fidati che il peggio deve ancora arrivare! XD Mi sa che ho parlato troppo, mica ti posso spiegare tutto!Grazie per i tuoi complimenti, ma il piano di Anto anche se ce l'ho già in mente, si scoprirà più avanti! Anche tra Giusy e Guido ci saranno varie difficoltà!
Adesso vado ciao!
Ringrazio di nuovo tutti e...vi saluto!
kiss kiss girlstar
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Prayer