Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Tinni    06/03/2010    1 recensioni
Il compleanno di Gin è il 10 di Settembre,mentre quello di Rangiku il 29, il giorno in cui si sono incontrati. Molto può succedere in un mese. Soprattutto con Gin che organizza un tea party per Yachiru e che finisce con quest'ultima che gli organizza il matrimonio!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che mai sarà

Ciò che mai sarà

 

“Izuru-chan!” chiamò la bambina mentre si attaccava alle gambe del luogotenente della terza divisione. “Dov’è papà?” Domandò.

 

Kira sorrise alla bambina. “Il capitano adesso non è qui. Posso fare qualcosa per te?”

 

La bambina mise il broncio. “Voglio papà! Aveva promesso di giocare con me! Ha detto che se fossi stata brava avrebbe giocato con me, e sono stata molto brava!”

 

“Ma quando mai tu sei brava?” chiese un ragazzo dai capelli d’argento, vestito da shinigami. “Sei la bambina più pestifera di tutta la Seiretei!”

 

“Non è vero!” protestò la bambina. “Izuru-chan dì a nii-chan che non sono pestifera!”

 

“Ma certo che no.” Acconsentì prontamente Kira. “Sei la bambina più dolce di tutta la Seiretei.”

 

La bambina gli sorrise prima di alzare le braccia, Kira la prese in braccio enza esitazioni. Immediatamente si accoccolò sul suo petto. “Sai di buono, Izuru-chan!”

 

Il ragazzo emise un suono disgustato. “Non farti sentire da Hinamori-chan o si ingelosisce!”

 

Kira arrossì e stava per protestare quando la bambina intervanì. “Smettila! E poi, a Izuru-chan non piace! Gli piaccio solo io! Vero Izuru-chan?” chiese la bambina.

 

Kira sorrise, chiaramente lasciare che Yachiru facesse da babysitter era stata una cattiva idea. “Certamente.” Disse Kira dandole un bacio in fronte. “Ma mi piace anche Hinamori-kun.”

 

“Ma io ti piaccio di più vero?” domandò la bambina.

 

“Come se ti rispondesse di no!” rispose il ragazzo. “Sei così stupida!”

 

“Smettila o lo dico a papà!” disse la bambina. “E anche alla mamma!”

 

Il ragazzo la guardò storto. “Questo non è bello.” Disse Kira, ponendo fine alla discussione e cominciando ad allontanarsi con la bambina. “Andiamo a cercare il Capitano, sono sicuro che non vede l’ora di giocare con te.”

 

“Evviva!” disse la bambina, appoggiandosi a Kira. “E Izuru-chan può giocare con noi! Prometto che non lascerò che papà sia cattivo con te facendoti mangiare persimmon.”

 

“Seh! Non succederà mai.” Disse il ragazzo voltandosi in un’altra direzione. “Vado a cercare il Capitano Hitsugaya, mamma gli ha fatto promettere che si sarebbe allenato nel kendo con me. Ci sarà da divertirsi!”

 

“Noi ci divertiremo di più, vero Izuru-chan?” affermò la bambina.

 

Kira sorrise, sorrideva sempre molto vicino ai figli del suo capitano. “Naturalmente.”

 

“Promesso?”

 

“Promesso.”

 

Gin guardò la scena svolgersi davanti ai suoi occhi sentendosi disgustato di se stesso. Non capiva perché continuava a fare questi sogni stupidi. Aveva scelto la sua strada decenni prima e dovunque portasse, non era a una moglie e dei figli, o nemmeno a Izuru come suo fedele luogotenente. Infatti quando sarebbe arrivato alla fine del percorso c’era un’alta probabilità che sia Rangiku che Kira sarebbero stati morti. La destinazione sarebbe valsa la pena delle loro vite? Lo scopo avrebbe giustificato i mezzi? Tosen ne era sicuro, Gin sapeva solo che l’avrebbe scoperto una volta giunta la fine. Nel frattempo, tutto ciò che poteva fare era sperare che in fondo, non sarebbe stata una storia triste.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Tinni