Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ryry    06/03/2010    4 recensioni
I fratelli Pevensie vengono richiamati nel magnifico mondo di Narnia, ma non saranno soli... il loro mondo è diverso, rispetto a quello che ricordavano.... riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico ed a riportare la pace a Narnia???spero di avervi intrigati ^_^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa ff!
Vorrei ringraziare coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite e che hanno continuato a leggere fino alla fine questa storia =)
Un ringraziamento anche a QueenBenedetta e sweet_cullen per la loro recensione al precedente capitolo =)
Bene, ora concludo questa ff =)
Spero vi sia piaciuta e che il finale sia di vostro gradimento =)
Besos



EPILOGO



Stella POV

<< E’ incredibile come vola il tempo! >> esclamò Lucy, mentre giocava coi suoi nipotini.
Caspian e Thomas erano cresciuti tantissimo in questi due anni... il primo, figlio di Caspian e Susan, aveva capelli castano scuri, esattamente come il padre ed occhi azzurri, come la madre... Thomas, invece, figlio di Peter e me, era identico al padre, con la differenza che gli occhi erano verdi, proprio come i miei...
<< Si, hai ragione... >> concordammo Susan ed io.
<< Andiamo, non siate così ansiose... vedrete che Peter e gli altri torneranno molto prima di quanto pensiate... >> ci disse Lucy.
<< I giganti non sono molto affabili... >> disse Susan.
<< Non sarà semplice per i ragazzi trovare un accordo ed evitare uno scontro... >> conclusi.
Peter, Caspian ed Edmund erano partiti per le terre dei giganti, perché quest’ultimi volevano allargare i loro territori, scatenando una nuova guerra...
I Re erano partiti da tre giorni e, ancora, non avevamo ricevuto loro notizie...
<< Che pessimiste che siete! Dovrei dire ai ragazzi di coccolarvi un po’ di più... >> disse Lucy.
Scoppiammo tutte e tre a ridere, continuando a chiacchierare e divertirci con le due piccole pesti...
<< Mamma, guarda! >> esclamò Caspian, indicando un punto alle nostre spalle.
Le Regine ed io ci voltammo e sorridemmo nel constatare che fossero...
<< Papà! >> esclamò Thomas, correndo incontro a Peter.
Il Re Supremo smontò da cavallo, prendendo in braccio il suo erede e gli sorrise, gioioso...
Le ragazze ed io ci alzammo, avviandoci verso di loro...
<< Caspian >> disse Susan, abbracciando il marito.
Il Re baciò la moglie e salutò il figlio, abbracciando entrambi con calore ed amore...
<< Peter >> dissi.
<< Amore mio >> mi rispose lui, spostando nostro figlio su un braccio ed avvolgendomi la vita con l’altro.
Mi attirò a sé e mi baciò con amore e passione...
Entrammo nel castello ed ascoltammo com’era andata la missione, felici che si fossero trovati degli accordi e, in questo modo, evitare uno scontro...
<< Meglio se ci avviamo verso Cair Paravel... >> disse Peter.
<< Fermatevi da noi per stanotte... il viaggio è lungo ed è già pomeriggio... >> disse Susan e Caspian concordò con lei.
<< Thomas, vieni a giocare? >> chiese il piccolo Caspian a mio figlio.
<< Posso andare, mamma? >> domandò il mio angioletto.
<< Vai pure, ma non combinare guai... >> gli risposi, osservandolo uscire con suo cugino.
Continuai a conversare coi Re e con le Regine, fino ad arrivare ad un argomento un po’ strano...
<< Non mi dispiacerebbe un altro figlio... non voglio che Caspian si senta solo, anche se ha il piccolo Thomas... >> disse Susan.
<< Potrei accontentare la tua richiesta, moglie mia... >> le disse Re Caspian.
I due si sorrisero e si scambiarono un tenero e dolce bacio...
<< E tu? Non vorresti un altro figlio? >> mi chiese Peter.
<< Sicuramente non mi dispiacerebbe... >> risposi.
<< Allora potremo metterci d’impegno... >> mi sussurrò, malizioso, il Re Supremo.
<< Mmmh, si potrebbe anche fare, ma sarebbe inutile... >> risposi, enigmatica.
<< Inutile? >> mi chiese, confuso, Peter.
<< Si, perché sono già incinta... >> gli risposi, aprendomi in un sorriso.
<< Ma è meraviglioso! >> esclamarono, entusiasti, Edmund e Lucy.
<< Perché non ce l’hai detto prima? >> mi chiese Susan.
<< Non ne ero sicura fino a qualche giorno fa e volevo aspettare il ritorno di mio marito per rivelare a tutti la buona notizia >> risposi.
<< Che sorpresa! >> esclamò Peter, attirandomi a sé e baciandomi con amore.
<< Ti amo >> gli sussurrai, a fior di labbra.
<< Anch’io >> mi rispose, continuando a baciarmi.
E così continuammo a vivere felici e sereni le nostre vite, con l’arrivo di un altro figlio a rafforzare il nostro amore!





Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
This is my life [Bella, Edward, Nuovo personaggio]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter (Conclusa ^_^)
Nightmare or dream? [Lilian Luna Potter/Scorpius Malfoy]

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ryry