Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Little white angel    07/03/2010    5 recensioni
Salve! Ecco a voi la mia nuova follia! Demyx è strano e Axel cercherà di capire cos'ha... [No yaoi!!]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Demyx
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaalveee a tutti! Rieccomi con un nuovo sclero! Shot totalmente demenziale è nata dalla frase di una mia amica a cui la dedico (Kaori questa è per te ;))e spero che non mi ammazzi ma, alla fine, lo sa che sono pazza perciò ormai è abituata ai miei delirii. Bhè ora vi lascio alla shot! Buona lettura!

A strange Nght-

Erano le 3:00 del mattino quando Demyx entrò nella stanza dell‘istituto. Le luci erano spente perciò dedusse che il suo coinquilino dormisse… in effetti dopo le 23:30 la scuola chiudeva i cancelli e non era più possibile entrare o uscire ma, fortunatamente, lui aveva trovato un buco nel muro che circondava l’istituto e da lì poi era semplice per lui arrampicarsi sulla grondaia e passare attraverso una finestra rotta al 3° piano. La finestra si apriva su un vecchio bagno perennemente guasto e siccome la scuola non aveva abbastanza fondi non potevano aggiustare nemmeno il vetro. Da lì Demyx apriva la porta con una forcina e tornava in stanza tutte le sere verso le 2.

Quella sera però aveva rischiato di farsi beccare. Entrando dalla finestra aveva battuto il ginocchio contro un lavandino e poi era andato a sbattere contro una delle porte dei bagni facendo un terribile fracasso… in effetti non pensava che sarebbe riuscito a tornare intero nella sua camera…

Iniziò ad avvicinarsi al letto, barcollando pericolosamente, finché, giunto quasi a destinazione, non inciampò nella sua adoratissima sitarra che cadde rovinosamente a terra, facendo un rumore talmente forte da poter risvegliare un morto… il risultato fu che nessun morto venne richiamato dall’oltretomba ma, in compenso, il suo compagno di stanza scattò in piedi sul letto brandendo un coltellino.

-Axeeeel! Ciao amico… hic… perché hai un coltello da frutta in mano? Hai fame? Hic…-

-D-Demyx? Che ci fai sveglio a quest’ora? È tardissimo mettiti subito a dormire!-

-Aglio ordini capo! Hic… e comunque non dovresti mangiare nel bel mezzo… hic… della notte… hic…- gli rispose il biondino tentando di infilarsi la maglietta del pigiama dai piedi, gesto che fece capire ad Axel che qualcosa non andava.

-Demyx… stai bene? Sei strano…- chiese titubante

-Ma siiii! Erano solo 5 bicchierini… hic…- Ok… qui c’era decisamente qualcosa che non quadrava e Axel se ne rese conto non dal fatto che ora il suo migliore amico indossava i pantaloni del pigiama sulla testa e la maglia infilata dai piedi (che poi chissà come ci era riuscito quel cretino ad infilarsi la maglietta DAI PIEDI!!!), né tanto meno dal fatto che, invece di lavarsi i denti, stava usando spazzolino e dentifricio per lucidarsi le unghie, bensì dal fatto che, entrando in camera, avesse urtato la sua adoratissima sitarra. Demyx non urtava MAI la sua sitarra! Non permetteva a NESSUNO di toccarla e a rimetterla a posto era solo e unicamente lui perciò era assurdo pensare che non si ricordasse di averla lasciata hai piedi del letto!

-Demyx?- lo chiamò, pronto a farsi raccontare tutto ciò che aveva bevuto

-Siiiii Axeeeeel? Hic…-

-Demyx cos’hai bevuto stasera?-

-Ma nienteeeee… hic… perché pensate tutti che… hic… abbia bevuto? Hic… nemmeno il vigile… hic… mi ha voluto credere… hic- gesticolava parecchio, ed era strano…

-Demyx! Sei stato fermato da un vigile? Demyx! Dimmi. Subito. Cosa. Hai. Bevuto!-

-Ma nieeente davveeeeeero! Sono solo uscito con qualche amico… hic…-

-Demyx dalle condizioni in cui ti trovi hai sicuramente bevuto qualcosa di forte. Cos’era? Whisky? Scotch? Bacardi?… aspetta… non dirmi che hai bevuto l’Angelo azzurro! Demyx tu non reggi l’alcool! A mala pena riesci a sopportare il caffé!-

-Gnhhh… Axel non… hic… urlare… hic- disse il chitarrista massaggiandosi una tempia.

-E tu dimmi cosa cavolo hai bevuto!- gli rispose il rosso afferrandolo per le spalle e scuotendolo.

-Mmmhmmm… e va bene… hic… se te lo dico… hic… poi mi lasci in pace?- gli rispose Demyx che, al cenno affermativo di Axel rispose semplicemente

-Era una bevanda… hic… a base di acqua, zucchero, anidride carbonica, acido ortofosforico, caramello, caffeina, semi di cola e foglie di coca decocainizzare.-

-Cheee? E cos’è sta roba?- chiese sconcertato Axel

-Uffa Axel… hic… è solo coca cola! Hic-

Il rosso rimase scioccato… tuttavia quando riuscì a riprendersi e si girò per fare la ramanzina a Demyx, questo si era già addormentato, russando come una motosega…

 

Note della pazza ^^:Bene! Che ne pensate? Io mi sono divertita a scriverla anche se sono le 0.06 XD. Lasciate un commentino ok? mi faretste enormemente felice! Grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno. P.S. le informazioni sulla Coca cola sono prese da Wikipedia perciò consultate l'enciclopedia online per ulteriori informazioni ;)

Ne aprofitto anche per ringraziare tutti quelli che hanno letto le mie precedenti shot e che le hanno commentate. Grazie davvero :)

Ciao! Baci Ayumu <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Little white angel