Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal the Dark Angel    07/03/2010    3 recensioni
Una corta fan fiction molto tenera...giudicate voi :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insonnia



La notte è silenziosa…
Una grande luna risplende nel cielo d’estate.
Una coppia sta finalmente riposando.
La sera prima hanno litigato…uno dei due, il più scorbutico, è accusato di essere stato infedele.
Questo si è difeso ma non è riuscito a convincere l’altra metà.
Ora è lì. Nel letto. A guardare il soffitto in silenzio.
Pensa, rimugina e cerca di trovare una soluzione. Una soluzione per riuscire a dormire.
Non ci riesce…qualcosa a lui oscuro lo tormenta e lo tiene sveglio…
Si alza dal letto. Non accende la luce e non si mette le pantofole.
Va in cucina, prende un bicchiere e lo riempie d’acqua scolandoselo in un secondo. Piccole goccioline scese troppo in fretta scivolano lungo la sua giugulare…
Per essere estate fa molto caldo…
Posa il bicchiere e pensa a che cosa lo può tenere sveglio…
Il lavoro?
Sono passati quattro mesi dall’uccisione del suo ultimo paziente e il senso di colpa è ormai svanito da tempo…Ha maltrattato gli ultimi due pazienti ma questa è solita routine…
Per lui c’è troppo caldo in quella stanza.
Zoppicando come suo solito, si avvicina alla porta vetro che da sul balcone.
Appena la apre una piacevole e fresca brezza d’estate entra nella stanza, accarezzando il suo viso accaldato.
Chiude un secondo gli occhi godendosi quella meravigliosa sensazione...
Respira a fondo. Sente un buonissimo odore.
E’ odore di alberi…pino per l’esattezza.
Vivendo sempre in città è normale sentire gli odori della montagna più forti del solito.
Si avvicina alla ringhiera…osserva il paesino silenzioso in valle…
Le luci di tutte le case e per le strade sono spente…solo la luna illumina le case dandogli un’aria tetra ma allo stesso tempo tranquilla.
Si erano trovati bene in quel posto.
Lui non usciva mai…preferiva starsene nella loro casa in affitto, a due piani, tutto il giorno a girare su internet piuttosto che visitare il paesino pieno di ciattelle…
A pensarci bene era andato lì solo per far felice la sua metà… adora la montagna…lei usciva sempre per andare a comprare o per passeggiare in tranquillità…
Un po’ si era ingelosito. Aveva paura che girando tutto il giorno potesse essere stato preso di mira da qualche ragazzo un po’ troppo malizioso.
Per questo una sera uscì.
Andò in un bar e lì incontrò una ragazza…
Pensando a lei una dolorosissima fitta prese la sua gamba facendolo quasi urlare di dolore.
“House…?” sentì provenire dalla stanza.
Si girò di scatto e vide il suo amore ancora un po’ addormentato avvicinarsi.
Capì tutto.
Quel dolore…l’insonnia…sono per il senso di colpa.
Era stato infedele…
Normalmente non avrebbe avuto sensi di colpa…ma questa volta è diverso.
“Va tutto bene? E’ di nuovo la…” non riesce a finire…House lo prende e lo bacia con passione.
“Wilson…” sussurra “…mi dispiace…”
Lui lo guarda in quei occhi di ghiaccio tristi… sorride comprensivo.
“Non importa…ormai è passato…torniamo a dormire.”
E’ incredibile. Nonostante lui causasse sempre problemi e fosse infedele, Wilson lo perdonava e dimenticava tutto.
Per questo era speciale per lui.
Wilson e House tornano a letto. Il primo gli da le spalle.
Senza motivo House lo abbraccia forte da dietro facendo aderire completamente i loro colpi.
“House?”
“Ti amo.” rispose dandogli un bacio sul collo.
Wilson sorrise posando le sue mani sulle sue.
Finalmente House si addormentò.

-----

Grazie per la lettura ^^
Questa è l'immagine da cui ho preso spunto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Nihal the Dark Angel