Anime & Manga > Loveless
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    07/03/2010    1 recensioni
13 drabble, poche parole per raccontare l'assenza di qualcosa, qualcosa che manca sempre più, ma di cui non si può fare a meno. Breathless, Memoryless, Sleepless, Friendless, Skinless, Painless, Bondless, Tearless, Nameless...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breathless – Senza fiato

RitsukaSoubi

Shounen-ai

 

 

Corro, corro, come corro! Le gambe ormai stanche non vogliono fermarsi e continuano a percorrere quest’infinito ponte, inseguendo lunghi capelli chiari che fluttuano nella nebbia.

Aspettami, Soubi! Rallenta, non lasciarmi indietro. Vorrei poterlo urlare, ma dalla bocca non esce alcun suono, sono senza fiato. E ancora non ti volti, cammini e io corro e nonostante lo sforzo non riesco a raggiungerti. E mi chiedo se correrti dietro sia il mio crudele destino e se sia normale farmi rubare il respiro da qualcuno che neanche si volta a guardarmi.

-Non sparire, Soubi.- e ancora perdo la voce.

 

[ 96 words ]

 

Questa volta mi sono proposta una raccolta di drabble…Vediamo come va.

Ogni drabble non si riferisce alle rispettive puntate. Vengono semplicemente sviluppate sul titolo.

Bai bai

 

Mirokia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia