Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    07/03/2010    14 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disclaimer: i personaggi di Sailor Moon non mi appartengono, ma sono di proprietà di Naoko Takeuchi e della Toei Animation.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


NOTA (23/04/2022): a distanza di anni, mi sono reso conto che le scene in cui le ragazze (sailor, cattive o altro) molestano i maschi risultano tutt'altro che divertenti. Mi dissocio da tali parti, ma (salvo richiamo da parte dell'amministrazione) le lascerò perché cancellare e ignorare le scene controverse non aiuta a risolvere il problema, ben venga invece che scatenino una reazione nel lettore e lo portino a riflettere. In caso di critiche sono disponibile, ma contattatemi via messaggio privato, per favore.

Cattivi, pronti!

In un luogo oscuro, misterioso e lontano, dei malefici demoni si stanno preparando a mettere in atto il loro diabolico piano...
Beryl(passando le mani sulla sfera): Shitennou, a me!
I generali appaiono davanti a lei.
Beryl: Come sapete, dobbiamo ottenere l'energia...
Shitennou: Per risvegliare Metallia!
La luce va via e tutti restano al buio.
Beryl: Veramente era per la luce...hanno aumentato la bolletta e ci hanno tagliato i fili...presto ci chiuderanno anche l'acqua.
Jadeite: Ma non dovremmo avere parecchio denaro?
Beryl: Il fatto è che abbiamo speso tutto per i festini di Kunzite e Zoisite (ai quali ho partecipato anch'io, ma sono dettagli...)
I due abbassano lo sguardo un po' imbarazzati.
Jadeite(illuminandosi con una torcia davanti a Zoisite): Buh!
Zoisite: AAAAH!(sviene)
Beryl(con una candela in mano): Fatela finita! Trovate qualcosa che possa alimentare la nostra base, perché se perdo la mia soap opera preferita sarete voi a pagarne le conseguenze!
I generali partono, o meglio ci provano, perché dato che è buio vanno a sbattere tra di loro e contro tutti i muri.
Beryl: State attenti agli scalini...
Kunzite: AAAAH!!!(rumore di caduta)
Beryl: Sono in buone mani...

Due misteriosi figuri sono davanti ad un grande albero...
Ail: Bene, questo posto va benissimo. Non ci resta che trovare delle fonti di energia per l'albero!
Ann: Queste vanno bene?(espone delle pile Duracel con tanto di disegnetto di Usagi, nuova mascotte.)
Ail: Ehm...certo... “Che incanto quella ragazza! Deve essere mia!” Beh, tu esci pure ed esplora questo mondo, io controllo l'albero!
Ann: Ok.
L'aliena esce mentre il suo fidanzato/fratello inizia a fare pensieri sconci su Usagi.

Un imponente ufo si ferma sopra alla città di Kyoto...
Demando: Bene, ora che siamo qui, potremo mettere in ginocchio questo mondo primitivo!
Esmeraude: E così potremo sposarci!
Demando: Ehm...sì...certo...puoi ripetermi perché sei tu la mia fidanzata?
Esmeraude: Perché sono della famiglia reale, e perché in base alla legge se un uomo ed una donna si guardano negli occhi devono sposarsi.
Demando: Mi avevi chiesto tu di farlo...e da quando c'è 'sta legge?
Esmeraude: Dal primo istante che ti ho visto!
Demando: E chi l'ha emanata?
Esmeraude: Io!
Rubeus: Non dovremmo procedere?
Demando: Giusto! Wiseman!
Non arriva.
Demando: Wiseman?
Niente.
Demando: Wiiiseeeemaaaan...
Il Wiseman appare coperto da un asciugamano e tutto bagnato.
Wiseman: Non posso avere un po' di intimità?
Demando: No! Illustra il piano!
Wiseman: Uff...(fa apparire una lavagna e comincia a fare dei disegni col gesso, dato che un monitor costa) Il nostro compito è abbattere i cinque punti cardine della futura Crystal Kyoto. (fa un disegnetto a forma di stella) Così sarà vulnerabile. Già che ci siamo, dovremo anche ammazzare le sailors, così ce ne stiamo tranquilli. Ah sì, anche il coniglio(fa un altro disegnetto). Nel frattempo io vi ucciderò uno ad uno, e poi distruggerò ogni forma di vita. Ci sono domande?
Tutti alzano la mano un po' perplessi.
Wiseman: Non inerenti al mio piano di uccidervi tutti?
Tutti abbassano la mano tranne Esmeraude.
Wiseman: Sì?
Esmeraude: Qui gli abiti da sposa hanno un prezzo minore?
Wiseman(esponendo delle riviste): Oggi c'è la promozione sulla rivista "Sposa del domani"! Sconto se portate un'amica!
Quattro sorelle: A me, a me!
Rubeus: Oh un brutto presentimento...

In un laboratorio, uno scienziato pazzo è pronto ad entrare in azione...
Soichi: Pazzo!? Io non sono pazzo! Solo perché sono posseduto da un alieno, creo mostri ambigui e voglio distruggere il mondo non significa che io sia pazzo!
Ok, un geniale scienziato, il dott. Soichi Tomoe, assieme alle sue assistenti, tutte top model che non si capisce cosa ci facciano qui...
Mimete: Quindi dici che io avrei la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo?
Certo.
Mimete: Addio, schiappe!
Fa per andarsene ma Eudial l'afferra e la sbatte a terra.
Eudial: Tu resti qui. Quando avremo distrutto il mondo potremo occuparci delle nostre esigenze.
Mimete: Perché ne hai anche tu?
Eudial(arrossendo e con occhi sognanti mentre tutto lo sfondo cambia, riempendosi di rose dai colori sgargianti, il tutto accompagnato da una romantica musica di sottofondo): Io...io...vorrei tanto sposare MacGaiver!
Tellu: Io vorrei diventare una fioraia!
Viluy: Io vorrei diventare una segretaria!
Cyphrine: Io vorrei trovare un mago oscuro e potente!
Soichi: Silenzio! Guardate Kaolinite, che non pensa ad altro che a me!
Mimete(guardando la donna che si struscia sul dottore, che tuttavia è indifferente): Già, chissa perché...

In un circo, anch'esso posto in cielo, e anch'esso non notato da nessuno, una vecchia megera che fa sembrare le mummie dei giovanotti, sta dando istruzioni ai suoi attendenti...
Zirconia: Trio amazzonico!
I tre compaiono.
Trio: Siamo ai vostri ordini!
Zirconia: Quartetto delle amazzoni!
Le quattro non arrivano.
Zirconia: Beh, dove sono?
Occhio di Tigre: Mi avevano detto che volevano uscire, io ho cercato di fermarle e quella con i capelli rossi mi ha riempito di botte e...
Zirconia: Incapace!(lo fulmina) Andate e cercate Pegasus!
I tre partono. Dopo un minuto arrivano con un sacco che si agita.
Zirconia(perplessa): Già fatto?
Occhio di Pesce: Sì! Per fortuna non colpisce le donne!(indica i suoi compagni pieni di lividi e ustioni)
Zirconia: Ma tu sei un uomo!
Occhio di Pesce: Sì, ma lui non lo sapeva!
Rovescia il sacco e ne esce un ragazzo con i capelli castani ed un'armatura bianca.
Pegasus: Ah-ha! Siete nemici della dea Atena, vero?
Zirconia: E lui...
Pegasus: Io sono il cavaliere di Pegasus!
Zirconia(sospirando): Ne abbiamo di strada da fare...

Nella base della più potente senshi della Via Lattea, anche lei e le sue assistenti sono ormai pronte...
Galaxia: Che branco di cretine...
Iron Mouse scappa inseguita da Tin Nyanko, mentre Aluminum Siren guarda la sirenetta.
Galaxia: E dov'è Lead Crow?
Aluminum Siren : Ha visto che qui c'è un tempio con molti corvi, e quindi ha deciso di farci un visita!

Lead Crow(rivolta a due corvi): Zia! Mamma! Cosa ci fate qui?

I cattivi sono pronti ad entrare in azione! Cos'accadrà ora? Colgo l'occasione per fare a tutte le donne auguri per la loro festa.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu