Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    07/03/2010    8 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary era seduta nella camera di Marlon, un ambiente piuttosto spoglio e trascurato, nel quale spiccavano una fila di bottiglie di birra vuote sulla scrivania ed una chitarra classica scordata, abbandonata tristemente sotto la finestra. Il ragazzo era sdraiato sul letto con una pezza di stoffa bagnata sulla fronte, e la mano rivolta verso il posacenere, continuando a fumare nonostante la febbre alta, sotto lo sguardo attento della sua dolce infermierina. Stava parecchio male a causa della varicella, ma la sola presenza di Mary bastava a farlo stare tranquillo, sentendosi completamente al sicuro.. Esattamente come ai vecchi tempi in cui la sua famiglia era ancora unita. Quando suo padre lo portava a giro sulle spalle e gli sembrava quasi di volare, vedendo il mondo attraverso una simile prospettiva.. Ma adesso era tutto diverso, aveva imparato a sue spese quanta illusione ci fosse stata nei suoi pensieri da bambino. Suo padre non era mai stato l’uomo più forte del mondo, colui a cui avrebbe tanto voluto assomigliare.. E sua madre non l’aveva mai amato, impegnata quale era a correre dietro ai suoi amanti. Non c’era mai stato niente di vero, niente di sincero nell’affetto che i suoi genitori gli avevano rivolto.. Solo tante perfide menzogne, di cui ormai non aveva più alcun bisogno. Aveva Mary al suo fianco.. Tutto il resto era solo cenere.
“Eih, pupa..”
Mary sussultò al suo richiamo. Ma non per il termine con cui si era rivolto a lei.. Il fatto era che si trovava completamente sovrappensiero, immersa nelle varie immagini che si andavano formandosi riguardo a sua cugina con Mick Jagger. Era estremamente preoccupata per lei.. Non si sentiva per niente a suo agio, sapendola insieme a quella rockstar mangia-lolite!!
“Che c’è?? Vuoi che ti vado a prendere qualcosa??” domandò la ragazza, cadendo dalle nuvole. Marlon si alzò un poco la pezza dalla fronte, per vederla meglio.. Poi fece una specie di risolino, coprendosi con una mano.
“No, grazie.. È che ti vedo strana. È successo qualcosa??”
“No, no.. Non è successo niente!!” si affrettò a negare Mary, scuotendo velocemente il capo. Marlon alzò un sopracciglio, per niente convinto, e si portò la sigaretta fra le labbra.
“Mary.. Tu non sai mentire.”
La ragazza abbassò lo sguardo, diventando improvvisamente rossa. Aveva proprio ragione il giovane Richards.. Se c’era una cosa che non riusciva a fare, era proprio mentire.
“Non penso di potertelo dire..”
“Senti.. Io non voglio farmi gli affari di nessuno. Ma se deve essere una cosa che ti fa stare male, sappi che a me non va bene affatto.” sbottò lui, schiacciandosi la pezza bagnata sulla fronte. Mary alzò lo sguardo e sorrise candidamente. Non lo conosceva da molto, ma sentiva già di potersi fidare..
“È per via di Angie.. Non si sta comportando per niente bene.” rivelò la ragazza con un sospiro. Marlon fece un’espressione poco sorpresa e si voltò verso di lei.
“Che ha combinato stavolta quella sciagurata??”
“Prometti di non farne parola con nessuno??”
“Ma va’.. A chi vuoi che lo dica.. Sono pure in quarantena!!”
Mary rise divertita e si avvicinò a lui con la sedia, in modo da poter parlare a bassa voce. Non si era mai troppo sicuri, e la notizia era alquanto sconvolgente!!
“Angie si è baciata con Mick Jagger!!”
“Stai scherzando??” fu la reazione di Marlon, alzandosi leggermente con la schiena. Ma la dolce McCartney scosse malinconicamente la testa.
“Oh cazzo.. L’ha fatto davvero!!” esclamò il giovane, con volto turbato. Non pensava che ci sarebbe riuscita sul serio.. E invece era successo!! A questo punto c’era seriamente da preoccuparsi..
“Abbiamo pure litigato per questo..” confessò Mary, asciugandosi una lacrima. Ancora stava male per la discussione che aveva avuto con sua cugina.. E dire che voleva solo proteggerla!!
“Ma è cretina!!” commentò Marlon, passandosi una mano fra i capelli. Che stupida.. Non la credeva capace di tanto!!
“Io ho cercato di parlarci, ma è stato tutto inutile!!” si sfogò la McCartney, prendendosi un fazzoletto dalla borsa. Il ragazzo le lanciò uno sguardo di conforto e le strinse delicatamente la mano. Si sentiva davvero fortunato ad averla incontrata..
“Senti.. Lasciala perdere. Tanto ci deve sbattere la testa da sola, sennò non è contenta!!”
“Ma io non voglio che si faccia del male!!”
“Mary.. Sappiamo entrambi quanto testarda possa essere Angie.. Quindi il massimo che possiamo fare per lei è lasciarla agire di testa sua!! Vedrai che poi capirà da sola a cosa sta andando incontro..”
Mary fece un profondo sospiro e si voltò verso la finestra, scrutando l’esterno con aria inquieta. Marlon aveva ragione, ma non riusciva comunque ad essere tranquilla..
“Qualcuno vuole un cocktail alla frutta??!” annunciò Anita, piombando nella stanza con un vassoio. Il figlio fece un’espressione demoralizzata e si gettò con la testa sul cuscino. Quanto cavolo era inopportuna sua madre??!
“Vattene, ma’!!”
“Non rompere, stronzetto.. Sto parlando con Mary!!” ribatté la Pallemberg, facendogli una smorfia. Marlon roteò gli occhi all’indietro e si girò dall’altra parte.
“No, grazie.. Non bevo alcolici!!” rispose la ragazza, molto gentilmente. Anita alzò le sopracciglia stupita e prese un bicchiere per sé, facendo le spallucce.
“Sono una mamma fichissima, vero??”
“Si, certo.. Ciao ma’!!”
“Ciao Marlinuccio.. Ricordati che la mamma ti vuole tanto bene!!” salutò la donna, strapazzandogli una guancia.
“Aiah.. Fai male, cazzo!! Ma te ne vai??!”
“Si, si.. Subito!! E non fate troppo i porcelloni che io sento tutto!!”
E se ne andò ancheggiando, ridendo da sola alle proprie battute. Marlon aveva una faccia esasperata e si alzò subito dopo per chiudere la porta, vergognandosi immensamente per via di quella scenata.
“Scusami.. Non posso farci niente, purtroppo è fatta così!!”
“Non dovresti trattarla male.. È pur sempre tua madre!!” lo rimproverò Mary, con fare da maestrina. Il giovane Richards fece un’espressione sorpresa, guardandola con un sopracciglio alzato. Possibile che riuscisse ad essere così buona e gentile con tutti?? Addirittura con sua madre!! Mah.. Quella ragazza andava fatta santa!!
“Siediti un po’ accanto a me, pupa..” la invitò, battendo con una mano sul materasso. Mary fece un sorrisetto divertito e accettò l’invito, sedendosi al suo fianco. E mentre l’ex teppistello le accarezzava dolcemente un braccio, il suo sguardo si perse su una fotografia appesa sulla parete, la cui cornice era stata inevitabilmente spezzata. Una foto raffigurante Marlon da piccolo insieme a suo padre, Keith Richards.

Anche per quel pomeriggio, le prove erano terminate. Angie era veramente entusiasta e continuava a tenersi stretta ad un braccio di Mick, senza mollarlo nemmeno un secondo. Soprattutto davanti a quel porco schifoso di Ronnie Wood.. Il quale ovviamente si rodeva dall’invidia, lanciandole mille accidenti e sguardi di fuoco.
“Tsk.. Deficiente!!” esclamò la ragazza, mentre gli passavano accanto. Mick fece un’espressione perplessa e si voltò verso di lei.
“Che ho fatto adesso??”
“Tranquillo.. Non dicevo a te!!” lo rassicurò Angie, accarezzandogli una guancia. Il cantante si sentì quindi sollevato e ridacchiò tutto compiaciuto, con fare aristocratico.
“Adesso che fai, piccola.. Vai subito a casa??”
“Beh, dovrei.. Ma se mi concedessi un po’ del tuo tempo, io preferirei stare insieme a te!!” propose la ragazza, con il suo solito tono da lolita. Mick alzò le sopracciglia e le sfiorò delicatamente le labbra. Era incredibile come quella fanciulla lo stesse facendo impazzire..
“Tutto il tempo che vuoi, bionda..”
E la baciò appassionatamente, sbattendola alla parete. Keith stava uscendo proprio in quel momento dal suo camerino e rimase nauseato da quella visione, tappandosi addirittura gli occhi con una mano.
“E che cazzo, moderatevi!!”
Mick si voltò verso di lui, del tutto noncurante, mentre Angie se la rideva divertita, ancora aggrappata alle sue spalle.
“Mbé?? Girati dall’altra parte!!” sbottò il cantante, mostrandogli il dito medio. Keith roteò gli occhi all’indietro e mostrò il libro di storia della ragazza.
“Devo dare questo ad Ang..”
“Oh.. Ecco dov’era finito!!” esclamò la bionda, sorpresa. Il chitarrista scosse il capo e glielo porse, pensando che era proprio senza speranze.
“Ah, io prendo un attimo la giacca in camerino e torno.. Mi aspetti qui, piccola??” annunciò Mick, approfittando della presenza di Keith per non lasciarla sola. Angie fece cenno di si con il capo e lo baciò velocemente sulle labbra.
“Ok.. Fai presto!!”
“Si, si.. Faccio presto!!”
Ed entrò nel suo camerino, lasciandola sola con il famoso chitarrista. La ragazza si voltò quindi verso di lui, sorridendo ingenuamente e sbattendo addirittura le sue lunghe ciglia.
“Vero che siamo carini??”
Keith si limitò a fare una smorfia, senza rispondere a quella stupida domanda.
“Tsk.. Cancella quelle scrittine deficienti dal libro, se non vuoi essere scoperta..”
“Quali scrittine??” domandò Angie, corrucciando le sopracciglia. Keith fece un sospiro esasperato e sfogliò le pagine del volume, fino a mostrarle quelle dediche incriminanti.
“Queste.. Devo dire che studi molto, eh??”
Angie finalmente comprese il motivo di tanta ironia e spalancò gli occhi, guardandolo come un agnellino indifeso.
“Cazzo!!”
“Oooh.. Che signorina!!” ridacchiò Keith, strizzandole una guancia. E la ragazza spalancò addirittura la bocca, sentendosi crollare il mondo addosso. L’aveva scoperta.. Oh merda!! L’aveva scoperta!! E adesso??
“Ehm.. Zio Keith?? Non glielo dirai, vero??!” lo implorò, facendo gli occhioni dolci. Il chitarrista accennò un mezzo sorriso e le spettinò i capelli.
“Vedi di non metterti nei guai.. Io ti tengo d’occhio!!”
Angie gli saltò addosso colma di gioia, avendo temuto per un attimo che glielo avrebbe detto. Caro zio Keith.. Chi lo avrebbe mai detto?? Anche lui aveva un cuore!!
“Eih, Richards.. Vacci piano che sono geloso!!” avvertì Mick, uscendo dal camerino. La ragazza balzò quindi giù dal chitarrista e scoppiò a ridere di gusto, mentre il cantante li raggiungeva. Ottimo, adesso aveva pure Keith dalla sua parte.. Ma fino a quando sarebbe durata??

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________


 
E beh.. una bella immagine commovente di Keith e Marlon ci voleva proprio.. ;)
 
Passando alle recensioni..
 
Green Star 90: Ahaha.. Ormai è ribadito che tu mi influenzi tantissimo!!XD  Comunque ho quasi pronto il prossimo capitolo dei Divini Beatles.. Spero che ti piacerà!!*___*
 
Marty_youchy: Eheh.. Poveri Keith e Mick.. Ruby li ha fatti fuori entrambi!!XD  Beh.. Se è per questo ha fatto fuori pure Paul.. O.o  Ehm.. W Brian Jones!!XD
 
TheThief_: Cercherò di farli spuntare fuori ogni tanto Bry e Ruby, perché mi mancano troppo.. Sigh!!:(  *Brian che mi batte sulla spalla* Mmmm.. Onnipresente Jimmy.. Ghghgh XD
 
_mery jackson_: Eh si, Keith non poteva rovinare tutto così eh.. Sennò ci manda all'aria la storia!!XD  Spero che ti piaccia anche questo capitolo!!^^
 
_lullaby_: Evvaiiii.. Sono contenta di averti fra le mie lettrici!!XD  E i tuoi complimenti mi hanno riempita di gioia!!*____*  Uhuhuh.. Sarebbe troppo figo Keith versione paladino di Angie!!XD
 
Martina97: Ebbene si.. Prima o poi qualcuno doveva scoprirlo.. Pa-paaan (colpo di scena)  Ihihi.. Jimmy è troppo forte!! Però è vero.. Mick se la prende sempre con lui!! Che cattivone.. u.u
 
Clafi: Ma nuuu.. Mick è taaanto carino!!*___* Un po' stupido.. Un po' tanto stupido.. Però è carino!!XD Anzi no.. E' proprio figo!! (sbava) Ehehe.. Una donna come Ruby non si dimentica facilmente.. ;)
 
Laban: Siiiii.. Sei tornata, che belloooooo!!! (esulta per la stanza) Sono contenta che i capitoli ti siano piaciuti!!:D  Ma ancora di più perché sei tornata!!*____*  
 
Andry Black: Uahahaah.. Scaramacai mi ci dice sempre la mì nonna!!XD  Ehehe.. Fai bene a prevedere guai.. (soffio di vento e lupo che ulula) .. Ihihi XD
 
Grazie per i commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90