Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    07/03/2010    11 recensioni
Ed i cuori iniziarono a battere, emozionati. Un batticuore che Sakura non avrebbe mai pensato di sentire in presenza di un prototipo di principe azzurro un po’ goffo, con quei baffi sulle guance e la voce squillante, che tante volte le era sembrata così fastidiosa.
[NaruSaku, dedicata a Lee][Spoiler]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Sunshine

Dedicata a Lee,

perché sta sera ci va così,

perché aspettiamo con ansia il cinque! *_*

 

La luce solare filtrava dispettosa dalle finestre, pronta a dare il buongiorno a quella coppia di pigroni innamorati che, nonostante l’orologio battesse le undici, ancora dormivano l’uno nelle braccia dell’altra, un sorriso pacifico sul viso.

Sakura si accoccolò contro il petto di Naruto, nascondendo gli occhi e mugolando infastidita, sentendo poi lo stomaco chiudersi in una morsa piacevole quando le braccia forti del giovane l’abbracciarono, tenendola stretta a sé, un gesto protettivo proprio da lui.

Con il naso dritto e sottile, segnò una linea illusoria ed inesistente sul petto del ragazzo, facendolo ridacchiare roco, segno che ancora non si era svegliato perfettamente, ma che riusciva comunque ad apprezzare la sua presenza.

Ed i cuori iniziarono a battere, emozionati. Un batticuore che Sakura non avrebbe mai pensato di sentire in presenza di un prototipo di principe azzurro un po’ goffo, con quei baffi sulle guance e la voce squillante, che tante volte le era sembrata così fastidiosa.

Sorrise con lui, appagata, portando una gamba nivea e nuda contro la coscia dell’altro, che la prese tra le sue mani, massaggiandola con lentezza esasperante, il capo chino e le labbra sul collo bianco della ragazza che già iniziava a sospirare piano, gli occhi chiusi da cui le lacrime di gioia premevano per cadere. Lacrime che lui, Sakura ne era certa, avrebbe sicuramente colto; come sempre.

Si lasciò sfuggire un gemito strozzato, inebriandosi del profumo del biondo, assaporando quel momento di pace fino in fondo, mentre le palpebre si sollevavano con tranquillità e mostravano un’espressione intrisa di passione e piacere, mai provata fino ad allora.

Gli occhi socchiusi incontrarono quelli lucidi e spalancati dell’amante, che sorridevano vivaci, il ricordo della notte appena passata (insieme) ancora vivo in lui, che tanto aveva aspettato quel momento, tra urla isteriche, schiaffi e frasi crudeli.

Gli accarezzò i capelli color grano, sentendo che pian piano, il nome di Sas’ke scompariva dal suo cuore, per far spazio alla forza prorompente di Naruto.

E quel cuore, dopo anni, si riempì finalmente di gioia, mentre qualcuno per le strada urlava arrabbiato, mentre il rumore di martelli battenti pronti a ricostruire Konoha risuonavano per tutta la stanza, mentre Naruto le baciava la pelle, leggero, quasi lei fosse una bambina appena nata.

Inarcò la schiena quando Naruto le baciò il collo, un buongiorno appena sussurrato all’orecchio destro e le mani callose che l’accarezzavano, sempre più su, sempre più in lei, sempre più intime.

Si guardarono negli occhi, prato contro cielo e attesero l’uno la mossa dell’altra, aspettarono un bacio a fior di labbra che sapeva di fragola e cioccolato e forse un po’ di quel ramen consumato in fretta, la sera precedente, prima che Sakura lo baciasse dopo un pugno sul capo, lasciando i presenti di stucco, lasciando lui palesemente sconcertato, indeciso se ricambiare o no. Ne avrebbero riso insieme, di quel giorno, una volta che il sole sarebbe tornato su Konoha come un tempo, la pace ripristinata e Sasuke che si congratulava con loro, un sorriso mai visto su quel volto impassibile.

In quel momento di perfezione tutti i pensieri, i rancori, le preoccupazioni scivolarono via dai loro corpi, mentre ancora si univano e diventavano un tutt’uno, in quelle lenzuola di lino stropicciate, su un letto scricchiolante che non aveva nulla di romantico.

Le bocche unite in un bacio, i sussurri rochi e soddisfatti, le parole senza senso ed il tempo che scorreva via veloce, tutto quello, però, rendeva l’atmosfera perfetta.

Un silenzio innaturale, impossibile, si appropriò di quella stanza, facendo piegare le labbra dei due amanti in un sorriso spontaneo, mentre parole mai dette venivano sussurrate un milione di volte.

 

 

N/a

Questa fic l’ho trovata per caso nella mia cartella proprio venti minuti fa. Tempo di farla leggere alla Lee che già mi stava obbligando a postarla. Credo che sia involontariamente ispirata alla sua meravigliosa “Buongiorno perfetto”.  

Semplice NaruSaku per chi, come me, ne ha bisogno. Intanto che aspetto l’ispirazione per la raccolta, sapete com’è. J Grazie a chi leggerà.

Cà.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18