Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    09/03/2010    5 recensioni
Dalla prima flashfic:
Notte.
Notte di messaggi segreti, notte di mille misteri, notte densa, notte calda, notte in cui non si riesce a dormire.
Una di quelle notti che si passano volentieri davanti al computer, intenti a cercare notizie del proprio attore preferito. Sapete, quando si cerca, a dir la verità senza nemmeno un motivo logico, cercando di capire qualcosa di lui, del suo carattere, cercando di capire perché ti piace così tanto?
Ecco, è quello che stavo facendo io, Ray, americana residente a Londra, nel cuore di quella notte di giugno.

Raccolta di flashfic comicodementi sui nostri attori preferiti!!! Scritta grazie all'ausilio delle mie bimbe!!
1. "Era una notte calda e fragrante nella città di Londra..." (Ben Barnes) --> grazie a kiki91
2. "Nutella." (Ben Barnes, William Moseley) --> grazie a SlytherinAngel
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio, William Moseley
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Wicked & Humorous Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine sclero

Ben mi guarda con due occhioni stralunati, prima di alzarli al cielo e sorridere, esasperato.

-Vuoi proprio che mi spogli?- mi fa, divertito. Io annuisco vigorosamente, sogghignando quando vedo le sue dita cominciare, lentamente, a slacciare i bottoni del pigiama. -Vieni qui.- mi fa, tendendomi una mano in cui non esito di stringere la mia. Mi lascio trarre al suo corpo alto e snello, la pelle del suo torace è fresca, le sue braccia intorno a me sono confortanti.

-Ray...- mi sussurra, posando un bacio fra i miei capelli e chiudendo, nel contempo, la porta. -...stiamo insieme da tre anni, e ancora credi a quello che leggi su Internet?-

Il viso nascosto sul suo petto, le braccia che gli cingono i fianchi asciutti, annuisco vigorosamente e sorrido, finalmente a casa.

-Era solo una scusa per venire da te.- mormoro, tutta dolce e delicata, finendo intanto di sfilargli la maglia del pigiama, che finisce a terra, già dimenticata. Ecco, così va già molto meglio.

-Non riesci a resistere senza di me, principessa?- arrossisco di botto, a quel nomignolo.

-Neanche un secondo.- avverto le sue dita infilarsi con dolcezza sotto la mia T-Shirt, dove non indosso altro che la mia pelle. Lo posso vedere sorridere, anche nel buio, quel sorriso marca Barnes che mi stende ogni sacrosanta volta.

-Stavo per venire io da te, Ray.- mi rivela, abbassando lo sguardo su di me. -Erano ben dodici ore che non ti vedevo.- i suoi occhioni nerissimi brillano nel buio, a pochi millimetri dai miei.

-Troppe.- rispondo io, prima di annullare lo spazio fra le nostre bocche, lasciandomi naufragare in lui.

 .

-Ray...- la voce di Ben mi raggiunge, nel buio della sua stanza. Suo fratello dorme nella stanza accanto, abbiamo fatto in modo che non ci sentisse salire, che non sentisse il rumore lieve dei nostri corpi che si allacciavano ritmicamente, sul letto di Ben. Il mio viso è sul suo petto nudo, le sue mani fra i miei capelli.

-Ci sono state altre prima di me, vero?- gli chiedo, rannicchiandomi improvvisamente contro di lui, chiudendo gli occhi e temendo la risposta. Stupida Ray, è ovvio che abbia avuto altre donne, non ti ha aspettato per ventotto anni.

-Sì.- mi risponde tranquillamente, sento la sua voce calda, sensuale, vibrare nel suo petto fino a me. -Ma adesso, per me, ci sei soltanto tu.-

Non faccio fatica a credergli, quando avverto l'infinita dolcezza della carezza fra i miei capelli, sulla mia pelle, nella mia anima.

E restiamo qui, in silenzio, avvolti soltanto dal sapore dell'amore.

.

.

.

.

.

 .

My Space:

io non posso non finire in campo dolcioso xD e poi oggi è una bella giornata (anche se c'è bufera di neve), quindi sono tutta feliciosa ^^ Commentino?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare