Anime & Manga > Trinity Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: Lav_    09/03/2010    4 recensioni
"La Regina di Cuori, li osserva dall’alto della sua fortezza" piccola drabble senza pretese.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanti e Cuori

Fanti e Cuori

 

(112)

 

Camminano vicini la Notte e la Stella.

La Regina di Cuori, li osserva dall’alto della sua fortezza, con espressione apparentemente imperscrutabile e calma.

Continua a seguirli con lo sguardo, notando come sull’oscura figura si apra un sorriso sincero, e vedendo come la ragazza diventi la sua unica luce.

Quello che lei

non è mai riuscita ad essere per lui

 

Le mani si muovono lente tra le varie scartoffie sulla propria scrivania, e per un attimo nei suoi gesti vi si può leggere l’Invidia.

Questione di attimi certo…ma allo sguardo attento del Fante non sfuggono.

 

 Perché esso,

 non ha mai dimenticato nemmeno un decimo di secondo…

 in cui è esistito come sua proprietà

 

 

 

Note Autrice:

Eccomi con la mia prima fic. su Trinity Blood, scritta in pochi minuti probabilmente non sarà un granché, però spero di ricevere vostri commenti ^^” negativi o positivi non importa.

Se non si capisse la Regina di Cuori è Caterina, la Notte è Abel, la Stella è Esthel e il Fante è Tres.

Perché non ho messo i nomi ? Perché mi piaceva giocare sul nome dei personaggi e sui loro ruoli .-. lo so ho strane fisse, però mi sembrava suonassero meglio così.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trinity Blood / Vai alla pagina dell'autore: Lav_