Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giusta    10/03/2010    1 recensioni
Una delle mie prime fic. Parla della coppia Lily/Scorpius e spero vi piaccia... Lily e Scorpius stanno insieme da poco e lei riceve una bella sorpresa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
Ok, ora basta, devo smetterla, sto diventando pazza a furia di riempire le pagine del diario col suo nome, con quelle tre sillabe ti-a-mo, che sembrano sciocche così separate, ma con un significato bellissimo. L' amore è una cosa bellissima, specie se il tuo fidanzato si chiama Scorpius Malfoy, e, hai appena scoperto che tra giorni, o forse ore, verrà a vivere nella casa affianco alla tua, per l' estate. Che bello, che bello, non riesco a crederci, chissà se ci vedremo tutti i giorni, se per vedermi salira fino alla mia finestra, se occuperà la stanza di fronte alla mia, in modo che tutte le mattina possa stringerli la mano.
-Mamma, avvertimi se arrivano i vicini!
-Certo tesoro, qualche ragazzo carino?
-Sì, moooolto carino, ed è mio, non farti strane idee.
Daaai, daaai, mamma entraaa! Entra e dimmi, ey Lily, il tuo ragazzo è qui e vuole vederti, scendi subito.
-Lily, vieni, pare stiano arrivando!-
Oddio, oddio, scendo immediatamente, oddio, oddio, non mi sento le gambe eppure corro velocissimo.
Mamma, Papà, Jamie e Al sono all' ingresso, ma stiamo scherzando? Mi faccio strada, tra loro, per guardarlo, è bellissimo, mi vede e mi sorride, posso svenire?
-Scorpiiuuus!-
Oddio mi stò rincoglionendo, l'ho detto? Sì, pare proprio che lo abbia detto, che figura di cacca, oddio, oddio...
-Abbracciamiiii-
Andiamo sull' impersonale, forse facendo la vocina mielosa riesco a passare per una semplice "amica".
-Tutto bene? Da quanto non ci vediamo!!!
Anche se in realtà abbiamo la chat nel cell di msn aperta.
-Ok, allora ci sentiamo dopo, affacciati alla finestra-
Mi fa l' occhiolino.
Oddio adesso voglio svenire veramente.
The end
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giusta