Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: CherryBomb_    10/03/2010    9 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il principe azzurro non esiste



Sono una ragazza di 16 anni e non ho mai avuto neanche un ragazzo. Non che non lo volessi, ma…non so come mai non ce l’ho mai avuto. L’unica cosa che so è che, non ce l’ho mai avuto.
Non mi sono mai sentita diversa o discriminata dal fatto che non ne avessi mai avuto uno, ma solo che ogni tanto mi chiedo come sia.
Ne parlo ogni tanto con la mia amica: le chiedo come sia perdersi negli occhi di qualcuno, guardarsi talmente intensamente da leggersi dentro, come sia sentirsi abbracciare, come sia sentirsi baciare, come sia tutto.
Anche lei è diciamo in “astinenza”, be, non come me. Lei è single da due anni e mezzo e ogni tanto ci capita di parlare di queste cose.
A lei manca sentire quelle sensazioni che si provano quando sei assieme ad una persona, io vorrei tanto provarle; lei va in depressione perché non ha il moroso da una vita, io vado in depressione perché non ce l’ho mai avuto.
L’altro giorno stavamo parlando di come le favole, i libri e i film, ci abbiamo dato un’idea sbagliata dell’amore.
Prendiamo ad esempio la celebre saga di Twilight: descrive un ragazzo bellissimo, che tratta la propria ragazza come una regina, che non ha altri sguardi che per lei, che è bello, gentile, premuroso, geloso allo stesso tempo. Ma quanti ragazzi esistono davvero così?
Siamo arrivate alla conclusione che ce ne siano forse una decina su sei miliardi di persone e che non saremo mai così fortunate da trovarne almeno una.
Ci siamo anche rassegnate al fatto che, forse non è il nostro momento.
Ma quando arriverà questo momento? Arriverà mai questo momento? Io sono convinta che diventerò una vecchia zitella con un sacco di gatti che scriverà libri che nessuno mai vorrà pubblicare.
La mia amica dice che prima o poi dovrà arrivare per tutti il momento ed è convinta che ci succederà qualcosa di bello, quando meno ce lo aspettiamo.
Bo, sarà. Io continuo a pensare che diventerò grassa con un sacco di gatti.






Ciao a tutti. Sì, lo so, non è tanto, ma è solo l'inizio. Le cose più interessanti arriveranno dopo.
Vorrei sapere se vi piace e cosa ne pensate.
Posterò il prossimo capitolo presto.
Grazie a chi legge e soprattutto a chi recensisce ^_^








   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_