Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    12/03/2010    4 recensioni
[Prussia/Cina] Gli era saltato letteralmente addosso e l’aveva baciato - aveva anche sentito la sua birichina lingua carezzare la sua in quello strano assalto -, poi si era lasciato andare ad una cristallina risata che aveva lasciato Prussia senza fiato.
Genere: Romantico, Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cina/Yao Wang, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Amava Tutto
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Cina (Yao Wang), Prussia (Gilbert Weillschmidt)
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Yaoi
Conteggio Parole: 222 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per Drabble Tree.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Amava Tutto ~



Gli era saltato letteralmente addosso e l’aveva baciato - aveva anche sentito la sua birichina lingua carezzare la sua in quello strano assalto -, poi si era lasciato andare ad una cristallina risata che aveva lasciato Prussia senza fiato.
“ Dovresti vedere la tua faccia!”, continuò Cina, appeso a lui con le braccia attorno al suo collo. Gli piaceva la sua risata, soprattutto le fossette che si formavano nelle sue guance.
“ La mia faccia?”, ripeté Gilbert, per poi riprendersi dallo stupore, sorridendo malizioso. “ So com’è. È meravigliosa.
“ Mhhh...”
“ Non pensi che lo sia?”, lo tenne stretto a sé per i fianchi, erano fini e gli piacevano, soprattutto quando lo costringeva nudo sotto di sé e lo sentiva gemere - gli piacevano anche i suoi mugugni.
“ Non serve a niente una bella faccia senza cervello.”, fece presente il cinese.
“ Questo è vero... ehi! Io ho cervello! Un meraviglioso cervello!”, esclamò.
Inutile dirlo, a Gilbert piaceva anche quando faceva il saggio e lo prendeva in giro.
“ Idiota...”, sussurrò in risposta Yao, piegando le fini labbra in un sorrisetto. “ Ma lo sono più io, perché ti amo anche con tutti i tuoi numerosi difetti.”
“ Oggi sei piuttosto dispettoso, eh?”, ghignò Prussia baciandogli la guancia. “ Ma anch’io la penso come te. E non sui miei inesistenti difetti.”
Che poteva farci Gilbert se amava tutto di Yao?




Altro piccolo spam: La Sfida delle Coppie
Siete tutti invitati a partecipare<3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai