Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: coco_    13/03/2010    4 recensioni
Si spostò per far passare due ragazze e il suo sguardo si posò su un tavolino posto un pò in disparte. C'era seduto un ragazzo che sgranocchiava patatine mentre leggeva un libro. Capelli argentati ,due orecchie bianche sulla testa e un fisico asciutto... Si morse il labbro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny

-Presto!Presto!Abbiamo bisogno di un dottore.La stiamo perdendo!Dottore!-

Sentiva urlare. Sentiva quel continuo ronzio di voci sconosciute.

Avava capito solo che stavano perdendo la loro paziente.

Stava morendo.

Aveva appena dato alla luce il suo bambino...e stava morendo

Non avevaforza per muoversi,tantomento per parlare,ma avrebbe voluto gridare che NO,non voleva un dottore, perchè lo sapeva che non ce l'avrebbe fatta. Ma lui, il suo bambino, non voleva lasciarlo. Voleva che lo portassero da lei. Voleva vederlo almeno una volta. Poi sarebbe potuta morire.

Piano il soffitto bianco sopra di lei iniziò  ad offuscarsi e le voci erano solo un sussurro lontano.

Cercò di muovere la bocca per parlare.

- voglio...voglio vedere mio figlio -

Era un sussurro, appena udibile in quel caos, ma ci aveva messo tutte le sue energie.

E prima di cadere nell'oblio più profondo, vide una luce brillare.












Una donna camminava per i corridoi opachi di quell'ospedale.

Aveva si e no 30'anni, capelli legati in una bassa coda e un viso stanco e provato, segno delle troppe ore di lavoro, camminava lentamente e a testa bassa rileggendo la cartellina che aveva tra le mani, mentre il suo camice bianco si confondeva con i muri dello stesso colore.

 Si fermò difronte a due demoni nella sala d'attesa, seduti rigidi e composti nella loro bellezza.

- Signor Taisho... - sussurrò la donna per avere piena attenzione da lui.

I due si alzarono con evidente ansia negli occhi - Dottoressa Kaede...ma dica - la incitò l'interpellato, Kaede sorrise - Oh...suo figlio è nato! Sta facendo le analisi, ma sta bene! - esclamò facendo scappare un sorriso a entrambi e demoni.

Sorriso che sparì non appena notarono l'espressione cupa della dottoressa.

- cosa è successo? -

La donna abbassò ancora lo sguardo riprendendo a parlare.

- Sua moglie...la signorina Kagome Higurashi...purtroppo non ce l'ha fatta -

























  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: coco_