Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Suicidal_Love    13/03/2010    7 recensioni
"Fino a quel momento non v`era altro nelle mie vene se non la corsa, la velocita`, il senso del pericolo che ti ubriacava i sensi, lasciando da parte ogni pensiero. L`odore della benzina, della pelle dei sedili e le gomme che stridevano al suolo. Vincere, vincere, questo importava ... o almeno finche` sei arrivato tu baby"
Genere: Drammatico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lancillotto, Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : GIVE ME YOUR HEART AND RUN AWAY WITH ME
Autore : Suicidal_love
Beta : Shannara_810
Rating : Arancione ~ Ma piu` avanti il rating diverra` rosso.
Paring : Arthur/Merlin ~ Lancillotto/Ginevra and Other.
Avvertenze : Slash ~ Long-Fic ~ AU
Disclaimer : BCC
N.A. : Questa fanfic preciso si ispira al film Fast and Furious ed alcuni termini e modi di fare li ho ripresi dal telefilm Veronica Mars.
Inoltre volevo subito precisare che nella sezione HP c'è già una ff ispirata al film ma la mia storia non è un plagio di questa sin dall'inizio come in tutto il resto, ma
ammetto che vi e` una certa similitudine in determinati tratti in quanto questa come la mia e` ispirata al film.
Preciso assolutamente questa cosa, perche` non voglio inconvenienti, tutta la storia e` frutto della mia mente malata con il grandissimo aiuto del mio tesoro Shannara_810.


GIVE ME YOUR HEART AND RUN AWAY WITH ME

Live for yourself, it's a wonderful thing
You can so what you want, you can live in a dream
Get in, get up, get the rhythm, get down

(Living in Danger ~ Ace Of Base)





Il ruggito dei motori, l`odore del gasolio, l’asfalto che bruciava sotto di loro lo portava alla follia.
La macchina sferzò rapida a destra mentre il camion correva impazzito, cercando di distanziare quella sola auto spuntata dal nulla che aveva preso a correre al suo fianco.
Una pistola si affacciò al finestrino ed un sordo sparo risuonò nell`aria gelida della notte.
L`enorme ammasso di metallo s’incrinò lesto sulla gomma colpita, quasi fosse stato uno stupido pallone da calcio foratosi su di un sassolino aguzzo.
L`autista del convoglio spinse al massimo il freno, tentando in ogni modo di mantenere sotto controllo quel bestione di latta ma fu tutto inutile.
Nessuno sforzo fatto gli impedì di finire rovinosamente contro la parete di cemento.
Mille scintille di fuoco divamparono nel buio di quella strada deserta, mentre ancora la magnum esplodeva il suo colpo costringendo l`uomo a fermarsi.
L’auto che aveva creato tutto quel trambusto era una misera Honda Civic.
L’Honda si affiancò al camion, assestandogli un nuovo colpetto per buona misura, anche se era chiaro che non sarebbe mai potuto sfuggirle.
A quella vista, una risata di pura euforia si sparse per l`abitacolo di quella piccola macchina color rosso fuoco che stava dando filo da torcere ad un simile bestione di metallo.

"Arthur! Sta attento!". Lo rimproverò una voce nuova. La voce del giovane che teneva in pugno la pistola, sempre pronta a sparare un colpo se l’occasione lo avesse richiesto.
"Sta tranquillo, Lance. Questa bambolina regge tutto". Gli fece notare l’altro, spingendo al massimo l`acceleratore fino a superare il camion e a frenare all`improvviso.
Le gomme stridettero, lasciando una scia nera sulla strada pulita e bloccando l`avanzata della Ford Dumper che si arrestò, sbilanciandosi su se stessa e cadendo sul fianco.

L`uomo al suo interno uscì strisciando mentre un rivolo di sangue gli percorreva la tempia.
Era grasso e unto, i capelli radi sul capo e gli occhi piccoli da roditore.
Incapace.
Arthur scese dalla sua auto seguito da Lance, che senza perder tempo puntò deciso la pistola contro il ciccione semi svenuto dalla paura.

"Il bottino, grassone". Gli intimò, caricando l`oggetto.
Solo un sordo deglutire fece da eco alla sua richiesta.
"P-Prendete tutto". Balbettò il ciccione, alzando le mani in segno di resa giacché spaventato oltre modo.
Il ragazzo biondo, Arthur, scavalcò con un agile balzo il cofano per volare a prendere due valigette di pelle con combinazione.
"Le chiavi". Sbottò, gelido.
L`uomo con le mani sudaticce prese a frugare nelle tasche, lanciando poi una piccola chiave color magenta a terra.

Arthur sorrise al suo complice, un bel moretto di nome Lancillotto, il quale iniziò ad avvicinarsi alla povera vittima, puntandogli la sua bella magnum alla testa.
Sogghignava Lance nel vedere come quella palla di lardo avesse preso a pregarlo di risparmiargli la vita.

"Se racconterai di noi in giro, sappi che ti ammazzo". Lo minacciò, colpendolo alla testa con il calcio della pistola ed affrettandosi a risalire in macchina con l`amico. “È fatta!”. Esclamò mentre l’Honda girava su se stessa rimettendosi in strada con velocità.
"Johnny sarà contento". Arthur si lasciò sfuggire un sospiro imboccando in una stradina di campagna, per evitare l`autostrada già troppo affollata.

Lance si accasciò contro il sedile di pelle, ridendo tra sé ed alzando la musica della radio al massimo.

"Andiamo da lui e poi ...". Non fece in tempo a terminare quella frase che Arthur lo interruppe, accelerando bruscamente verso una strada a loro molto familiare.
"Al Death Worse". Sbottò, secco.
"Non sei stanco di guidare?".
"Mai! Sono o non sono ...".
"Si lo so". Sogghignò il moro, chiudendo gli occhi.
Oramai conosceva quella trafila a memoria.
Arthur non si stancava mai di ripeterglielo. "Sei il mitico: THE PRINCE". Scimmiottò pronto, riuscendo ad imitare il tono di voce di Morgana alla perfezione.
Avrebbero dovuto dargli un premio per quello.
"Non scordartelo mai, Lance". Fu il sommesso mormorio del famoso principe, i cui occhi azzurri brillavano nel buio.

Lui era il principe.
Mai nessuno era riuscito a batterlo nelle corse in passato e mai nessuno l`avrebbe fatto in futuro.
Nessuno poteva farlo… nemmeno la vita stessa.

To Be Continued ...
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love