Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    14/03/2010    2 recensioni
Le braccia forti di Haruse si strinsero delicatamente attorno alle sue spalle, cingendole in un abbraccio che sapeva di protezione.
Kuroyuri alzò l’unico occhio al suo viso, cercando forse di districare nel suo sguardo scuro una ragione plausibile del gesto tanto imprevisto.

[HaruseKuroyuri (L)(L)]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Marionette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
what does Questo è un piccolissimo regalo per una personcina tanto speciale *°*
Spero possa gradire <3<3





What does “we” mean?






Le braccia forti di Haruse si strinsero delicatamente attorno alle sue spalle, cingendole in un abbraccio che sapeva di protezione.
Kuroyuri alzò l’unico occhio al suo viso, cercando forse di districare nel suo sguardo scuro una ragione plausibile del gesto tanto imprevisto.
Haruse sorrise, mentre col capo si abbassava a baciare la fronte scoperta dai ciuffi scomposti.
Non potevano, loro, essere anche solo paragonati agli esseri umani. I vermi sono totalmente dissimili dai nobili falchi.
E allora perché lasciarsi cullare da un gesto così simile alla tenerezza mortale? Perché cedere all’illusione che fosse piacevole avere un rapporto che li slegasse dalla solitudine nera alla quale erano condannati?
Erano armi di distruzione, questo solo potevano rappresentare. Chiusi come dovevano essere nel loro semplice io egoistico, non si potevano certo permettere il lusso di dire “noi”.
Eppure…
Eppure, per quanto negassero la sensazione che scaldava il cuore ogni volta, non erano tanto vili da non considerarla. Divorati dal dubbio, ogni tanto i loro ghigni ferini, da animali sanguigni, divenivano semplice maschere di quello che era stato e non c’era più, annullando cosa riempiva un semplice guscio vuoto con la consapevolezza del nulla.
Bastava qualcosa di semplice: un contatto con quelle mani grandi, uno sguardo di quell’unico occhio così attento e vigile – irriverente, alle volte.
Un abbraccio, ecco, giusto per mescolare i respiri così indipendenti.
E allora la parola io si fondeva irrimediabilmente in un noi senza fine né inizio. Immortale come la notte, splendente come la luna.

Un semplice sospiro, e tutto diventa di nuovo fumo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Rota