Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    14/03/2010    7 recensioni
1. " S- T- A- R.( ... what? )" - Introduction.
2. " I'm on the top... " - /" First game... let's have some fun! "
Genere: Erotico, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"S-T-A-R.
S-T-A-R. (What?)
S-T-A-R. (Queen bitch..)
S-T-A-R."*


Facciamo un gioco?


"Troppo cresciuto", dite?
Oh, ma i miei sono giochi di tutto rispetto, miei cari signori.. troverete ch'essi sono estremamente poco adatti ad un pubblico di bambini.. anche se l'idea non mi dispiacerebbe affatto, ripensandoci..

... ma vedo che non siete ancora convinti!Mh, essere così seri è un delitto oltremodo disdicevole, il sublime sottoscritto ne sa qualcosa, cari impiccioni..
..come?
Intendete.. come io possa essere diventato così..?

...

Mpf.. perdonatemi l'ilarità..

E da quando voi siete diventati così banali?
Già, "voi".. noterete che adoro particolarmente utilizzare questa persona nei miei deliranti soliloqui.. uhm, non poi così solitari, dopotutto..

Voi..
Vi relega in una dimensione a parte, una dimensione che vi appartiene, indistinti scrigni d'ipocrisia e conformismo quali siete, senza distinzione alcuna; dimensione ben lontana -sebbene sia tristemente destinata a scontrarvisi- da un altra, rifugio di una ben più squisita persona.

Io.

Chi sono "io"?
E chi mai potrei essere ormai, grottesca debuttante delle vostre manie?!

Mh.. mi presenterò.
Lentamente, mi svelerò ai vostri occhi.
Mi lascerò denudare dai vostri odiosi sguardi e dai finti moralismi di cui siete maestri.
Chissà che alla fine non vogliate anche voi giocare con questa bella bambola..

C'est bien, Madame et Monsieurs.. un occhio di riguardo ai miei "Monsieurs".

Per voi.. la star della vostra menzogna preferita!

à vos désirs..

Lollipop Luxury.



..S-T-A-R.......what?





..continua.


___________

*"S-T-A-R.
S-T-A-R. (Cosa?)
S-T-A-R. (Regina cagna..)
S-T-A-R."

-Lollipop Luxury- Jeffree Star.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova