Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: eiden    15/03/2010    2 recensioni
Di sicuro all'inizio non ti aspettavi affatto una cosa del genere. Quando avevi capito che la tua luogotenente aveva intenzione di regalarti a un membro dell'undicesima, ti era venuto un colpo: credevi fossero tutti uomini dediti all'esaltante attività di affettare le persone per sport!
Non sapevi affatto ci fossero donne!
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ayasegawa Yumichika, Madrame Ikkaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una flashfic piccina picciò per il compleanno di Koorime.

Sono terribilmente in ritardo ma... AUGURI! >< Cento di questi giorni, e mi raccomando, continua a scrivere di questi due storditi, vogliamo loro troppo bene per lasciarli a bocca asciutta T_T


Dopo essere riuscita a capirlo, hai provato un immenso orgoglio per il tuo padrone.

Rappresenta un ideale di uomo per cui non puoi far altro che incuriosirti: pur avendo delle inclinazioni così smaccatamente frivole, non hai mai conosciuto un uomo con una fissazione tanto palese per i proprio capelli, è anche forte abbastanza per essere nella famigerata undicesima compagnia.

Non pensavi ti saresti trovata così bene... passare dalla decima all'undicesima compagnia è stato quasi un affronto per te. Era sempre stato motivo di pregio poter toccare e accarezzare ogni giorno i capelli color caramello della luogotenente Matsumoto. Sì, certo, volubile e capricciosa come poche persone che conoscesse, ma con un cuore tenero come il burro e una strana, e immagini non voluta, inclinazione materna per il suo capitano.

Di sicuro all'inizio non ti aspettavi affatto una cosa del genere. Quando avevi capito che la tua luogotenente aveva intenzione di regalarti a un membro dell'undicesima, ti era venuto un colpo: credevi fossero tutti uomini dediti all'esaltante attività di affettare le persone per sport.

Non sapevi affatto ci fossero donne!

Quindi la prima impressione che ti fece il quinto seggio Ayasegawa non solo non fu buona, fu proprio pessima. Sul serio, il quel momento Capisti il vero significato dell'espressione, per te finora sconosciuta, “odiarsi a pelle”.

Frivolo, vanesio, arrogante e terribilmente isterico.

Questi, più o meno, furono gli aggettivi che ti frullarono in testa. Non che ora sia cambiato, continui a pensare ogni singola sillaba, ma decisamente se ne sono aggiunti altri, anche se non tutti propriamente positivi.

Forte, leale, fedele e fottutamente orgoglioso.

Pensi che Yumi sia tutto da scoprire; qualcosa che va oltre i capelli perfetti, oltre le sopracciglia come piume, oltre l'atteggiamento superbo e al tempo stesso ridanciano (e grazie al cielo non l'hai mai visto con quegli inguardabili kimono a fiori che hai visto di sfuggita in un cassetto).

Ti sei chiesta per tantissimo tempo per quale motivo fosse entrato nell'undicesima. Con una spada come la sua, perché abbassarsi a venire alle mani?

Non aveva alcun senso.

E poi hai visto lui.

L'unico che pare meritare la stima e la fedeltà di Yumi. Parli di quella vera, che viene dal cuore, qualcuno che questo stupido omino che servi stima come persona, non come combattente, come parte dell'undicesima compagnia o del Gotei.

Ikkaku Madarame è forse l'unico uomo, oltre se stesso, per cui Yumichika si preoccupa per davvero.

Ogni tanto ti capita di scambiare due parole con Ruuriko (quando si degna di rivolgerti la parola. Quel ragazzo è una piattola, se la prende per qualunque cosa! La prima volta che hai tentato di parlargli non ti ha risposto solo perché avevi sbagliato nome! Ma cosa ne potevi sapere?!?) e, anche se sembra profondamente geloso del rapporto che hanno, anche lui pare d'accordo con te.

Conoscendo Yumi, non gliel'ha nemmeno fatto intuire... è troppo stupidamente leale per dirglielo, rischiando di metterlo in una brutta posizione. Sono amici da una vita, il loro è un legame strettissimo, il tempo che hanno passato insieme nelle strade, cercando con le unghie e coi denti di non farsi ammazzare, è qualcosa che non si può quantificare.

E il fatto che lui, sempre così testardo e caparbio, si arrenda e si accontenti delle briciole di pane, ti fa incazzare.

Sai che non possono vivere la loro vita tranquillamente, sono militari, fanno parte di un esercito, l'unica cosa a cui devono pensare è addestramento e combattimento.

Eppure, quando li vedi insieme, quando vedi quel sorrisetto sul viso di Yumichika, come se sapesse qualcosa che nessun altro sa, come un segreto per cui puoi morire con sorriso sulla faccia...

Come fai a non credere?

Come fai a non sperare?

Ma, dopotutto, sei solo una spazzola... non puoi saperne niente, no?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: eiden