Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    16/03/2010    4 recensioni
-Sono....-Andiamo Alice,forza! Hai affrontato e sconfitto il Ciciarampa e liberato Sottomondo dalla perfida regina rossa,facendo ritornare tutto alla "normalità",possibile che non riesci a dire questo? Non è difficile.[Personaggi: Alice,Cappellaio matto]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mi mordo le labbra,prendo la tazza di thè bollente e assaggio un sorso di quel liquido bollente,la bevanda preferita dell'uomo più pazzo che è di fronte a me.

-Qualcosa non va,Alice?- Mi domanda una volta finito di bere il suo delizioso thè.

Mimo il no con la testa,ma non sono mai stata una brava attrice,tutto sommato non sono poi tanto male come paladino della regina bianca.

Ho sconfitto il Ciciarampa un anno fa e sono tornata nel mondo reale,lasciando il mio cuore a Sottomondo. Ma adesso,sono qui e questa volta per sempre.

Sono tornata per la mia felicità,però non è l'unico motivo. E il Cappellaio se n'è accorto.

Mi rivolge un timido sorriso,fantastico quasi come la sua adorabile follia.

-Sai che puoi parlare di tutto con me-

Bevo un altro pò di thè,il nervosismo non riesce a smettere di assillarmi,non sono mai stata tanto nervosa o imbarazzata,come in questo preciso momento.

-Cappellaio...ricordi,prima di bere il sangue del Ciciarampa,abbiamo...-

-Si-mi interrompe lui-dopo avevi promesso che saresti tornata,ed eccoti qui- stavolta sono io a sorridere,la promessa l'ho mantenuta. Sono nel mio bel paese delle meraviglie.

-Eccomi qui-

-Allora cosa ti rende nervosa? Sono io il responsabile del tuo turbamento?-

-No,no certo che no- lo tranquillizzo,lo vedo fare un profondo sospiro di sollievo. -Ma...è qualcos'altro- I suoi occhi ritornano ad osservare i miei,curiosi,ma anche turbati.

-Cosa?-

-Io....-

-Che ti succede,mia piccola Alice?-

-Sono....-Andiamo Alice,forza! Hai affrontato e sconfitto il Ciciarampa e liberato Sottomondo dalla perfida regina rossa,facendo ritornare tutto alla "normalità",possibile che non riesci a dire questo? Non è difficile. Tento disperatamente di dirmi mentalmente.

-Sei?-

-Sono incinta,Cappellaio- Dico,lasciando il mio amato Cappellaio sconvolto.









Vi ho lasciato a bocca aperta? Quando ho visto il film per la seconda volta,non ho resistito e l'ho dovuto rivedere,è stupendo!!! Ho provato a immaginare un momento d'amore fra Alice e il Cappellaio,insomma si meritavano entrambi qualcosa di bello dopo una dura lotta,giusto? Ed è venuto fuori questo,fatemi sapere cosa ne pensate.











  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: mileybest