Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lea__91   Capitolo: 1
Jacob, alla fine di Eclipse, è distrutto dal dolore per Bella, che si presta a sposare un vampiro e diventare come lui. Una sofferenza così grande che lo spinge a scappare lontano. Ma c'è una persona in particolare che comprende pienamente la sua agonia: Leah Clearwater. Lei, così acida e insopportabile, si rivelerà invece una vera amica e forse molto di più. Tra litigate furenti e momenti di puro sentimento i due coltiveranno insieme un insolito ma forte legame.
Ma gli amori passati non sono così facili da dimenticare e riaprire il proprio cuore potrà rivelarsi estremamente difficile. A ostacolare ulteriormente tutto ciò un imprinting imminente, che ancora una volta rischia di distruggere i sogni e le speranze di Leah.
Una fanfiction che vuole ripercorrere gli avvenimenti di Breaking dawn ma con delle sostanziali modifiche e un finale tutto da scoprire.
Dalla storia:
"Quando hai amato donando l’anima e in cambio hai ricevuto solo dolore, cosa ti costringe ad aggrapparti ancora a quel sentimento? Cosa ti obbliga a non tradirlo se non una razionalità che ormai non ha nemmeno più senso?
Non ero costretta, eppure, per molto tempo, lo ero stata.
Quei battiti che sentivo appartenevano forse ad un’altra persona o potevo definirli veramente miei? Se il cuore mi urlava disperato la sua libertà, che diritti avevo io di negargliela?”
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Lea__91