Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    17/03/2010    2 recensioni
[Final Fantasy XIII / Snow♥Serah]
Serah è meravigliosa, sa essere innocente in qualsiasi frangente, anche ora che baciata dolcemente dai raggi dell'alba, si copre con il lenzuolo per coprire il suo corpo spoglio. Snow sorride, accarezzandogli delicatamente i capelli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ehi, Snow...» Il suo sorriso è dolcissimo, semplicemente è la cosa più bella del mondo.
Serah è meravigliosa, sa essere innocente in qualsiasi frangente, anche ora che baciata dolcemente dai raggi dell'alba, si copre con il lenzuolo per coprire il suo corpo spoglio. Snow sorride, accarezzandogli delicatamente i capelli.
«Sarebbe bellissimo ci sposassimo presto...» Nei suoi occhi vede milioni di desideri, di speranze, di timori.
La loro vita perfetta stava venendo rovinata da un mostro chiamato Fal'Cie. E questa, era la più tremenda delle ingiustizie. Aveva preso il suo amore e l'aveva reso schiavo.
Fal'Cie ha poche e basilari leggi:

Se non porti a termine la missione, diventi un mostro.
Se porti a termine la missione, ottieni l'immortalità ma ti trasformi in cristallo.
Nessuno ti dirà mai quale sarà la tua missione, è tuo dovere scoprirlo.

In poche parole, è quealcosa di impossibile.
Qualcosa che inevitabilmente, sarà doloroso. Snow chiude gli occhi, cerca di non pensarci, allunga le braccia e prende il piccolo corpo della sua ragazza, abbracciandola e dandole un bacio sulla fronte.
«Andrà tutto bene...»
E vorrebbe poterlo dire con totale certezza.
«Certo che andrà bene, Snow!» Un bacio delicato e dolce. «Andrà bene...»

Perché lui farà di tutto per salvarla.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Dazel