Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    17/03/2010    3 recensioni
La martozza è qui!!! ^^\\ La calma e la tranquillità sono nuovamente padroni della terra a cinque anni dalla sconfitta di Majinbu. Ma arriverà qualcuno che tirberà la quiete nelle case dei nostri eroi.. chi sarà?? Sta a voi scoprirlo!!!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci con un nuovo capitolo!!!!

E' più corto ma volevo postare dato che domani non sarò a casa =)

Sono davvero contenta dei vostri commenti, ma preferisco ringraziarvi uno alla volta =P

RINGRAZIAMENTI

   

FaNny sOnNy: grazie grazie grazieeee!! Anche io amo Gohan *.* anche se lo adoro di più contro cell, ma è tra i miei personaggi preferiti! Vedo che ami la coppia Videl\Gohan, spero che non abbandonerai la lettura dato che questa è una coppia che difficilmente si realizzerà =( Continua a leggermi ^^

Francescald1990: Io mi chiamo Marta (ma credo che lo avevi capito anche tu ^^) si io amo la coppia Veggy Bulma, la prima parte della ficcy sarà su loro *.* sono contenta che ti piaccia, grazie mille per i complimenti!

Deby92: ^\\^ si basta con i complimenti >.

Batuffolo: spero che ti piaccia il prossimo capitolo =)=) grazie mille!!!


Aehm.. spero anche vivamente che Vegeta non sia fuori dal personaggio =S

Capitolo 2

Confusioni

Il principe dei Sayian non era mai stato una piuma nel camminare. I suoi tonfi risuonavano per l' intera casa sugli scalini. Sbuffando continuò a salire. Mai era entrato nella camera del figlio. A dir la verità le camere da lui visitate erano ben poche; la camera da letto, ovviamente, il bagno, la cucina e la gravity room. Non gli serviva nient' altro. Raramente si appisolava sui grandi divani bianchi del salone davanti a qualche film di guerra (ovviamente da lui preferiti). Per il resto era solo allenamento/cibo e sesso. Peccato che l' ultima cosa Bulma glie l' aveva sottratta da tre mesi. Sbuffò il principe dei sayian. Quella donna era davvero strana..


-Vegeta devo darti una notizia!!- l' urlo eccitato della donna arrivò sino alla Gravity Room, stanza alla quale Bulma non si avvicinava, non volendo morire schiacciata da un peso incredibile.
-Che vuoi donna! Sai che odio essere disturbato mentre mi alleno!- urlò di rimando un sudato Vegeta, continuando a calciare l' aria.
-Muoviti dai papà!- un' altra voce più stridula arrivò. Sbuffando e bonfocchiando parole sconnesse il principe era, suo malgrado, uscito dalla stanza. Aveva trovata dinanzi a se una Bulma rossa in viso con un largo sorriso e un Trunks che saltellava. Ultimamente quel ragazzino l' aveva quasi raggiunto come altezza.
-Che diavolo c'è? E tu muoviti a cambiarti che ti devi allenare!- sbraitò verso il ragazzino. Trunks impallidì sconfitto. Mai replicare un ordine di Vegeta. Era una regola d'oro alla quale poteva dissentire solamente la Brief.
-Vegeta sono tornata dal medico! Sono incinta!-


“Prima felici queste terrestri poi nemmeno un giorno dopo sono intrattabili!” pensò il principe a quel ricordo. Arrivato al piano procedette verso la camera del figlio. Un altro moccioso, anzi una mocciosa. Nemmeno avrebbe potuto allenarla. Già era difficile tenere in forma il ragazzo figuriamoci una tipetta mezzosangue. Con q uei pensieri spalancò la porta e premette l' interruttore della luce abbagliando la stanza. Trunks già era sprofondato nel più roseo dei sogni e fu traumatizzante un risveglio del genere.
-Yhaw.. p-papà? Ma che ci fai qui??- il giovane sayian si mise seduto stropicciandosi gli occhi azzurri. Vegeta si guardò intorno. Poster di cantanti e disegni. Posò poi lo sguardo sul figlio.
-Mi devi dire una cosa.- il ragazzo lo guardò interrogativo chiedendosi ancora se stesse sognando. MAI il padre si era avventurato nella sua stanza.
-Tu quella donna la conosci bene.. che diavolo ha? Ultimamente è sempre nervosa e non cucina nemmeno più bene!- sbottò. Gli ultimi pasti erano stati orrendamente bruciati.
-Ma.. davvero non hai capito??- chiese Trunks avvilito. Il padre era certo un genio nella lotta ma non certo prespicace in certe faccende.
-Credo che si voglia sposare..- bonfocchiò il ragazzo affrettandosi a dare una risposta dinanzi alla faccia dura del padre.
-E cosa diamine significa??- sbottò Vegeta irritato. Che odio questi umani e tutte le loro cerimonie!
Trunks sconfitto dalla stanchezza si lasciò cadere a peso morto sul letto.
-TRUNKS!-
-Pà io domani ho scuola!!!- si lamentò il giovane.
-Se non vuoi perdere le gambe ti conviene parlare!- a quelle parole il ragazzo si mise seduto vedendo bene di tenere le gambe vicino al corpo.
-E' una cerimonia.. non so spiegarla bene.. due persone devono ufficializzare il loro amore ecco!- spiegò. Vegeta lo squadrò stranito.
-E a me cosa frega di ufficializzare??- disse secco. -E poi come devo fare??-
-Beh alla mamma farebbe piacere.. non so come si fa pà io ho tredici anni!!!- si lamentò il ragazzino tra uno sbadiglio e l' altro.
-E a chi devo chiedere??- Vegeta scrollò il ragazzo evitando di farlo addormentare.
-A Goku! E' l' unico amico sposato che hai!-
-Karoth non è mio amico!- sbraitò Vegeta ma ormai Trunks si era accucciato nel letto e iniziava già a ronfare. -Si pà.. ok..- bisbigliò nel sonno. Al principe venne voglia di sparargli un' onda contro ma al pensiero delle urla di Bulma ci rinunciò. Non voleva svegliare di certo la bestia. Abbandonò quindi la stanza senza nemmeno chiudere la porta dirigendosi verso la camera da letto. Anche lui si sentiva stanco. Entrò ed evitò di accendere la luce. Strano vedere quando era diverso il Vegeta con Bulma rispetto al Vegeta con qualsiasiessereumano. Faceva di tutto per non svegliare la donna. Si sedette sul letto in boxer infilandosi sotto le coperte. Dall' altro lato c'era Bulma.
-E' questa ora di dormire??? Hai mai pensato di camminare più piano! Non si dorme con te che cammini così rumorosamente!- bisbigliò ancora nervosa la Brief.
-Zitta donna voglio dormire.- grugnì secco il principe.
-Cosa??? Tu vuoi dormire?? Giusto devi allenarti! Io invece devo lavorare mentre tu sei uno scansafatiche scimmione!!!- urlò sottovoce la donna. Vegeta non la ascoltava nemmeno più, aveva già chiuso gli occhi. Bulma sbuffò sonoramente e si ristese nel letto. Avrebbe voluto ucciderlo quel sayian. Peccato che non ce l' avrebbe mai fatta, peccato che lo amasse troppo anche per pensare una cosa del genere. In fondo lei cosa voleva? Una vita tranquilla, realizzare i suoi sogni.. avere un marito. Non più un ragazzo, non era più l' era dei fidanzati avendo quasi 50 anni. Si rigirò nel letto e si assopì contemplando irritata la schiena del suo ''ragazzo''.


-Vegeta dove diamine vai??- un urlo sopraggiunse dalla cucina. Il principe dei sayian alzò gli occhi al cielo. “Come diavolo ha fatto a sentirmi??” pensò mentre passi affrettati lo raggiungevano. Arrivò dinanzi a lui bulma in vestaglia da notte, i capelli spettinati e la faccia assonnata. La gravidanza le impediva di prendere il caffè e lei senza caffè la mattina non reagiva.
-Cosa ti interessa! Sto andando da Karoth!- l' affermazione avvilì per un attimo la donna che sgranò gli occhi.
-Che vai a fare da Goku?- chiese la turchina portandosi le mani alla pancia arrotondata.
-Non sonocerto obbligato a dirtelo!- sbottò il principe dei sayian partendo in volo verso i monto Paoz. Bulma osservò in trance Vegeta che piano piano diveniva sempre più piccolo. Si sedette al tavolo della cucina con una mano tra i capelli. Non ce la faceva. Era esausta, sempre esausta e quello scimmione non faceva altro che aggravare la situazione. Ma perchè poi??
Ci teneva così tanto a mostrarsi antipatico, odioso? Eppure sapeva che era cambiato. Più volte durante i loro ''incontri serali'' si era dimostrato un tenero uomo. Perchè agiva così? Aveva lasciato Yamcha anni prima per lui, per quell' uomo al tempo odiato da tutti. Si era messa contro tutti i suoi amici per lui, aveva perso gran parte dell' amicizia con Yamcha. Per cosa? Forse sarebbe stato meglio evitare. Immaginò la sua vita accanto ad un uomo, non ad un sayian. Sicuramente sposata, felice e serena. Perchè Vegeta doveva rendere tutto così complicato?
-Una tazza di caffè me la faccio.- sbottò alzandosi verso la dispensa. Un caffè mattutino e una sigaretta erano quello che ci voleva per scacciar via certi pensieracci.


-Yamcha mi dispiace io non ti amo.- aveva detto una turchina circa quattordici anni prima al nostro conosciuto Yamcha.
-Cosa?? Scherzi Bulma? Sono anni che stiamo insieme... perchè?- balbettava il ragazzo con il volto segnato dalle cicatrici.
-Mi dispiace.. sono innamorata di un altro-


Scosse la testa, la Brief. In quel momento aveva scelto la via della sua vita. E ora anni dopo si chiedeva se non avesse sbagliato strada. Il suo sogno era un matrimonio. Ma Vegeta l' aveva condotta ad un vicolo cieco, senza via d' uscita. Perchè non ce n'erano. Amava troppo quello scimmione per allontanarsi da lui. Sarebbe stata fidanzata tutta la vita.. le si aggrovigliò lo stomaco a quel pensiero e la bambina in quel momento scalciò. Si sfregò la pancia con la destra.
-Lo so piccolina, la mamma è una sciocca..- sussurrò alla piccola, passandosi una mano sugli occhi cerulei.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza