Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: itsjones_    18/03/2010    1 recensioni
“Saske-kun, ti piacciono i ciliegi in fiore? Sai io sono nata proprio in quel periodo mentre i petali rosei cadevano leggeri coprendo tutto quanto. A me piacciono tanto forse è per questo che mi hanno chiamato Sakura, te l’avevo mai detto che Sakura vuol dire fiore di ciliegio?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'esigenza di te~

Capitolo 1 -incoerente fantasia-


«Sasuke-kun!» urlai dall’altra parte della strada.
Lui si girò leggermente verso di me con il suo solito sguardo inespressivo e distaccato, soprattutto nei miei confronti, ma ormai ci avevo fatto l’abitudine e lasciavo stare.
«sei in ritardo.» affermò sbuffando mentre correvo verso di lui. «perdonami,ma non ho sentito la sveglia questa mattina..» sospirai abbassando lo sguardo, guardarlo negli occhi mi metteva decisamente in agitazione. «non importa,andiamo»
«si» annuì io seguendolo a passo lento.
Ci conoscevamo dai tempi delle elementari, ma i suoi sentimenti nei miei confronti non erano mai cambiati, ormai mi trattava quasi con indifferenza nonostante conoscesse la mia ammirazione e attrazione verso di lui, ma probabilmente non gli importava.
Frequentavamo lo stesso liceo e tutte le mattine facevamo assieme la stessa breve strada verso scuola.

Saske-kun, ti piacciono i ciliegi in fiore? Sai io sono nata proprio in quel periodo mentre i petali rosei cadevano leggeri coprendo tutto quanto. A me piacciono tanto forse è per questo che mi hanno chiamato Sakura, te l’avevo mai detto che Sakura vuol dire fiore di ciliegio?

«aaah! Sakura-chan! Sas’ke-kun!» gridò Naruto raggiungendoci.
«Naruto-kun,ciao» sorrisi io bloccando il suo movimento con la mano.
Naruto come Sasuke era stato mio compagno di classe dalle elementari ed ero molto legata a lui, come amico s’intende nonostante sapessi bene quello che provava per me, ma che a malincuore non potevo ricambiare.
«li hai visti i ciliegi in fiore? Sa-chan?» ridacchiò Naruto alzando la testa al cielo con espressione sorridente.
«sì sono incantevoli» sorrisi io a mia volta guardando verso Sasuke avrei tanto voluto una sua opinione a riguardo.
«Sasuke e tu? Tu li hai visti?» rise Naruto guardandolo «si,li ho visti..» la sua voce era fredda come solito, come se volesse voluto fare il prezioso non so se mi spiego.
«ino-chan e gli altri hanno detto che sabato prossimo potremmo andare tutti insieme a festeggiare, visto che è la festa dei ciliegi in fiore, che ne pensate?» chiesi quasi arrossendo «che idea fantastica Sakura-chan!» disse Naruto che amava le uscite di gruppo.
Sasuke rimase in silenzio, ormai mancava poco per arrivare a scuola.

perché sei così ostinato Sasuke-kun? Perché mi tratti con questa freddezza? Sai, ho tanto bisogno di saperlo, ho voglia di capirti e di comprenderti a fondo..

«D’accordo» disse sospirando, forse l’aveva fatto per accontentarmi, sapeva che ci speravo che venisse anche lui o forse l’aveva fatto per noia. Posai la cartella sul banco e mi accasciai sulla sedia, ero scombussolata.
«Sakura-chan non usa più salutare?» Ino e Hinata si avvicinarono a me «oh scusate ho dormito poco questa notte e sono stanca» abbozzai un sorriso
«però cerca di esserci sabato eh!» disse Ino appoggiando le mani sul mio banco
«Alla fine ci devi essere è come un secondo compleanno per te,dico bene?» disse Hinata con il suo solito fare molto timido.
«sì è così» sorrisi nuovamente socchiudendo gli occhi Lo era, lo era stato tutti gli anni, ma tutte le volte era stato sempre uguale sì tutti loro erano fantastici, ma mancava sempre qualcosa..

«ci sarà anche Sasuke..»
«bene, questo è la volta buona Sakura-chan!»
«lo spero bene»


Speravo con tutta me stessa che fosse venuto.. chissà se l’avrebbe fatto.
Da quando lo conoscevo tutto era sempre stato un mistero, tutto quello che faceva mi era sconosciuto, i suoi hobby, i suoi gusti, persino chi gli piacesse. Non credevo che la sua fosse solo timidezza, affatto pensavo più che altro che fosse solo un fattore psicologico a lui piaceva stare con se stesso,ma dio quanto sarei voluta entrare in quel suo mondo.. Ma sapevo bene che questo mi era impossibile,almeno per il momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itsjones_