Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meissa    19/03/2010    8 recensioni
[1.Shadow]
[2.Stop]
[3.Book]
[4.King]
[5.Wrong]
[6.Time]
[7.Young]
[8.Believe]
[9.Mad]Hermione si ferma a guardarlo, l’ombra di un sorriso. “Per questo sono pazza. Ne sto parlando con te.”
Cinquanta drabble su Draco e Hermione, come dice il titolo. Lizie, il tuo regalo aumenterà un po' di numero, spero non ti dispiaccia.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota del 10 aprile 2010
Ho deciso di trasformare il tutto in una raccolta. Ci avevo già pensato, ora ho deciso di provarmi. Basandosi sui prompt del set epsilon della iniziativa 1sentences scriverò - o almeno ci proverò- cinquanta drabbles su Draco e Hermione. Solo un'altra cosa: è colpa di Lizie che mi mette in testa strane idee, prendevela con lei



Nota: Lizie, ti detesto. Guarda te cosa mi fai scrivere, eh. Ambientata al sesto anno, nel periodo in cui Hermione e Ron non si rivolgono più la parola e Harry si deve dividere tra i due. Ipotetico momento in cui Harry sta con Ron e Hermione si allontana da sola.
Tutto qua, ecco.
Dedicata alla sopracitata Lizie, regalo di natale/compleanno/quellochevuoi, parte due. La dedico a tutti coloro che hanno così ben accolto il mio primo esperimento con le Draco/Hermione, alias Arm.
A chiunque passa di qui, insomma.





Shadow



Camminano tutti a testa bassa, chinati in avanti per contrastare la forza del vento che vuole spingerli indietro, verso le serre.
Hermione è la prima del gruppo, ansiosa di rientrare per paura di arrivare tardi alla lezione successiva.
Draco è qualche metro più indietro, affiancato da Crabbe, Goyle e Pansy, che ha lasciato indietro Daphne per affiancarlo.
Il ragazzo osserva la propria ombra innaturalmente allungata distendersi sul terreno, sino a raggiungere quella della Granger e abbracciarla da dietro.
Draco sorride istintivamente a quel pensiero, così semplice e naturale, poi si disgusta all'idea di averlo fatto.
Merlino, la Granger.
Che schifo.







Fine, con tanto di solite note autore e pucciosi ringraziamenti a chiunque abbia recensito Arm.


*Meissa se la tira* Non chiedetemi esattamente COME ma ha esattamente cento parole. *Si esibisce nel ballo del pinguino obeso, con sommo sconcerto altrui*
Oltre alle vaccate, mi immagino un Draco al sesto anno, che nonostante sia circondato di persone si sente costantemente solo, e pertanto si sente affine ad Hermione nel momento in cui la vede sola -ci troviamo nel periodo in cui Hermione e Ron non si parlano, e Harry in questo preciso omento sta parlando con Ron.

*Meissa smette di far la cretina e risponde alle recensioni, inchinandosi di fronte a loro che la sopportano*

Lizie: Dear, niente per te, ne abbiamo già parlato a sufficienza ripetutamente in privato, non torturiamo anche altre XD Ti dico solo che sì, hai ragione, inizio a shipparli un po’ anche io.

Flopi: Sto aspettando di esser picchiata a mani nude, perché penso che ora ci sia DAVVERO motivo XD In ogni caso, grazie per i complimenti ^^

Mirtle Y: Ehm… non c’è un vero è proprio seguito XD E’ una drabble autoconclusiva, come questa. Però diciamo che potrei scrivere una serie di momenti su loro due sulla stessa lunghezza d’onda… come questo appena pubblicato, per intenderci =) Grazie per essere passata.

Uchiha_chan: Oh, se è per questo sarò onesta, nemmeno la mia XD Anche se un pochino li sto shippando anche io, non penso sarò mai una vera e propria fan della coppia. Più in là di così non penso di potermi spingere, non posso allontanarmi troppo dal Canon, è più forte di me, davvero XD Sono felice che siano sembrati IC, davvero, odio mandarli OOC, se lo fossero eccessivamente penso rischierei di orine XD

AliH: Ah.<-- questa è stata più o meno la mia reazione quando ho letto la tua recensione, perché è bellissima e io ero assolutamente senza parole. Come detto prima, sentire che sono IC è una delle gioie della mia vita –sì, mi accontento di poco, anzi di nulla, ma che ci volete fare- e una recensione come la tua è una di quelle che mi rende fiera perché mi fa capire che qualcosa di buono l’ho fatto, e anche cosa. E sentirmi dire che Draco è Draco per me è effettivamente importante, perché è un personaggio che non ho mai trattato. Sono io che ringrazio te per averi detto cosa pensavi, grazie davvero =*

Ovviamente ringrazio anche chi l'ha messa tra i preferiti e le seguite, che domande XD

Ho scritto ringraziamenti più lunghi della drabble, sono scandalosa, uccidetemi. O fatemi curare.
*Meissa saluta con la manina mentre viene portata via da strani uomini vestiti di bianco*
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa