Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    20/03/2010    6 recensioni
Zack e Aeris sono felicemente sposati. Ma il loro matrimonio, per un motivo o per l'altro, non funziona come dovrebbe.
Tifa è frustrata dalla freddezza di Cloud, spesso assente e rigido, incapace di donarle l'amore che la ragazza vorrebbe.
Cloud dal canto suo non sa scegliere, condizionato da una misteriosa ragazza che fa di tutto per rovinare la relazione tra i due.
Questo porterà Zack e Tifa ad avvicinarsi pericolosamente l'uno all'altro, un gioco di resistenza che entrambi sanno di non poter vincere. Sarà vero amore o una trama del destino?
Tra colpi di scena, e ritorni inaspettati i protagonisti di questa storia metteranno in discussione se stessi e i loro sentimenti, scoprendo che niente è come sembra, che nessun segreto è destinato a durare.
(Zack x Tifa)(Aeris x Tseng)(Cloud x Sorpresa)
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Tifa Lockheart, Tseng, Zack Fair
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Casa Fair ore 22.45

 

Non le piaceva per niente essere rovesciata sul letto in malo modo, e lui lo sapeva.

Lo sapeva eppure tutte le volte fingeva di dimenticarsene, travolgendola come un ciclone.

“ Zack” disse lei mettendogli le mani sul petto “ Sai che non mi piace”

L’altro la fissò un istante, come se cercasse in tutti i modi di superare questo divieto, e sorrise di sbieco abbassando il volto, in modo da avere quello della fioraia vicinissimo.

“ Me n’ero dimenticato” sussurrò prima di far incontrare le labbra con quelle di lei e scioglierle un secondo dopo.

Aeris sospirò esasperata, alzando gli occhi smeraldini al soffitto.

“ La solita scusa da più di un anno..”

“ Però è efficace”

“ Sì, certo. Efficace” la ragazza scosse la testa ,sorridendo

A novembre sarebbero stati due anni esatti dall’inizio del loro matrimonio, uno dei periodi più belli della sua vita.

Ricordava alla perfezione il giorno in cui lui le aveva chiesto di sposarla. Fu due mesi dopo la disfatta di Sephirot, quando nel mondo tornò, finalmente, la pace.

Il suo sorriso si ampliò ricordando la scena.

Zack, impacciato e rosso fino alle orecchie, si inginocchiò davanti a lei e le porse la domanda fatale, accompagnandola con un piccolo anello dorato. C’erano tutti quel giorno: Cid, Barett, Cloud, Tifa, Yuffie, Nanaki, Caith Sith, Vincent….. e aveva scambiato uno sguardo con ciascuno di loro, come se aspettasse un’approvazione.

Un’approvazione che arrivò sotto forma di sorrisi e gesti benevoli, un’approvazione che esplose in esclamazioni di gioia quando accettò.

Ricordò il bacio che le diede quel giorno sull’altare, ricordò i colori, l’allegria e anche il riso che si posò sui suoi capelli e su quelli dello sposo.

Il vestito lungo e vaporoso e la tiara argentata che le cingeva la fronte. L’eleganza di Zack per la prima ed ultima volta in smoking.

Un po’ le dispiaceva, stava così bene.

“ Perché ridi?” chiese il moro inclinando la testa.

Lei scosse il capo, chiudendo le palpebre e appoggiando la testa sul cuscino.

“ Pensavo”

“ Uh?”

“ Pensavo al nostro matrimonio”

“ Ne parli come se fosse una cosa finita da tempo” commentò Zack salendole sopra “ Pensa all’oggi. A questa notte per esempio”

La ragazza si irrigidì impercettibilmente sentendo il corpo caldo del ragazzo premere ancora più contro di lei .

“ Cos’ha questa notte di tanto speciale?” mormorò Aeris, immobile, mentre Zack sogghignava maliziosamente.

“ Di per se niente. Ma basta poco per renderla tale”

Non le lasciò il tempo di rispondere. Calò lesto sulle labbra della ragazza, dischiudendo le sue per approfondire quel bacio, e portò la mano ai pantaloni cominciando a slacciarseli. Era già a torso nudo, così rimase con solo indosso i boxer.

Aeris rispose poco convinta, accarezzando gli addominali perfetti e statuari con le dita tremanti.

Tutte le volte sembrava una scolaretta alla sua prima volta, ma il punto era che ,davvero, sembrava sempre la sua prima volta.

Non riusciva a rilassarsi, lasciarsi andare…

Provava più dolore che piacere, così il sesso le risultava piuttosto antipatico.

Sembrava una barzelletta.

Sarà stata l’unica donna del mondo a non apprezzare queste cose, ma per lei l’amore poteva benissimo andare al di la di un rapporto carnale.

Affetto e fiducia, per esempio. Peccato che Zack non fosse dello stesso avviso, ma infondo lo capiva.

Un uomo non ragiona come una donna, e la fisicità è la prima cosa che un uomo cerca in un rapporto.

Se n’era accorta la prima notte di nozze, quando l’aveva quasi “aggredita” strappandole il vestito da sposa di dosso. Quando l’aveva rimproverato per la sua impazienza, non l’aveva quasi ascoltata.

Il matrimonio si consumò con un impeto quasi selvaggio, e lei si accorse che non era tutta questa meraviglia. Dopo la confusione iniziale pensò che fosse una cosa come tutte le altre.

Per lei, per lui no.

Zack sapeva che Aeris preferiva di gran lunga un bacio un po’ spinto che un’intera nottata passata a rotolarsi nel letto.

Cercava di controllarsi, ma non sempre riusciva nel suo intento, e soffriva nel constatare che ciò che provava lui non lo sentiva anche lei.

Dopo, tra le lenzuola sfatte, si sentiva peggio di prima. Deluso, amareggiato.

E lei non sentiva assolutamente nulla.

 

 

 

Seventh Heaven

 

 

 

Si era stretta vicino a lui, affondando il naso nelle stoffa del suo pigiama, proprio all’altezza della spalla. Respirava il suo odore, forte, deciso e intanto gli accarezzava dolcemente i fianchi.

Anche se era voltato, potè udire distintamente un leggero sbuffo.

“ Tifa” la voce era impastata, assorbita in parte dalle lenzuola che si era tirato fino al volto “Sono stanco, per favore”

“ Non fare la mummia” sussurrò la mora, baciandogli la nuca e Cloud si irrigidì, spostandosi un po’ da lei.

“ Sono stanco” ripetè seccamente e Tifa aggrottò le sopracciglia, delusa ancora una volta.

Stavano insieme da due anni, eppure c’erano state poche volte in cui il Soldier si era lasciato andare alle sua tenerezze.

Pensare che era ancora vergine!

“ Buonanotte, signor Strife!” e le diede la schiena, chiudendo gli occhi furiosa come non mai.

Un ragazzo più insensibile di così  non poteva capitarle!

 

 

 

 

 

 

Rieccomi! Questo inizio non è un granchè ma non ci vorrà molto per far scattare le scintille *_*

Come avete Tifa e Zack hanno un piccolo problema ma……. Vedrete ^.^

Ditemi cosa ne pensate, e grazie per eventuali commenti!

Inizialmente pensavo di farla su KH ma poi ho deciso che stava meglio qui!

Ciaoooo! A presto

Se fa schifo non esitate a dirmelo eh? ( fa schifo, ne sono sicura)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan