Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    21/03/2010    3 recensioni
«Quando un lupo sceglie il suo compagno» gli aveva soffiato addosso Nemes, approfittando di uno dei suoi rari attimi di mansuetudine, «non lo abbandona più.»
[ Nemes x Ates ]
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Nemes, il Conte Maledetto, costretto, di notte, a trasformarsi in un Lupo nero a causa di una maledizione. Ates, figlio della Luna.
Genere Romantico, sovrannaturale, generale.
Dedicata a Fuuma. As usual.
Disclaimer Nemes è © di LittleMissMaddy; Ates è © di Fuuma.



The child and the beast



«Quando un lupo sceglie il suo compagno» gli aveva soffiato addosso Nemes, approfittando di uno dei suoi rari attimi di mansuetudine, «non lo abbandona più.»
E così era stato.
Ancora prima che se ne potessero rendere conto i loro corpi si erano adeguati l'uno all'altro: le falcate di uguale misura, il respiro che si intrecciava in una melodia che scandiva i secondi passati insieme, gli sguardi che si incrociavano nell'esatto momento in cui i loro pensieri prendevano ad accarezzarsi come due lascivi amanti.
Nelle notti bagnate dai raggi di una sadica luna il lupo non abbandonava mai il fanciullo d'argento.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy