Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryJo    21/03/2010    2 recensioni
"Credo di aver raggiunto il paradiso. Se è un sogno, non provate a svegliarmi, morirei." Perché un Bacio, con la B maiuscola, non si dimentica, quando si ama per davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Erica & Davide, it's a never ending story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TUO BACIO

IL TUO BACIO

 

Fronte contro fronte, naso contro naso, gli occhi che non smettono di guardarsi.

Hai appoggiato le tue labbra sulle mie e io ho spontaneamente chiuso gli occhi.

Me ne rendo conto solo adesso di quanto ti ho amato, sin dal primo momento.

Il mio cervello lavora frenetico. Non so cosa fare, le tue labbra continuano a premere contro le mie, ma immobili. È la miglior cosa del mondo, aver la tua bocca lì, pronta per me. Ma come posso baciarti? Ho paura che con il minimo movimento tu ti tolga, e non voglio.

Le tue labbra sono ciò che di più dolce ho sentito tra le mie. Respiro più forte, e tu mi stringi, quasi a darmi sicurezza. Né tu né io riusciamo a muoverci, a fare ciò che le nostre bocche sanno fare meglio.

E non so chi per primo si muove, non lo saprò mai forse, ma son sicura di aver aperto un po’ la bocca per respirare (il tuo naso continua a premere nel mio e mi toglie letteralmente il respiro) e tu hai colto al volo l’occasione. O forse io?

Apri lentamente le labbra e baci dolcemente le mie richiudendole. Nel frattempo il tuo braccio mi preme contro il tuo corpo e mi sento davvero come se non potessi più respirare, sto per svenire.

Le tue labbra si muovono sempre con dolcezza, nessuna violenza, nessuna fretta, niente forza, entrambi vogliamo solo goderci questo momento nella semplicità più assoluta. E fermiamo il tempo, così.

Non sento nemmeno la voglia di assaporare meglio il bacio chiedendo alle tue labbra di far entrare la mia lingua, anzi. Già così il bacio mi fa’ impazzire letteralmente, il cuore batte come se volesse stabilire un record; il mio cuore contro il tuo, l’immagine più bella che si potesse mai creare.

Il bacio continua lento e dolce, semplice e casto, il Primo Bacio.

In realtà ho baciato molti altri prima di te, le mie labbra son state già possedute da altri. Ma questo è diverso. E non lo dico solo perché è la classica frase da film, ma perché davvero non ho mai ricevuto Bacio (sì, con la B maiuscola) più dolce, più vero.

Credo di aver raggiunto il paradiso. Se è un sogno, non provate a svegliarmi, morirei.

Ad occhi chiusi, mi sembra di sentire in sottofondo una canzone, ma non riesco a riconoscerla, mi abbandono semplicemente a quelle note conosciute, e vedo solo te nei miei pensieri.

E non penso neanche al fatto che hai la ragazza, che la mia migliore amica ti corre dietro da mesi e che persino io ho il ragazzo, il quale per giunta è il tuo migliore amico.

Chiamatemi stronza, se volete. Non so neanch’io che cosa mi è preso, non so perché lo amo.

***

Mi son svegliata. Era un sogno, il ricordo maledetto che mi perseguita. Domani ci vediamo da soli dopo quel giorno e so che se non ricapiterà finirò con l’impazzire sul serio.

Buona notte Amore mio, torno a dormire e a sognarti.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo