Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Tigro    21/03/2010    2 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Clarisse: “Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Dai! Eh daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ti pregooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Zero: “uff... e va bene! Però stiamo poco!”

Clarisse “ok! Portiamo anche Dany???”

Zero “perchè vuoi portartela appresso???”

Clarisse “dopo tutto quello che ha fatto per noi la lasceresti qui durante le vacanze estive?”

Zero “fatto per noi?”

io mi avvicinai a lui, che era seduto su una sedia, mi sedetti sulle sue gambe e abbracciandolo

Clarisse “pensi che dopo tutto quello che ha dovuto sopportare, vedermi sparire tutte le sere dalla camera, e tornare quasi un ora dopo sempre sporca di sangue, se non l'avessi convinta a non dire niente tu ora saresti ancora qui mio caro ex morditore di colli?”

Zero “tsk.. non farmelo ricordare”

Clarisse “oh, ma a me piaceva... avevi quell'aria da bel tenebroso.....”

Zero: “oh beh, anche a me piaceva, almeno allora eri più timida e stavi zitta più spesso!”

Clarisse “ma come sei cattivo!” iniziai a fare finta di picchiarlo

Zero: “tu mi dici che non sono più un bel tenebroso” si mise in una posa da modello “te lo sei meritato!”

Clarisse: “antipatico!” gli feci la linguaccia e scoppiammo a ridere

 

 

In camera di Dany...

 

toc toc

Dany: “si chi è?”

Clarisse: “muoviti ad aprire!!! ci vuoi che sia!!!”

Clarisse oggi mi sembra più euforica del solito

Dany: “si si arrivo....”

aprì la porta, ed eccola, Cla, con un sorriso da 48 denti in mostra con un viso del tipo “devo darti un notizia ipersupermega bella!!!” a fianco Zero, come al solito tranquillo a braccia conserte. Entrarono nella stanza, Zero si sedette sul letto di Cla, mentre Clarisse mi saltò addosso abbracciandomi, cosa strana perchè mi aveva visto circa mezzora fa...

Clarisse: “Dany! Dany! Dany! Dany! Dany! Dany! Dany!!!!!!! tu quest'anno vieni in vacanza con noi!!!”

Dany: “ehhh?”

Clarisse: “si si si si si si!!!! non vorrai mica star qui tutta l'estate?!”

Dany: “ma beh in effetti..” dissi guardando la valigia mezza pronta sul mio letto, ma non riuscì a finire la frase perchè

Clarisse: “ecco appunto, vieni con noi!!!”

Notai Zero sbattersi una mano sulla fronte... quante volte abbiamo visto delle scene del genere da Cla....

Dany: “ehhhh......” dissi sbuffando “ma almeno dove andiamo?”

non so il perchè ma di colpo la stanza diventò buia e lei aveva una pila in mano....

Cla: “in Europa! A caccia di streghe e vampiri!” 

lo sa solo lei come riesce a fare certe cose........

Zero comunque sgranò gli occhi, forse neanche lui lo sapeva...

Dany: “hahahahahah quindi tre poveri piccoli umani indifesi vanno nella terra dei vampiri......”

Cla: “SI!”

Dany: “a farci dissanguare?”

Cla: “perchè no!”

Dany: “oooook...... si Cla” dissi patpattandole la testa “devo portarmi una collana d'aglio, un crocifisso, o che altro....”

Cla: “mhhh.. fai te... se poi funziona avvisami!”

Dany: “certo Cla... stanotte lascio la finestra aperta aspettando che entri un  vampiro così glielo chiedo!”

Cla: “ok, se ne trovo uno te lo mando!”

poi scoppiammo entrambe a ridere....

mi disse poi l'ora della partenza dalla scuola, il giorno, e ci organizzammo per andare finalmente a comprare i biglietti.... non sono mai andata in Europa... sono proprio curiosa di vedere com'è!

Ciao a tutte le telelettrici di questa fanfiction, spero che molte di voi seguiranno questa storia per l'interesse della prima parte del racconto ^_^

Come saprete qui i nuovi personaggi pullulano, infatti ne avremo di nuovi anche qui. Ringrazio chiunque legga questa storia e spero di ricevere qualche commento al quale rispondere alla pubblicazione del capitolo 1 ;P

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro