Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Famas    21/03/2010    2 recensioni
Storia di guerra!
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'isola di Ytom, un' isola all'apparenza calmo e sereno, con le sue spiagge tropicali, i suoi deserti e le sue montagne innevate, che facevano da sfondo ad un paesaggio spettacolare.
L'isola è stata da sempre utilizzata per esperimenti militari e ormai l'aria che si respirava era solo polvere da sparo e i rumori che si sentivano erano quelli dei test nucleari o missilistici.

7 Giugno 1964, Spiaggia di Youri, Sud-est, Ore 13.00
-Alvarez! Benvenuto all'isola di Ytom!
-Ok, ok, grazie del benvenuto...ma che ci siamo venuti a fare qua?
-Zitto e preparati, stiamo per atterrare.
L'elicottero si apprestava ad atterrare sull'ampia spiaggia, si riusciva a scorgere Alvarez in lontanaza. Aveva capelli marroni e occhi marroni, mentre il suo accompagnatore era piuttosto alto e aveva capelli biondi e occhi azzzurri.
-Muoviti!
-Ehi calma amico!
L'accompagnatore sferra un calcio ad Alvarez.
-Alzati!
-Ok, ok...
L'accompagnatore porta Alvarez in un edificio.
-Salve, signor Alvarez
-Chi sei? Perchè mi avete portato qui?
-Abbiamo bisogno che tu svolga qualche lavoretto per noi, siamo il corpo di resistenza dell'isola, vogliamo fermare gli esperimenti effettuati dai militari.
-E io cosa c'entro?
-Devi aiutarci e poi potrai tornartene a casa.
-Non ho altre alternative?
-No!
-Bene....
L'accompagnatore porta Alvarez fuori, c'erano decine di bunker, con all'interno auto e armi, era una faccenda seria a quanto sembrava.
Con passo svelto Alvarez e l'accompagnatore si avviavano verso una jeep con mitragliatrice.
-E ora? Dove mi portate?
-Aspetta e vedrai...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Famas