Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    23/03/2010    3 recensioni
Lo so, il titolo è assolutamente disgustoso però non sapevo assolutamente quale titolo dare. Cosa succederebbe se Shinji, all'improvviso, cambiasse totalmente comportamento? A cosa sarebbe dovuto? E se questo succedesse anche agli altri?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

- Ma dove diavolo si sarà cacciato quel ragazzo? - domandò Misato sedendosi esausta su una panchina.

- Magari è tornato a casa - disse Ritsuko.

- No, non è possibile, ho avvertito PenPen di schiacciare il tasto della chiamata rapida del telefono se Shinji fosse rientrato. Lui è un pinguino intelligente - rispose Misato.

Continuarono a chiedersi dove mai sarebbe potuto andare Shinji, sedute su quelle panchine, quando una grandissima folla di persone corsero, chi allarmato, chi entusiasta, chi semplicemente curioso verso una stradicciola secondaria di Neo Tokyo 3.

-Che dici Ritsuko, andiamo a curiosare? - chiese il maggiore.

- Come ti pare - rispose l’altra e insieme si incamminarono per scoprire il motivo di tanta curiosità.

Come arrivarono lì a Misato sfuggì un’imprecazione: intorno a loro una marea di gente stava in cerchio osservando due ragazzini quattordicenni che si picchiavano, e il guaio è che uno di loro era Shinji!!

-Cavolo, dobbiamo portarlo via in fretta - disse Ritsuko.

- Già, se è come pensi tu e... - Misato non finì la frase. Si fece largo tra la folla.

-ADESSO BASTA! - urlò. - Shinji, vieni con me, mi hai molto deluso, non è da te fare a botte con un ragazzino - Misato era furibonda, e la risposta che le diede Shinji la fece infuriare ancora di più:

- Non rompere Misato -

Un sonoro schiaffo arrivò in faccia al ragazzo che non reagì.

-Forza andiamo - disse ancora Misato.

- Chi è, la tua mamma? - fece acidamente il ragazzino con il quale Shinji stava facendo a botte.

- Spiacente per te, carino, non potrai prendere in giro mia madre perchè è morta da un pezzo - ribatté acido Shinji.

Misato e Ritsuko portarono Shinji lontano da quel casino e appena furono in vista della base Misato disse:

-Si può sapere che diavolo hai per la testa Shinji? Cacciarti nei guai in quel modo! Non è da te!-

Shinji sorrise: - Niente è più da me ormai, io sono un altro, sono diverso, sono cambiato e questo cambiamento non mi dispiace-

Una volta all’interno della base Misato spiegò a Shinji la situazione.

- Quindi io avrei assimilato parte del DNA dell’Angelo che ha introdotto dentro di sé l’Eva quando sono stato assorbito dall’Eva stesso? Che cosa complicata... - disse Shinji.

-Esattamente, ora per precauzione dobbiamo sottoporti a diversi test ed esperimenti per verificare se veramente l’elemento S^2 è nel tuo corpo - spiegò la dottoressa Akagi.

-E perchè dovete vedere se ce l’ho nel corpo? - chiese Shinji contrariato.

-Ordini del comandante Ikari -

-Capisco - rispose semplicemente Shinji.

GIORNI DOPO...

-Ancora niente Ritsuko?- chiese stancamente Misato.

- No, non è stata rilevata alcuna traccia dell’elemento S^2 nel corpo di Shinji, ma potrebbe sempre essere presente sottoforma di una qualche sostanza a noi sconosciuta.. dovremmo fare altri test... - Ritsuko fu interrotta dalla voce arrabbiata e stufa di Shinji.

-Accidenti Ritsuko, non hai ancora finito? Io sono stanco di stare dentro a questo arnese!! -

-Sai, Rit-chan, quasi quasi lo preferivo quando non riusciva a spiccicare parola senza balbettare, adesso è diventato estremamente irritante! - disse Misato sull’orlo di una crisi isterica.

Proprio in quel momento:

“ATTENZIONE, TUTTI IN STATO DI ALLERTA BELLICO DI PRIMO GRADO”

-Cosa? Che sia un Angelo? - disse la dottoressa.

-Fatemi uscire di qui!! Immediatamente! Così vado là e sistemo quell’Angelo, così impara a non rompermi le scatole quando sto nervoso - urlò Shinji.

-Eh, no, carino. Mi dispiace ma fino a quando non abbiamo capito il motivo di questo cambiamento psicologico tu non salirai a bordo dell’Eva - gli rispose Misato ed entrambe le donne si allontanarono lasciando un urlante Shinji che imprecava in tutte le lingue del mondo di farlo uscire.

Quando arrivarono al posto di comando lo scontro era già iniziato.

- L’obiettivo?- chiese il maggiore Katsuragi.

-Al momento è immobile, abbiamo mandato lo 02 in avanti e lo 00 in copertura -

- Molto bene -

-Condizioni del Third? - chiese il comandante.

-Al momento è nella stanza 147 che sbraita in tutte le lingue del mondo che vuole salire a bordo dell’Eva - rispose Misato.

-Per adesso non abbiamo riscontrato nessuna traccia dell’elemento S^2 - disse Ritsuko.

<< Vuole salire a bordo dell’Eva? Non c’è dubbio sta mooooooooolto male>> pensò il vicecomandante.

-Capisco - disse il comandante. (ma perchè dici sempre e solo capiscoooooooo? non conosci altri vocaboli??).

-Il nemico sta attaccando lo 00 con un non so che! - disse uno di quegli omini che stanno tutto il giorno al computer a digitare dati incomprensibili.

-Perfetto! Adesso che sappiamo con cosa attacca è una bazzecola distruggerlo! - rispose un altro omino al computer.

Misato si mise le mani tra i capelli. <> pensò esasperata la donna.

-Asuka fai fuoco con il pallet gun, Rei, aspetta il momento opportuno poi attacca il nemico di sorpresa con quella specie di coltelletto che non mi ricordo come si chiama. Tutto chiaro? -

-Roger -

In quel momento si sentì un grosso boato e poi ancora un casino più forte, infine dei passi pesanti che si affrettavano verso la porta del ponte di comando.

Apparve uno Shinji in mutande, completamente spettinato e incavolato nero.

- Accidentaccio a te Misato! Voglio salire sullo zero-unoooooooooooooooooo! - strillò Shinji sbattendo i piedi.

Tutti lo guardarono stupiti, persino il comandante. Certo, sapevano che aveva cambiato carattere ma non credevano che il cambiamento fosse stato così radicale.

-Shinji! Tornatene subito dentro a quella stramaledetta stanza o ti giuro che non rivedrai più lo 01 nemmeno in fotografia capito?- urlò Misato.

Shinji si calmò subito. Poi disse: - Se mi vado a vestire e sto buono buono posso rimanere qui?-

-Non è mia competenza darti il permesso. Devi chiedere al comandante Ikari - disse Misato.

Shinji si voltò verso il padre. Di solito non sarebbe riuscito nemmeno a guardarlo negli occhi, figuriamoci a parlargli, invece...

-Ti prego papà!! Fammi restare qui, sarò un angioletto!! - pregò Shinji facendo gli occhi dolci.

-Non è proprio il caso di parlare di Angeli Shinji - disse Misato ma Shinji non rispose concentrato com’era a fare gli occhi dolci al padre che suo malgrado disse: -Fai come ti pare. Ma stattene fermo e buono sennò ti sbatto fuori a calci -

Misato si immaginò la scena: Gendo Ikari che sbatteva fuori a calci il nuovo Shinji e si dovette trattenere dallo scoppiare a ridere.

- L’Angelo è ancora in piedi - avvisò l’omino al computer.

-E che cavolo! Neutralizzategli quel diavolo di A.T. Field accidenti! A che sono stati creati sennò gli Eva? E non preoccupatevi, se morite vi seppelliremo con la bara di lusso!- sbottò Misato. Tra il lavoro e Shinji era arrivata al limite della sopportazione.

-Oh, sì. Questo è veramente consolante Misato! Perchè non ci vieni tu qui fuori a combattere contro questo coso? - chiese Asuka sarcastica.

-Perché non ci vieni tu qui a badare a Shinji che si è rincitrullito? - sbottò a sua volta il maggiore.

-Perché io sto sull’Eva, se non ci fossi starei a badare a stupi-Shinji! -

-Se potessi salire a bordo di quel coso farei volentieri a cambio con te, preferisco mille volte quell’arnese! -

-Ehi non chiamare arnese il mio 02!-

-Il nemico sembra essere immune a tutte le armi provate. Occorre una soluzione - la voce atona di Rei fece tornare tutti in se, quel minimo che bastava per riflettere e pensare lucidamente. Poi venne l’ordine.

-Lanciate qualche migliaio di bomba N^2 sull’obiettivo. Questo lo dovrebbe fermare. Intanto pensiamo a un modo per risolvere la situazione -

FINE SECONDO CAPITOLO. MI RACCOMANDO COMMENTATE ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest