Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: faberriess    23/03/2010    9 recensioni
Mi fissa: "Soul,io ti amo". [...] La verità mi assale, la paura che ho avuto fin'ora scivola via, le sue parole come pioggia lavano via le preoccupazioni,le ansie. Lei è mia. Lo è sempre stata, sempre lo sarà.
One-shot, come sempre SoulxMaka. Sono malata di questa coppia,lo so!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellissima. E' bellissima.
Credo che durante la mia breve esistenza non abbia mai visto creatura più bella.
Mi sorride, dolce, i denti bianchissimi brillano alla luce; le guance, dapprima pallide, uniformi alla pelle diafana, ora sono tinte da chiazze rosa pallido, simile a quello dei fiori di pesco.
Gli occhi le sorridono, splendenti come smeraldi, mi investono con la loro incredibile bellezza; i capelli setosi le incorniciano l'angelico viso.
Ma la cosa più mozzafiato è l'abito che indossa: un tubino bianco aderentissimo, che lascia ampio spazio ad imbarazzanti fantasie; senza spalline, esso si ferma a circa metà coscia, lasciando nude le gambe affusolate.

"Soul,avvicinati", è ciò che mi sussurra,quasi avesse paura che qualcuno ci sentisse. "Soul,ti prego,avvicinati"
Il tono ha un che di preoccupato,ma il suo viso non lascia trasparire alcuna emozione; cosa vuole dirmi davvero?
Mi avvicino a passi lenti. Cosa succede? E' come se avessi paura di lei. Ma come potrei avere paura di un angelo?

"Soul,devo dirti una cosa". La voce, impastata, mi fa capire molto. Ma perchè continua ad avere quella odiosa espressione serena? quel meraviglioso sorriso stampato in faccia?
"Maka,dimmi,ti ascolto". Faccio per toccarle le spalle,ma ritiro subito la mano. Non voglio toccarla. E' come se avessi paura di...di sporcarla,di infettarla.
Mi fissa: "Soul,io ti amo". Per la prima volta da quando l'ho vista, smette di sorridere. Anzi,sembra quasi voglia piangere.
La verità mi assale, la paura che ho avuto fin'ora scivola via, le sue parole come pioggia lavano via le preoccupazioni,le ansie. Lei è mia. Lo è sempre stata, sempre lo sarà.
Mai come ora mi sono sentito meglio! Ma lei no,lei sembra quasi dispiaciuta dei suoi sentimenti. Di cos'ha paura? Di non essere ricambiata? Di non trovare in me il ragazzo che sperava?

"Maka...anch'io ti amo. Davvero,ti amo,ti amo,ti amo". Ho voglia di abbracciarla,baciarla,toccarla,stringerla forte tra le mie braccia.
Come sono stato stupido,prima,quando non volevo toccarla! Se ripenso a tutte quelle paure infondate...
La bacio: sono sicuro che nella mia vita non darò nè riceverò baci più belli,più emozionanti,più toccanti di quello. E' il punto di partenza, da qui si parte per un'avventura,la nostra.

"S-Soul..." La voce è strozzata,una lacrima mi bagna la guancia, appoggiata alla sua.
Gli occhi, mai così verdi, sono sgranati: cos'avrà visto?
"Maka,cos'hai?". La preoccupazione mi assale. Oddio,che sta succedendo?
"Soul,è sbagliato. E' sbagliato. Non possiamo"
Queste parole mi colpiscono nel profondo, quasi come avesse infilato un piccolo spillo pungente nel cuore.
Ora sono io quello sconvolto.
"Maka,perchè? Perchè? Abbiamo aspettato,aspettato entrambi il momento giusto! Lo so, e lo sai anche tu: Maka,io ti ho sempre amato,e giuro, davvero,giuro, credo di non aver mai amato nessuno in questo modo.
Anzi,sai che ti dico? Credo di non aver mai amato nessuna. Sei tu,l'unico amore,la salvezza. Maka,non è sbagliato. Maka,non dev'esserlo,se c'è l'amore. Ti prego". Una lacrima mi riga la guancia. In fretta, me l'asciugo.
"Ti prego..."
"Soul,è sbagliato,te l'ho già detto!"
Ora sono arrabbiato, è ostinata. "Maka,cazzo, vuoi spiegarmi il perchè,almeno?"
"Soul...è perchè tu sei morto."



Mi risveglio. Ho il fiatone,come avessi corso mille chilometri.
"Dov'è?Dov'è Maka?!" penso, ancora sconvolto per l'incubo.
Un sospiro di sollievo fuoriesce dalla mia bocca.

Maka era lì,accanto a me,dormendo.
Le scosto una ciocca di capelli,si sveglia.
"Soul...che succede?"
"Niente,solo un incubo, Tutto passato. Ora dormi, te ne prego."
"Va bene..."
Le sorrido.
"Soul?"
"Dimmi"
"Ti amo"
"Lo so. Ti amo anch'io. Ora però dormi."
Obbediente,si gira dall'altro lato del letto.

Bellissima. E' bellissima.

Anche senza quello stupido tubino bianco.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess