Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Furianera    24/03/2010    9 recensioni
La ragazza occhi cielo si chiama Winry. E' permalosa, orgogliosa e piange sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Winry Rockbell - The boxe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Ragazza Occhi   C i e l o

NdA: mia sorella stava canticchiando una canzone. Era proprio un sussurro. Però sono riuscita a cogliere qualche parola dalle sue labbra quasi mute. Le potete leggere nel titolo. Mi è venuta in mente Winry. Detesto Winry. Forse perchè si comporta esattamente come me.

 

La ragazza occhi cielo si chiama Winry. E' permalosa, è orgogliosa e piange sempre. I suoi genitori sono morti. Voleva sparare all'uomo che li ha uccisi. Non ci è riuscita. Se ci pensa, non sa se, avendone la possibilità, lo farebbe. Cosa direbbe poi lui? Ma lui non c'è. La ragazza occhi cielo è rimasta sola.

Ancora una volta.

La ragazza occhi cielo sa essere buona. Le sue mani costruiscono spunti per ricominciare una vita alla deriva. Capisce di cosa le persone hanno bisogno. Ma nessuna di queste capisce di cosa lei abbia bisogno.

La ragazza occhi cielo ha lunghi capelli dello stesso colore del grano, bagnato dalla tenera luce di una mattina d'estate.

La ragazza occhi cielo è davvero curiosa. E la maggior parte delle volte se ne pente.

La ragazza occhi cielo vorrebbe sempre avere un bel sorriso, disegnato sulle labbra. Non le piace pesare sugli altri. Vuole essere d'aiuto. Ma è sempre lei che deve essere aiutata. La ragazza occhi cielo ha bisogno d'essere aiutata.

Ma chi è che ti aiuta, bella ragazza dagli occhi color del cielo?   Non c'è più.

Dov'è la tua spalla su cui piangere, bella ragazza dagli occhi color del cielo?   Se n'è andato. 

Perchè non vai da lui, bella ragazza dagli occhi color del cielo?   Lui non vorrebbe. C'è Alphonse con lui.

Ma tu non sei Alphonse, bella ragazza dagli occhi color del cielo.   No, io non sono Alphonse

Dov'è la tua casa, bella ragazza dagli occhi color del cielo?   Se l'è portata via. Loro sono la mia casa. La famiglia che mi aspetta.

 

Ma la ragazza occhi cielo sa bene che è solo lei che sta aspettando. La ragazza occhi cielo sa aspettare molto bene. E' tutta una vita che aspetta. Sta ancora aspettando, la ragazza occhi cielo. I suoi genitori. Alphonse. Edward. Ma c'è un'altra cosa che aspetta ardentemente.

La ragazza occhi cielo, sta ancora aspettando di smettere di piangere. Perchè oltre a quello salato delle lacrime, vorrebbe tanto provare il sapore della   F e l i c i t à.

Solo idee confuse, che parlano di una ragazza dai capelli d'oro, gli occhi di vetro, e che ogni volta che piange, perde un'altra parte di sè.

                                                                                                                                           

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera