Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: thefung    25/03/2010    2 recensioni
Rob e Kris sono compagni di classe al liceo.
Lui ha appena cambiato scuola per motivi familiari e, quando arriva nel nuovo istituto, incontra lei, Kris, che riuscirà a fargli vivere un giovane, pazzo amore!
Tratto dalla storia: “E infine, voglio soddisfarti, renderti ogni giorno felice, voglio soddisfare i desideri inespressi del tuo cuore, Kris. Ti amo."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EHILààà! QUESTA è LA MIA SECONDA FAN FICTION PERCIò NON ASPETTATEVI GRANDI COSE DATO CHE NON SONO (AHIMè) UNA SCRITTRICE NATA! QUESTA STORIA PARLA DELLA MIA COPPIA PREFERITA, ROBSTEN!

PERCHè NON RIESCO A FARE A MENO DI SPERARE CHE QUELL'AMORE CHE C'è TRA I PERSONAGGI CHE INTERPRETANO POSSA SBOCCIARE (O SIA GIà SBOCCIATO) ANCHE TRA DI LORO!

ADESSO ROB E KRIS NON SONO FAMOSI, MA VANNO AL LICEO E SI INCONTRANO PER LA PRIMA VOLTA..

BUONA LETTURA!

YOUNG CRAZY LOVE

Capitolo 1: Incontro

POV Rob

 

Oddio mio.

Oddio mio.

Continuavo a ripetermi queste due parole in testa incessantemente.

Ma chi me l’aveva fatto fare? Perché avevo cambiato scuola solo per un semplice capriccio di mia madre??

Perché? Perché? Perché?

Be’ forse in effetti non me la sarei cavata tanto bene a rimanere nella mia vecchia scuola.

Mia madre aveva accusato la mia prof di lettere di “avercela a morte con me” per un quattro che, a parer mio, meritavo con tanto di lode.

“Ma su mamma che vuoi che sia…un quattro…mica sarà la fine del mondo!” avevo cercato di persuaderla sapendo fino a che drastici punti, ahimè, riusciva ad arrivare.

“No, Robby! La Scott ce l’ha con te di brutto! È giusto che vada io a farle un bel lavaggio del cervello – se ne ha – così vediamo se osa ancora darti un quattro! Ma non eri stato tutto il giorno a ripassare la Divina Commedia in questa settimana? Ma se ti ho visto che te ne stavi tutto il giorno chiuso in camera tua! Questa è una prova schiacciante!”

Quando mia madre usava termini come “di brutto” avrei tanto voluto fare un bel volo dalla finestra e finire spiaccicato sotto una macchina. Mi limitai semplicemente ad alzare gli occhi al cielo però dato che la domanda che mi pose infine mi lasciò giusto un po’ imbarazzato.

Mia mamma non era ancora arrivata ancora alla constatazione che se un qualcuno si trova nella sua camera chiuso tutto il giorno – e con un bel computer o cellulare a portata di mano – non significa che debba per forza studiare. Dio, che parolona!

Diciamo che in quel bel giorno di marzo non avevo la benché minima voglia di aprire quello stramaledettissimo libro di storia e ripassare quello che “tecnicamente” avrei già dovuto sapere, per la verifica imminente.

“Mamma…dai, uno può anche studiare tanto quanto la Jenson (la ragazza più brava della classe) e prendere due e mezzo! Sono cose che capitano a tutti! Ne stai facendo davvero un finimondo! Perché non ci mettiamo una bella pietra sopra??”, chiesi spalancando gli occhi e sbattendo le ciglia.

“Rob, questo non è giusto nei tuoi confronti! Ti sei impegnato così tanto…avresti bisogno di almeno un po’ di gratificazioni! Ho deciso: oggi andrò a parlare con la tua cara professoressa così vediamo che dice!”, concluse con tono solenne da perenne vincitrice. Si batteva la mano chiusa a pugno sul petto, dove “secondo lei” avrebbe dovuto trovarsi il cuore. Peccato che in quel caso si era confusa e si trovava dalla parte sbagliata.

“Mamma…il cuore è dall’altra parte…”,dissi io sbattendomi una mano sulla fronte con fare teatrale.

Lei si guardò per un attimo e poi si affrettò a correggere l’errore madornale.

E non avevo potuto fare niente di niente per impedire che andasse a fare una visitina a quella vecchia racchia della mia profe.

Purtroppo durante l’incontro le cose non erano andate proprio pacificamente.

Erano entrambe così sicure della propria opinione che avevano finito per prendersi a botte! Erano state divise solo grazie all’arrivo dei bidelli che avevano sentito dall’aula professori dei rumori simili a dei bufali in mandria a scontarsi!

Quando pensavo alla scena mi mettevo a ridere come un pazzo e la mascella mi faceva male per una settimana come minimo.

E fu così che mia madre non ne volle più sapere di mandarmi a scuola dove insegnava quella psicopatica e mi iscrisse in nuovo liceo. E fin qui niente di male a parte il fatto che lì non conoscevo un cane! Immaginavo come sarebbe stato…un disastro totale! Senza considerare che a scuola non ero…uno studente modello, ecco, e nemmeno in Educazione Fisica potevo rifarmi perché ero più lento di un bradipo e quando si trattava di salto in alto potevo andare benissimo a nascondermi dietro la gonna di mia madre.

E adesso eccomi qui davanti ad una classe di ben ventinove alunni che mi guardano con occhi e facce di tutti i tipi, neanche fossi un extraterrestre.

E io lì impalato che cerco di muovere le labbra e farne uscire qualcosa che sia comprensibile alle normali orecchie umane! Sembro un bambino dell’asilo beccato a rubare le merendine altrui e che deve chiedere scusa al proprietario!

“Ehm…si…s..Salve a tutti. Io sono Patty..cioè Robert Pattinson…”

Dio santissimo figura peggiore non potevo proprio farla!

Guardai i miei nuovi compagni rosso in faccia e li vedevo scambiarsi guardi eloquenti tra loro e anche qualche risatina tra le ragazze. Alcune di loro mi guardavano in modo fin troppo malizioso per i miei gusti di leone solitario. Non fu solo una che mi fece l’occhiolino proprio mentre con lo sguardo passavo su di loro.

“Okay…allora Robert vatti a sedere lì in fondo. Penso che con i tuoi compagni di classe ti troverai bene, siete allo stesso punto riguardo al programma scolastico e poi…”

A quel punto non l’ascoltavo più. I miei occhi avevano incontrato una meraviglia assoluta mentre girovagavano per l’aula in cerca di qualche appiglio.

Una ragazza. E che ragazza!

Capelli castani mossi e lunghi lasciati sulle spalle. Carnagione pallida e qualche lentiggine sulle sue guancie rosee. Il resto del corpo non riuscii ad ammirarlo, catturato improvvisamente da due calamite, due satelliti più scintillanti e maestosi della Luna: occhi verdi meravigliosi, accesi e splendenti, puri, dolci e sinceri che improvvisamente mi trafissero e mi fecero perdere dei battiti al cuore.

Quei pozzi profondi non mi lasciarono più, dopo quel momento e continuarono ad immergersi nei miei curiosi di trovare chissà cosa…forse, un giovane, pazzo amore.

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA!! RECENSITE PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!

KISSONI VAMPIROSI

ELE

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung