Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Captin    28/03/2010    2 recensioni
Salveee! Rieccomi. Su consiglio di Humanoid94 e maby ho pubblicato questa fan fiction che è la storia di Bill e Avril, 2 personaggi di un'altra mia storia: Wilcommen im Hotel. Ragazzo: Ma insomma ti ho cercata per tutto l’albergo, ma dov’eri finita?? Ragazzo: Cavoli scusa!! Ti avevo scambiata per un’altra!! Avril: Fa niente…io sono Avril… Ragazzo: Piacere, Beh…tu saprai sicuramente io chi sono… Avril: Veramente no, sei un nuovo operaio dell’hotel?? Mi guarda con una faccia incredula…. Ragazzo: No…Mi kiamo Bill, Bill Kaulitz Avril: Come la marca della tua maglia?? Bill: Veramente…questa maglia l’ho personalizzata io… Avril: Ah…come vuoi…ma se non sei un operaio, perché dovrei sapere chi sei?? Bill: Lascia stare, è stato un piacere conoscerti, adesso devo andare o farò tardi all’appuntamento…ciao e scusa ancora…!! Avril: Ciao! Personaggi: Bill Kaulitz, Avril (Nuovo Personaggio) e un pò Tom, Georg e Gustav.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Scrittrice.

Salveee! Rieccomi.

Su consiglio di Humanoid94 e maby ho pubblicato questa fan fiction che è la storia di Bill e Avril, 2 personaggi di un'altra mia storia: Wilcommen im Hotel.

Vi lascio il prologo. Ditemi che ne pensate.


Prologo.

Ragazzo: Ma insomma ti ho cercata per tutto l’albergo, ma dov’eri finita??

Guardo il ragazzo stranita, ma da dov’è uscito?? Il suo stile mi piace ma è un po’ strano. Alto, tanto alto, occhi marroni ricoperti da tanta matita nera, capelli neri con qualche meches bionda tutti sparati in aria. Per non parlare dei vestiti!! Jeans attillati e strappati con delle catene a ciondoloni, una felpa nera con un disegno strano e la scritta "Bill Kaulitz".

Ragazzo: Cavoli scusa!! Ti avevo scambiata per un’altra!!

Avril: Fa niente…io sono Avril…

Ragazzo: Piacere, Beh…tu saprai sicuramente io chi sono…

Avril: Veramente no, sei un nuovo operaio dell’hotel??

Mi guarda con una faccia incredula….

Ragazzo: No…Mi kiamo Bill, Bill Kaulitz

Avril: Come la marca della tua maglia??

Bill: Veramente…questa maglia l’ho personalizzata io…

Avril: Ah…come vuoi…ma se non sei un operaio, perché dovrei sapere chi sei??

Bill: Lascia stare, è stato un piacere conoscerti, adesso devo andare o farò tardi all’appuntamento…ciao e scusa ancora…!!

Avril: Ciao!

Quel ragazzo è proprio strano… però mi sarebbe piaciuto chiacchierarci un altro pochino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin