Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: brokenlights    29/03/2010    1 recensioni
[ROBERT PATTINSON/KRISTEN STEWART]
Raccolta di one-shot di qualsiasi tipo su Robert e Kristen.
DAL 5° CAPITOLO:
“Stronzo.. Non ti amo più!” e la immaginai indossare quel broncio da bimba sulle sue piccole labbra..
“Non mi ami più.. Ah sì? Allora sabato non vengo..”
Trattenni una risata per non farle capire il mio scherzo..
“Rob?” sentii la sua voce tremare.
“Dimmi..”
“Stai scherzando vero? Perché io cioè..” respirò agitata “.. ancora senza di te non ci posso stare..
mi manchi troppo e non..” la bloccai appena in tempo per impedire un’altra sua crisi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: ,the beautiful life of our love.
Capitolo: 05.Without You [Robert POV]
Personaggi: Robert Pattinson e Kristen Stewart
Generi: Romantico,Sentimentale,Comico
Rating: Giallo
Avvertimenti: One-Shot,FlashFic,Raccolta
Informazioni/Presentazione: Chiedo umilmente perdono.Perdono perché è l’unica cosa che posso fare ù______ù
Lo ammetto,non ho avuto tempo per scrivere e per isolarmi un po’ con me stessa.
La causa? Quella fottutissima cosa chiamata S-C-U-O-L-A.
Vabbè non parliamo di ciò e passiamo alla mia FF *-* Allora ieri ho visto quel meraviglioso film “Remember Me”.
Ebbene sì xD Faccio anche io parte di quelle che per l’ultimo quarto d’ora di film non hanno fatto altro che piangere,
piangere e piangere non capendo più che cavolo stesse succedendo intorno a se ç______ç
Per fortuna affianco a me avevo la mia carinissima mamma *e sì sono andata con lei al cinema,
perché le mie carissime amiche sono in vacanza ù.ù* che mi ha passato il fazzolettino nel momento del bisogno.
Fosse stato per me avrei allagato la sala..Vabbè fatto sta che per tutto il giorno ho avuto il magone ç.ç
Mannaggia a Robert Thomas Pattinson,quel ragazzo mi ha distrutta un’altra volta U___U
Anyway ho riflettuto e ho deciso di scrivere questa piccola FF su un momento preciso avvenuto quest’estate..
Avete presente a giugno quando Kris e Rob sono stati costretti a vivere uno a LA e l’altro a NY?
Bene ho cercato in questi due POV *uno lo posto oggi,l’altro più avanti*
di scrivere quello che provavano nei momenti l’uno senza l’altro.Spero vi piaccia.
[Ovviamente Rob in quel periodo stava girando RM,tanto per cambiare ù.ù]
Vi lascio ciccine <33
Grazie ancora a chi legge e mi inserisce tra preferite e seguite.
Ci si rivede in fondo per le risposte alle recensioni (:
Vi voglio Bene,Ele.

Without You

___Robert's POV ___



Dolore e Lacrime senza di Lei.
Perché due settimane prima un secondo lontani era come non respirare.
Ora due settimane senza sfiorarsi e sentire il calore dei propri corpi uniti equivaleva a morire e a cadere.
A cadere in un tunnel buio senza la luce,Lei.
*DriinDriinDriin*
Un suono nella notte attirò la mi attenzione.
Cercai il cellulare tra i vestiti sparsi sopra il mio letto.
L’ordine non era da me,Kristen me lo ripeteva sempre.
Quando stavamo insieme mi rimproverava sempre per questo mio difetto.
Sorrisi al pensiero e finalmente trovai quel maledetto cellulare.
Il suono incessante stava fracassando non solo i miei timpani ma anche quelli delle camere adiacenti alla mia.
“Pronto?”
Dall’altra parte il silenzio.
Un singhiozzo appena accennato attirò la mia attenzione.
Sapevo di chi si trattava,della mia unica ragione di vita in quel momento.
Stavamo insieme da circa 5 mesi ma ormai lei quella persona aldilà del telefono
rappresentava il mio tutto,il mio senso ad ogni cosa. “Hei tesoro,non piangere” respirai ancora scosso “ti prego..”
La mia voce era uscita più tremolante di quanto pensassi e gli occhi iniziavano a pizzicare.
Brutto segno,decisamente un bruttissimo segno.
“O..Ok..” un sussurro arrivò a me piano ma causando dolore al petto.
Stava male,lo avevo capito.. Io non ero da meno.
Se la nostra chiamata fosse andata avanti così avrei fatto una scenata al telefono.
Cercai di riprendermi e farmi forza.
“Amore,Ti amo Ok? Lo so fa male anche a me.
Vorrei essere vicino a te in questo momento ad abbracciarti ma non posso lo sai.. Non posso”
E la mia voce si incrinò terribilmente facendo scendere inaspettatamente una lacrima sulla mia guancia.
Non dovevo piangere,dovevo farlo per lei.
Dall’altra parte sentii solo singhiozzi soffocati e qualche ti amo sussurrato tra le lacrime.
“Shhh tesoro mi ascolti? Ti prego!”
“Sì ok.. Ti amo Rob”
“Anche io tantissimo..”
Aspettai qualche secondo,sembrava essersi ripresa.
“Allora..Come va giù a LA?”
“Bene..Fa caldo,troppo..E poi mi manchi.. Senza di te non è la stessa cosa..”
“Non dirlo a me amore.. Questa città fa schifo,la inizio ad adiare .. Mi tiene lontano da te e poi è troppo caotica..”
“Ma..” la sentii deglutire rumorosamente “.. sabato vieni vero?”
Sorrisi,la solita insicura.. Ma l’amavo anche per quello.
“Certo Kris,considerami già lì.. Te l’ho promesso e io le promesse le mantengo lo sai.”
“Lo so.. Solo che questa lontananza mi sta mandando fuori di testa..
Mia madre dice che sembro uno zombie in queste condizioni.. “ e rise divertita.
Adoravo la sua risata.. Mi colorava le giornate.
“Beh con i capelli che ti ritrovi potresti sembrarlo davvero..” e risi ..
Prenderla in giro era uno dei mie passatempi preferiti.
“Stronzo.. Non ti amo più!” e la immaginai indossare quel broncio da bimba sulle sue piccole labbra..
“Non mi ami più.. Ah sì? Allora sabato non vengo..”
Trattenni una risata per non farle capire il mio scherzo..
“Rob?” sentii la sua voce tremare.
“Dimmi..”
“Stai scherzando vero? Perché io cioè..” respirò agitata “.. ancora senza di te non ci posso stare..
mi manchi troppo e non..” la bloccai appena in tempo per impedire un’altra sua crisi.
“Amore..” chiusi gli occhi riflettendo “amore ascoltami per favore..”
Presi un respiro profondo.
“Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,come ti può solo passare
per la tua piccola testa che io non sarei più venuto? Stavo scherzando...Come stavi facendo tu,scema!”
La immaginai mordicchiare il suo labbro inferiore agitata.
“Ok,scusa..Ti amo e lo sai.. Questo periodo è troppo per me.. Sto uscendo pazza..”
“Lo so amore ma insieme ce la faremo,come abbiamo sempre fatto..Insieme ricordi?”
“Sìsì..” la sentii sbadigliare rumorosamente..
“Sei stanca Kris..Vuoi che ti canti qualcosa?”sorrisi tra me ..
“No grazie mio Edward,so ancora addormentarmi da sola sai?”
“Mah non ne sono molto sicuro..”
“Guarda se fossi lì ti tirerei una sberla.. Dio perché mi hai dato un ragazzo così stronzo?”
E sospirò delusa.. “Te lo sei scelta tu,amore..”
“Hmm.. Lo so..Deve esserci qualcosa di sbagliato in me ne sono sicura..”
E la sua risata rumorosa arrivò a me contagiandomi.
“Amore devo andare.. Domani devo essere sul set alle 6..”
mi disse con quella voce un po’ assonnata..
“Povera amore..Ti chiamo domani.. Tanto a quell’ora sarò già in piedi anche io..”
“Ah a proposito.. Non flirtare troppo con quella tipa bionda,perché vengo io a NY e ti prendo a calci,sei avvisato..”
Adoravo quando era gelosa.. Era un divertimento unico.
“Ci sono andato a letto un paio di volte amore,che vuoi che sia..”
Silenzio..Dall’altra parte non sentii più nulla.
“Rob..”
“Ok ok ho capito.. ritiro tutto.. stavo scherzando!”
“Ti conviene..” sorrisi divertito.. “..Tesoro devo staccare anche se non vorrei,
ma ti ripeto devo.. Domani voglio essere almeno un po’ presentabile..”
“Ok stellina ti lascio.. Ti amo tanto tanto Kris.. Un bacio.”
“Anche io ci sentiamo domani.. Bacio”
Attaccò e da lì quel vuoto che sentivo dentro riapparve.
Riapparve la mancanza di lei e tutto il mio dolore immenso che provavo lontano e senza lei accanto.




NoteFinali <33:
Ok finito xD Ditemi che ne pensate (:
Oggi non ho tempo di rispondere alle recensioni mi dispiace.
Ma comunque grazie mille a chi ha recensito l'ultimo capitolo *-*
Spero che questo piaccia <33
Ci vediamo gente ;D xoxo,ele!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: brokenlights