Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    29/03/2010    8 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, Julian Lennon non era riuscito a dormire per niente.. Un po’ per via del caldo, ma soprattutto, a causa dei brutti sogni che lo avevano assalito, impedendogli qualsiasi forma di riposo. Aveva visto quel maledetto giorno.. L‘aveva sognato ancora una volta, l‘incubo peggiore che continuava a tormentarlo dopo otto lunghi anni.. E ancora non riusciva a farsene una ragione, nonostante fosse passato così tanto tempo.
Ma non era tutto.. Aveva sognato anche qualcos’altro. Aveva sognato di trovarsi con suo padre, seduto su una panchina di Hyde Park.. Era insieme a lui e gli stava raccontando la sua vita, tutto quello che aveva fatto in quegli anni, la carriera che si era costruito con tanto sacrificio, e soprattutto, il modo in cui erano riusciti a mantenere il suo ricordo vivo. Era felice di non averlo deluso.. Di essere cresciuto proprio come voleva lui.. Pieno di buoni sentimenti e con la passione per la musica. Ma la cosa che suo padre non capiva, era il fatto che si trovasse ancora solo, a venticinque anni. Gli aveva risposto di non aver ancora trovato la donna giusta.. Ma che c’era comunque una persona a cui pensava molto, nonostante fosse solamente una ragazzina. E lui si era messo a ridere di gusto, scompigliandogli i capelli con fare paterno. Quel tocco così semplice, così apparentemente banale, ma che adesso lo rimpiangeva con immenso dolore.
Sembrava una bella giornata.. Il sole risplendeva nell’aria limpida, ed un leggero venticello contribuiva a diffondere quel frizzante profumo estivo che tanto adorava. Ma a cosa serviva riempirsi i polmoni di quella dolce sensazione se poi era il cuore a rimanere vuoto??
Era un sentimentale.. Non poteva farci niente, era sensibile e si ritrovava sempre a soffrire a causa delle donne. Quelle donne che l’avevano sempre voluto per il solo fatto di essere il figlio di John Lennon.. Non per il suo animo, non per le sue qualità, non per la musica che componeva.. Solo per il fatto di avere un cognome così famoso. Ed era proprio per questo motivo che le sue storie non duravano a lungo.. Preferiva stare solo che avere una persona falsa al proprio fianco.
Quello che aveva sempre cercato in una donna era stata la comprensione.. E l’unica ragazza con cui aveva trovato una certa compatibilità, anche se incredibilmente infantile, ma soprattutto, l’unica che lo considerava come quello sfigato di Jude e non come Julian Lennon.. Beh, quella era proprio Angie Jones. Ed era anche per questo motivo che non riusciva più a togliersela dalla testa..
Ma cos’era quello?? C’era una specie di foglio ripiegato che spuntava da sotto la porta di casa.. Qualcuno doveva essere passato e lo aveva messo lì, per farglielo leggere. Cosa poteva mai essere?? Mah.. Molto probabilmente era qualche fan di suo padre che voleva mettersi in contatto con lui.. Non sarebbe stata di certo la prima volta. Oppure era una lettera minatoria.. Di qualche disgraziato che voleva divertirsi. Le solite cavolate insomma, che cosa la leggeva a fare?? Eppure quella calligrafia da liceale gli pareva di riconoscerla.. Ma si, in fondo che gli costava chinarsi e raccoglierla??

Hey Jude..
Sono passata stanotte a lasciarti questo biglietto perché volevo farti un ultimo saluto, visto che sto per partire.. “Partire dove??” ti chiederai, facendo una faccia tutta così -.-, come quando ti facevo le domande stupide su Napoleone.. E io ti rispondo con una faccia così ^.^ , come quando tu mi spiegavi con calma le cose e io finalmente capivo.. Hai sempre avuto una grande pazienza con me, a volte me lo chiedo, ma come facevi a sopportarmi?? Ce ne vuole, visto che spesso lo facevo di proposito a darti fastidio.. Ma tu continuavi lo stesso a spiegare, senza dare troppa importanza alle mie stupidaggini, anche se poi finivi lo stesso per ridere insieme a me. Ti ricordi quella volta che ti ho scritto tutto il braccio mentre spiegavi la battaglia di Waterloo?? E quando ti ho fatto la caricatura che poi te la sei pure tenuta?? Oppure quando ti lanciavo le palline di carta e tu mi fulminavi con lo sguardo, continuando la spiegazione?? Non l’avrei mai detto, ma è stato proprio divertente fare lezioni private con te..
Dopo tutto questo discorso ancora non ti ho detto dove sono partita.. E soprattutto, perché sono partita. Ma tanto che importanza ha, visto che quando leggerai questa lettera io sarò già a destinazione?? Naturalmente, non ti dirò mai dove mi trovo.. Però posso dirti che sono scappata insieme al mio amore, sperando in questo modo di salvare la nostra relazione. Ecco.. Adesso ti saranno venuti pure i capelli bianchi e sto già ridendo al pensiero!! Ma tanto queste risate sono inevitabilmente accompagnate dalle lacrime.. Già, sto pure piangendo perché non volevo arrivare ad un gesto così estremo. Eppure ho dovuto farlo, dato che non avevo altra scelta..
Perché ti ho scritto questa lettera, ti chiederai adesso.. Perché ti sto confessando tutte queste cose?? Beh.. Non ne ho la più pallida idea. No, dai.. Sto scherzando. Ho voluto scrivere proprio a te perché sei la persona che più ha dimostrato di capirmi e con cui mi confidavo meglio. Mi dispiace di essere stata scortese con te, di averti rotto le scatole tante volte, di averti perso quella penna che ti piaceva tanto.. Ma più di tutto, mi dispiace di averti coinvolto in questa storia. Non avrei dovuto trascinarti nei miei problemi, sono stata una cretina.. Come sono stata cretina a fare tante altre cose. Però tutto quello che ho fatto, sappi che l’ho fatto con il cuore e non volevo fare del male a nessuno.
Non so più cosa scriverti, Jude.. Avrei tante cose da dirti, ma adesso che sono qui con la penna in mano non mi viene in mente niente. Buffo, eh?? L’unica cosa a cui riesco a pensare è che mi mancherete tutti.. Mamma, Papi, zio Paulie, zia Linda, Michelangelo, Mary, quel babbione di Marlon, zio Keith, zio Jimmy, tutti gli altri zietti e tutti gli altri cuginetti.. E mi mancherai pure tu, sai?? Si, mi mancherai pure tu e spero che un giorno riuscirete a perdonarmi.
Adesso devo lasciarti perché Mick rompe le scatole.. È un po’ arrabbiato perché l’ho praticamente costretto a partire, ma è una cosa che risolveremo presto. O almeno, lo spero. Da quando ha scoperto la mia vera identità è più freddo del solito.. Non so cosa gli sia preso, ma lo sento molto lontano.. Come se di colpo, tutti i nostri sentimenti fossero stati spazzati via. Ma io so che non è così.. Noi ci amiamo davvero e combatterò fino in fondo per la nostra storia.
Ecco.. Siamo giunti ai saluti. Avrei preferito farlo di persona, ma le circostanze me lo impediscono.. Mick è geloso, non voleva nemmeno che ti scrivessi, pensa!! Ma va beh.. Sono gelosa pure io quindi non devo lamentarmi.
Ora basta però, sennò non finisco più!!
Ti mando un grosso abbraccio.. E ti ringrazio davvero tanto per tutto quello che hai fatto per me. Non te l’ho mai detto, ma per me non sei uno sfigato.. Ok, all’inizio lo pensavo. Ma adesso ho cambiato totalmente punto di vista e per me sei diventato una persona da ammirare.. Sai, a volte penso a cosa sarebbe successo se non avessi conosciuto Mick e allora mi spunta un sorriso sulle labbra. Si, mi spunta un sorriso, e sai perché?? Non ridere però eh!! Mi spunta un sorriso perché penso proprio che mi sarei innamorata di te..
Ti voglio bene Jude.

Tua Angie

“Mary.. Vuoi dirmi dove è finita tua cugina?? Sto per perdere la pazienza!!”
Paul era seduto sulla propria poltrona e osservava la figlia con sguardo severo, accarezzando il soffice pelo del coniglio placidamente accomodato sulle sue gambe. Mary invece se ne stava in piedi di fronte a lui, con il capo tristemente chino e le lacrime che le scivolavano lungo le guancie. Suo padre aveva naturalmente scoperto la fuga di Angie e adesso voleva saperne qualcosa di più, ormai stufo di essere preso in giro. Dopotutto, un po’ di colpa ne aveva pure lei, dato che aveva taciuto tutto il tempo..
“Non lo so papà!!”
“Si che lo sai, Mary!! È forse da Julian??”
“No, non è da Julian..”
“Allora dove??!”
I verdi occhi di Paul trasparivano una pesante forma di nervosismo, avvertibile anche dal modo insistente con cui accarezzava Michelangelo. La visione poteva sembrare buffa, ma non lo era affatto per la povera Mary, costretta ad accusare gli effetti delle colpe di Angie.
Paul guardava male Mary.. Mary singhiozzava in silenzio.. Michelangelo alzava la testolina verso di loro. E nel pieno di quell’atmosfera tanto pesante, ci fu all’improvviso il suono del campanello.
“Perdonami, papà!!”
“Non mi interessa, Mary.. Da oggi sei in punizione!!”
Il musicista si alzò quindi per andare ad aprire, lasciando la povera Mary completamente abbattuta. Ma quello che vide una volta aperto, lo lasciò assai di stucco. Era Julian Lennon.. E sembrava totalmente sconvolto.
“Zio Paul.. Angie è scappata con Mick Jagger!!”

Hey Jude don't make it bad
Take a sad song and make it better
Remember to let her into your heart
Then you can start to make it better

Hey Jude don't be afraid
You were made to go out and get her
The minute you let her under your skin
Then you begin to make it better

And any time you feel the pain, Hey Jude, refrain
Don't carry the world upon your shoulders
For well you know that it's a fool who plays it cool
By making his world a little colder
Da da da da da
da da da da

Hey Jude don't let me down
You have found her now go and get her
Remember to let her into your heart
Then you can start to make it better

So let it out and let it in
Hey Jude begin
You're waiting for someone to perform with
And don't you know that it's just you
Hey Jude you'll do
The movement you need is on your shoulder

Da da da da da
da da da da Yeah

Hey Jude don't make it bad
Take a sad song and make it better
Remember to let her under your skin
Then you'll begin to make it better
Better, better, better, better, better, Yeah,Yeah,Yeah

Na, na na na na na na
Na na na na, Hey Jude
Na, na na na na na na
Na na na na, Hey Jude
Na, na na na na na na
Na na na na, Hey Jude
Na, na na na na na na
Na na na na, Hey Jude
Jude Jude a Judy Judy Judy Judy, ow
Na, na na na na na na
Na na na na, Hey Jude (Jude Jude Jude Jude Jude)
Na, na na na na na na
Na na na na na, Hey Jude (Hey Jude Hey Jude)
Na na na na na na na
Nananana Hey Jude
Na na na na na na na
Nananana Hey Jude

Na, na na na na na na
Na na na na, hey Jude

Na na na na, Hey Jude

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

_lullaby: Si si.. è proprio cretina, ma che ci vuoi fare.. troppo amore le ha dato alla testa, benedetta ragazza!!:(

Andry Black: Già Angie è diventata pure stronza.. -.-  Povero Mick, adesso è pure ricattato.. Però se l'è cercata pure lui!!XD

xSakuChanx: Ma infatti, ti pare che Ruby non la perdonava.. Ma che ci vuoi fare, quella ragazza è proprio citrulla.. -.-

Cocorit: Già già.. ha proprio perso la testa.. e Mick è proprio un rincoglionito, non si smentisce mai.. gli sta bene!!XD

TheThief_: Ma infatti Angie ha sbagliato di brutto.. e subirà presto le conseguenze delle sue azioni, si si u.u  

Marty_youchy: Appunto.. stare con Mick non le fa un bell'effetto!!XD  Eh già.. quella ragazza deve crescere!!u.u

Martina97: Già.. Angie si è comportata malissimo, infatti è ancora una ragazzina.. povero Mick, adesso è pure costretto!! :(

Green Star 90: Si si.. pure Mick si è rincoglionito a questo punto.. E beh, hai proprio ragione.. Angie è più stupida che cattiva!!XD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90